Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |      
Autore: Anonimo9987465    31/07/2009    3 recensioni
Cosa succede quando il Maestro della Demenza la infonde in una serie che non ne ha mai avuta? Ecco cosa succede: 5 Eroine e 3 Mascotte (Credo) dovranno affrontare uno dei più pericolosi nemici mai esistiti, mentre un Conduttore Pazzo (Io! XD) commenterà la loro storia. Non avete ancora capito di quale anime si tratta? SVEGLIA, le Pretty Cure 5 sono qui per una storia piena di colpi di scena e di Demenze! Curiosi, eh? E allora entrate e leggete, e ricordate: Che la demenza sia con voi!
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Mission Impossible (Se se, come no!) Salve, ed eccoci di nuovo ad un'altra Saga del Prologo! Eh? Dov'è Liz? Boh, e io che ne so?!? Adri e Gio l'avranno fottuta per l'ennesima volta! Comunque, oggi a quale serie tocca essere sfottuta? Ovvio, alla serie dopo Sailor Moon, e non è quella che pensate! Beh, forse sì, comunque, è la serie delle Pretty Cure, e precisamente la 4°, Pretty Cure 5! Come? Come fa a chiamarsi 5 se è la 4°? E io che ne so? Sarà per il fatto che sono 5! Comunque, riuscirò nell'impresa assurda di dementizzarla? Ma soprattutto, Kelly alias Liz riuscirà a trovare questa Fanfic anche se sperduta in una piccolissima Sezione? Speriamo di sì, sennò la diseredo! XD Comunque, adesso vi chiedete, che centra adesso Gerry Scotti? Niente, il titolo non ha niente a che vedere con il Programma, ma con L'ALTRA Cosa! Ancora niente? Beh, lo posso capire, non tutti sono geni! Comunque, per capirlo dovrete aspettare un bel po di Capitoli... Ma non perdiamoci in Chiacchiere, cominciamo subito col primo Capitolo, cioè...

La Corrida: Eroine allo Sbaraglio

Capitolo 1 Prologo: Mission Impossible (Se se, come no!)

