Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy1994    31/07/2009    11 recensioni
Eccomi tornata con una nuova Mini One shot!
Ringrazio tutti quelli che mi seguono!
- Credo che sia di Corvonero...- Rispondo mentre mi allaccio la camicia, cosa inutile dato che tra poco non la indosserò più.
- Come ti pare...una Grifona mai?- ribatte scherzoso. A quel pensiero mi irrigidisco.
Maledetto Blaise! Perché lui lo sa; sa che c’è una Grifondoro che mi sta facendo diventare pazzo con il suo corpo decisamente troppo sensuale...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua con un'altra mini One Shot!
Ringrazio tutte quelle persone che hanno letto le mie storie precedenti, sono contenta che vi siano piaciute!
Comunque vorrei dirvi che ho creato da poco un forum su Draco Malfoy, per chi vuole venire mi farebbe molto piacere!
Andate in www.draco.malfoy.forumcommunity.net
Venite in tani, mi raccomando anche se il forum è costruito da poco, in tanti possiamo farlo crescere!
Passiamo alla One.Shot....Il rating è leggermente ROSSO ma, di poco! come al solito preferisco avvisarvi prima...







Letto






Di notte Hogwarts cambia completamente.
Durante il giorno è la scuola perfetta dove si studia e si fa qualche bisticcio ma, quando arriva la sera, è tutta un’altra cosa.
Festini. Sesso. Fumo. Alcol.
...Insomma, una meraviglia.
I migliori festini, ovviamente, li organizziamo noi Serpeverde; in questo stiamo al primo posto, nessuno ci supera...nemmeno quei pezzenti di Grifondoro.
Ma la cosa più bella in questo luogo è...il sesso.
Ci sono tante di quelle ragazze che non vedono l’ora di passare una notte di passione con il Principe Delle Serpi, ovvero con me.
Ma io, sono un bastardo e, appena mi stanco di loro le caccio via...
- A chi tocca stasera?- Mi domanda Blaise che sta uscendo per andare da Pansy, la sua ragazza.
- Credo che sia di Corvonero...- Rispondo mentre mi allaccio la camicia, cosa inutile dato che tra poco non la indosserò più.
- Come ti pare...una Grifona mai?- ribatte scherzoso. A quel pensiero mi irrigidisco.
Maledetto Blaise!
Perché lui lo sa; sa che c’è una Grifondoro che mi sta facendo diventare pazzo con il suo corpo decisamente troppo sensuale...
- Sei uno stronzo!- esclamo mentre nella mia mente iniziano a vorticare delle immagini di lei.
Il mio amico sghignazza ed, esce fuori dalla stanza.
Io, mi sdraio sul mio letto con le braccia incrociate dietro la testa.
Questa notte è stata fatta apposta per dimenticare lei, perché so gia che non potrò mai averla.
Non potrò mai possedere il suo corpo, né baciare quelle labbra carnose.
La porta della mia stanza si apre ed entra La Corvonero, a quel punto, la osservo.
Bionda, slanciata, magra ma...non è lei.
Sorride maliziosa e, si avvicina a me.
...devo dimenticarla...
Con uno scatto allungo la mano e tiro la bionda verso di me, prendendo con forza il possesso della sua bocca.
Lei non si lamenta, d’altronde sa che con me è solo sesso.
Iniziamo a spogliarci ma, senza dire parlare.
Non ho assolutamente voglia di chiacchierare con questa.
La mia camicia, come avevo previsto, arriva per terra ed il resto dei miei vestiti fa la stessa fine. In pochi attimi anche la Corvonero è gia spogliata...
Non ho voglia dei preliminari, desidero solo che sta cosa finisca subito...
Giuro che a Blaise lo ammazzo appena lo rivedo!
Quando entro dentro la Corvonero, penso solo alla Grifona.
Al suo corpo...
Alle sue curve provocanti...
Alla bocca...
Ai capelli...
Spingo dentro e, penso soltanto di possedere colei che da qualche settimana mi inebria...
La Corvonero geme e, si comporta come una puttana...quello che, in effetti, è...
Quando sto per venire, dalle labbra mi esce un sussurro.
Un sussurro inevitabile.
- Granger...-
Cazzo! Devo scordarla...




Quella che avete letto è una piccola sciocchezza che mi è venuta in mente ieri sera prima di andare a dormire, cosa ne pensate?
Un bacione grande a tutti bye Paola!
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermy1994