Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    31/07/2009    2 recensioni
Cosa si prova a vedere la migliore amica insieme al ragazzo che ti piace? Me lo sono chiesta tante volte ed ecco che ho avuto la risposta. Li conoscevo da quando avevo appena tre anni ed andavamo sempre d'accordo. Lei sapeva che ero sempre stata innamorata di lui e cosa ha fatto invece? Me lo ha rubato e si è messa insieme a lui tradendo la nostra amicizia... eppure avevamo giurato di essere amiche per sempre e di non rubare mai il ragazzo dell'amica e invece ha infrato tutto: la nostra amicizia, i nostri segreti, le nostre promesse. Le volevo bene e non avrei mai pensato che potesse arrivare fino a questo punto. Ora per me lei non esiste più.
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Friendship Betrayed_

 

 

 

Capitolo unico

 

 

 

 Cosa si prova a vedere la migliore amica insieme al ragazzo che ti piace?

 

 

 

{Rabbia, Gelosia, Tradimento,Tristezza, Invidia.}

 

 

 

{Cinque sentimenti che stanno rovinando la mia vita.}

 

 

 

Me lo sono chiesta tante volte ed ecco che ho avuto la risposta. Li conoscevo da quando avevo appena tre anni ed andavamo sempre d'accordo. Lei sapeva che ero sempre stata innamorata di lui e cosa ha fatto invece? Me lo ha rubato e si è messa insieme a lui tradendo la nostra amicizia... eppure avevamo giurato di essere amiche per sempre e di non rubare mai il ragazzo dell'amica e invece ha infranto tutto: la nostra amicizia, i nostri segreti, le nostre promesse. Le volevo davvero bene e non avrei mai pensato che sarebbe stata capace di arrivare fino a questo punto. Ora lei per me non esiste più.

 

 

 

Tutto successe l'estate scorsa. Eravamo tutti e tre ai centri estivi e io avevo litigato con lei per il suo comportamento poco educato. Voleva sempre aver ragione, comandava a bacchetta tutti e il fatto che facesse la gatta morta col ragazzo di cui sono sempre stata innamorata, mi irritava non poco. Il giorno dopo che finii i centri estivi e che feci ritorno a casa mi arrivò un messaggio di lei. Un messaggio che spezzò in mille pezzettini il mio povero cuore innamorato. Un messaggio che tradì l'amicizia che avevamo costudito da tanto tempo. Un messaggio che mi fece deprimere per ben cinque mesi pieni. Tutti i miei sogni e le mie speranze di stare con lui si erano infranti per colpa di quella sciocca della mia ormai ex migliore amica.

 

 

 

"Ciao, scusa se in questi giorni mi sono comportata male. Comunque ti devo dare una notizia strepitosa! Me lo ha chiesto. Ha chiesto di mettermi con lui e io naturalmente ho accettato la sua proposta! Non è fantastico? Baci."

 

 

 

Non ebbi il coraggio di rispondere, così cancellai subito il messaggio. La rabbia invase il mio corpo e in pochi secondi, mi buttai con furia sul mio letto e iniziai a bagnare il cuscino di lacrime. Non la perdonerò mai per quello che mi ha fatto. Ora lei per me non è altro cha una troia.

 

 

 

 

Ciao a tutti! Rieccomi qua a scrivere storie! Questa storia è dedicata a una mia amica che purtroppo, è stata tradita dalla sua migliore amica. Spero che vi sia piaciuta! Aspetto tanti tanti commentini xD... alla prossima!

 

 

 

 

 

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ale san