Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    30/10/2019    0 recensioni
Iniziativa: Questa storia partecipa al #Writober 2019 di Fanwriter.it
Lista PrompINK.
Estratto del Primo Prompt:
Il sole batteva fiacco quel giorno, alla Cross Accademy, colorando a malapena le foglie rosse che ancora resistevano sugli alberi e riscaldando ancora meno.
Una tipica giornata di fine ottobre, insomma.
Che fosse fine ottobre, però, o novembre o ancora l’anno nuovo, due cose non cambiavano mai all’accademia: le idee strambe del direttore e la domanda, una –la solita-, che si faceva Zero dopo aver ascoltato codeste idee.
‘Ma io che ci faccio qui?’
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: Buon primo pomeriggio!
Non ci credo quasi che sono arrivata al penultimo prompt! ** Fatemi gongolare un attimimino per favore <3.
Ritornando a noi, questo prompt volendo si può collocare dopo Zucca e volendo anche no, insomma decidete voi xD comunque, se non si è capito, adoro l'idea di un Zero golosone <3 è adorabile, no? <3 (xD)
Buona lettura!


“Zero!”
Il citato sobbalzò, girandosi di scatto verso la persona che lo chiamava e nascondendo le mani dietro la schiena.
Kaien, però, lo aveva visto.
“Hai mangiato un’altra caramella, vero?”
Le gote del guardian si arrossarono un poco, dando la risposta per lui.
“Così ti rovini il pranzo!”
L’argenteo fece orecchie da mercante, prese addirittura un’altra caramella dal vasetto e se ne andò in sala, borbottando che ormai era abbastanza grande da poter mangiare delle caramelle in santa pace.

Kaname, che aveva osservato tutta la scena –era un giorno festivo quindi lui e Yuuki erano da Cross-, si avvicinò al direttore.
“Sono così buone?”
Chiese, prendendo anche lui una caramella dal vasetto, ormai mezzo vuoto.
Aveva notato che in quelle notti Zero masticava spesso qualcosa, ma non avrebbe mai detto che era ghiotto di caramelle… certo, non lo avrebbe detto nemmeno per le castagne…
“In verità, nemmeno tanto, per i miei gusti almeno”
Rispose Kaien, lasciando andare una risatina.
“Il padre di Zero le portava ai gemelli quando tornava a casa e quelli ne andavano matti, le ho ritrovate per caso in un negozietto quando sono andato a fare la spesa, sono felice che gli piacciano ancora, lo ammetto, è parecchio buffo quando le mangia”
Finì, sempre sorridendo.
Buffo…

…Lui avrebbe detto eccitante, pensò Kaname, seduto accanto all’argenteo sul divano.
Vedeva la lingua muoversi all’interno della bocca per spostare o succhiare la caramella e quella visione, nella sua testa, si trasformava in qualcos’altro che sarebbe stato decisamente più piacevole… almeno per il purosangue.
Perso in pensieri poco casti che prevedevano Zero in ginocchio davanti a lui, Kaname non sentì cosa gli stava dicendo il protagonista di tale pensieri.
“Chiedo scusa, puoi ripetere?”
“Ti ho chiesto se ne vuoi una”
Ripeté Zero, allungando verso di lui la mano con dentro la caramella.
Il castano guardò la caramella un paio di secondi, poi ghignò leggermente.
“Si, con piacere”
Invece che afferrare la caramella, gli afferrò il polso, tirandolo verso di lui.
Fece incontrare le loro bocche in un bacio profondo, gli esplorò la bocca con la lingua qualche secondo –gustandosi fino all’ultimo il suo sapore- prima di rubargli la caramella e ritornare poi al suo posto sul divano.

Mentre si godeva l’espressione a metà tra lo scandalizzato e l’imbarazzato dell’hunter, Kaname pensò che, in effetti, quelle caramelle erano davvero buone.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96