Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    24/10/2019    1 recensioni
Caro Atem...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Atem,
è già passato un anno da quando te ne sei andato e sono cambiate molte cose... cioè in realtà non è cambiato molto però sai è difficile abituarsi ad una vita normale dopo aver vissuto cosi tante avventure.
Penso che se racontassi quello che è succeso quando eri ancora qui a qualcuno mi prenderebbero per pazzo infondo nemmeno io avrei mai creduto a spiriti o a duelli che ti privano dell'anima spedendola nel Regno delle Ombre. Comunque volevo raccontarti di tutto quello che ci è accaduto nell'ultimo anno: allora Bakura penso sia quello che ha preso meglio questa storia finalmente libero dallo spirito malvagio che lo possedeva e noi finalmente liberi dal timore di star parlando con lui invece che del nostro amico, Joey è sempre il solito anche se sta iziando a chiedersi che farà finita la scuola vorrebe continuare a duellare e mi ha racontato che appena si diploma se n'è andrà di casa.
Tristian e Duke invece sono ancora in competizione per Serenity e Joey questo non lo tollerà, dovresti vedergli a volte sono proprio buffi.
Tea... lei ci sta ancora un po' male per te infondo le paicevi, te n'eri accordo, vero?
Penso di no, di queste cose tu non ci capivi niente sinceramente a volte ho pensato che fossi assesuato o forse solo disinteressato ciò nonostante tu sapevi quello che provo e posso dirti, con mio grande rammarico, che non mi sono ancora dichiarato e che la colpa è tutta tua.
Non voglio approfitare del suo dolore e inoltre voglio farlo dopo che avrò suparato completamente la tua ombra perché non voglio piacerle perché sono il te moderno, ma perché sono solamente io però tranquillo non c'è l'ho con te infondo non siamo noi a decidere di chi innamorarsi e se tu fossi rimasto forse io avrei convinto lei a confesarsi pur di vederla felice.
In sintessi per ora mi basta la sua amicizia.
Riguardo a me sarai felice di sapere che ho partecipato ad alcuni tornei di Duel Monsters e che ho vinto senza mai tirarmi indietro in realtà la tu assenza non mia ha tolto il coraggio che mi hai donato però nei primi tempi non trovarti qui vicino a me per parlare, non sentire più la tua presenza è stato strano ancora adesso a volte mi scordo che te n'è sei andto per sempre... ma so che sei felice e in pace e questo mi rallegra.
So che forse non leggerai mai questa lettera anzi è certo che non la leggerai però visto che a volte la tua assenza mi lacera in due e il desiderio di paralrti è enorme tanto che a volte non posso fare a meno di sentirmi male per aver perso quello che per me era come un fratello, la persona più importante della mia vita e confidente più stretto, cosi ho deciso di scriverti e adesso mi sento molto meglio, spero che tu sia felice.
Ti voglio bene Altro Me,
Yugi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally