Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Cdegel    30/10/2019    6 recensioni
Questo capitolo partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? Indetta sul gruppo facebook il Giardino di Efp.
Prompt 34: “vedere un film horror con qualcuno, fingendo di non avere paura”
C'erano una quantità di generi di film che avrebbero potuto guardare insieme quella sera. Finalmente soli. Finalmente abbracciati. Finalmente noi. Pioveva da giorni. Quello era il clima dell'autunno. Il fuoco acceso nel camino e loro due sul divano. Una coperta. E lei. Solo lei. E il film. Di sottofondo. Tutto perfetto. Troppo perfetto nella sua mente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agasha, Pisces Albafica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di Saint Seiya appartengono al loro autore, M. Kurumada, questa ff è scritta senza scopo di lucro. 

In questa oneshot, Agasha è reincarnazione dell'Agasha di LC, che all'epoca dei fatti di LC aveva 18 anni, coetanea di Shion. Adesso è all'incirca coetanea dei Gold Saint.

Questa one shot è parte della long  “Fino in fondo”, ma non ne costituisce un capitolo fondamentale. E’ solo una tranquilla serata tra Albafica e Agasha.

Buona lettura!

 

C'erano una quantità di generi di film che avrebbero potuto guardare insieme quella sera. Finalmente soli. Finalmente abbracciati. Finalmente noi. Pioveva da giorni. Quello era il clima dell'autunno. Il fuoco acceso nel camino e loro due sul divano. Una coperta. E lei. Solo lei. E il film. Di sottofondo. Tutto perfetto. Troppo perfetto nella sua mente.

Poteva filare tutto liscio? 

Certo che no.

Manigoldo e lo aveva convinto che quel film era il migliore. 

"Sei sicuro? Non mi pare sia un genere adatto a lei"

"Stai parlando della signorina Rambo, no?"

"Agasha"

"Si...si... Questo è perfetto... Fidati... E per non sbagliarti... È già caricato qui sopra... a inserisci e si avvia... Vai Albuccio! Che la Forza sia con te!"

"Eh!?"

"Niente... Niente... Va...vai!"

Scese le scale che lo avrebbero condotto da lei.

E seguì le istruzioni sull'avvio del film. Ma solo dopo essersi impegnato in altro, ovviamente. 

Il genere era sicuramente uno quelli che preferiva lui. E anche Manigoldo.

Il fuoco era acceso e la legna che ardeva scoppiettava nel camino.

Oro dormiva beata nella sua cuccia.

Loro due erano abbracciati, si teneva stretta Agasha avvolto con lei nel plaid. Era tutto come se lo era immaginato.

Il dubbio gli venne dopo il primo scatto di Agasha nel vedere una scena del film horror.

"Ti fa paura?"

"A me? No"

Poco dopo di ripeté la stessa scena, con un risultato ancora più macabro e un altro scatto di lei

"Sei sicura che non ti fa paura?"

"Certo che no!"

"Agasha... La TV è dall'altra parte"

"..."
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Cdegel