Una Tranquilla Giornata in Francia... Anzi, no! Infatti in un negozietto di Bigiotteria stava succedendo qualcosa di strano... Infatti un Piccolo esserino che sembrava un Peluche vestito con una Tuta da Agente Segreto con persino il Fucile (A Gomma) e il Visore Notturno si stava avvicinando al suo obiettivo... Dall'alto, essendo attaccato con una fune al soffitto!
?: Riuscirò ad arrivare al mio obiettivo senza che nessuno mi scopra, ne sono sicura, Miru!
Io no.
?: Zitto tu, Miru!
Ok, comunque... L'esserino scese e scese finchè non si abbasso abbastanza, poi tagliò la corda e atterrò perfettamente con un Giro Carpiato su Se Stessa!
Giudici: 10!
?: Grazie, Grazie, ne sono Lusingata, ma devo raggiungere il mio Obiettivo, e non lo abbandonerò essendo così vicina, Miru!
E così l'esserino si avvicinò al suo obiettivo, finchè non gli fu accanto. Allora avvicinò la mano all'obiettivo prendendo uno strano oggetto croccante e poi se lo mise in Bocca!
?: BuonGNAM, questGNAM BiscGNAMotto, MirGNAMu!
Eh? Cioè ha messo Tuta, Fucile e Visore Notturno per prendere dei biscotti in una stanza buia?!?
?: Si, GNAM, eGNAM lora, MiGNAMru?
Io l'avrei fatto solo per cose più Importanti! (Vedi Cipster) Comunque, l'esserino cominciò a mangiare tutti i biscotti, prima che qualcuno arrivasse... E infatti qualcuno arrivò, e, per sua sfortuna, proprio la persona che si sarebbe Incazzata di più vedendola là!
?1: Mmmmm... Ho fame, ho voglia di Biscotti! Adesso apro la luce...
?: Oh no, mi stanno per scoprire, Miru! Cosa faccio, adesso, Miru?!?
Io proporrei di metterti dietro quella gigantesca Candela.
?: * Si nasconde *
?1: * Apre la Luce *
?: Phew, non mi ha scoperto, Miru...
?1: Ah, Biscotti, una delle migliori Invenzioni dell'uomo!
Pensavo fosse il DSi una delle migliori invenzioni dell'uomo.
?1: Anche.
Giusto.
?1: Comunque, Pancia mia fatti... * Guarda i Biscotti * Ehi, mi pareva fossero di più Prima!
Chissà perchè.
?1: * Cerca dappertutto * Ehi, Biscotti, dove siete?
Sarà Difficile che i biscotti ti rispondano.
?: * Allunga la mano e prende un biscotto *
?1: Ehi, ma adesso c'è n'è uno in meno! Adesso scompaiono pure i Biscotti mentre mi giro... * Si gira *
?: * Allunga la mano e prende un'altro Biscotto *
?1: Per un... EHI, UN'ALTRO!!! Tu ne sai qualcosa?
Io? Beh, non posso dire di sapere non qualcosa, pur sapendo che la Terra gira e non sapendo la sapienza di non sapere sapendo...
?1: Oh mamma, ma che cavolo sta dicendo?!?
Non chiederlo a me, io non ne so niente!
?1: Comunque, cioè basta che mi giri... * Si gira *
?: * Allunga la mano e prende un'altro Biscotto. Ancora *
?1: E me... ANCORA?!? E allora vediamo... * Si gira, ma poco in modo da vedere chi prende i biscotti *
?: * Allunga la mano e prende un'altro Biscotto, ma ?1 la vede *
?1: TI HO VISTA!!! Esci fuori con le mani in alto!
?: * Sottovoce * Oh no, mi hanno scoperto, Miru! E adesso che faccio, Miru?!? * Indica senza farsi vedere * Guarda, quello non è Justin Timberlake, Miru?!?
?1: DOVE?!?
?: * Scappa *
?1: Ehi, mi ha fregato! TORNA QUI!!!
?: MAI, MIRU!!!
?1: Milk, lo so che sei tu, adesso mi ridai i Biscotti, e con gli Interessi!!!
Milk: MAI, MIRU! MEGLIO MORIRE, MIRU!!! * Scappa fuori dal Negozio *
?1: Ehi, vieni qui!!!
Milk: No, non mi piace Vasco Rossi, Miru!!!
Eresia!!! Ciò vuol dire che ti devo far soffire! Infatti da sopra un tetto una Bomba di Argilla scese e Saltò per aria mandando Milk contro ?1!
?1: SIIIIII, GRAZIE NARRATORE!!!
Prego, comunque questo ti costa 3000 Euro o una Catenina da Rapper.
?1: Ok, comunque... * Prende Milk per un'orecchio e fa una faccia malvagia * Come ti sei permessa di mangiarti i Biscotti senza darmene neanche uno?!?
Milk: Ehm... Internet, Miru?
?1: E adesso che centra?
Milk: Niente, solo che là c'è Justin Timberlake che lo usa, Miru...
?1: * La lascia * DOVE?!?
Milk: * Scappa *
?1: MA CHE?!? TORNA QUI!!!
Non penso che ti ascolterà.
?1: MILK!!! * La insegue *
Questa, come potete vedere è Nozomi Yumehara, la Leader del suo Gruppetto di 5 Persone, e, anche se è una Leader Nata, ha un piccolo difetto... E' Deficiente, ma così tanto che persino un piccolo esserino Rosa (Milk) la può fregare in qualsiasi situazione, anche se usando lo stesso trucco giù usato appena 5 Minuti Prima.
Nozomi: Zitto tu!
Ma è vero.
Nozomi: E allora?
Beh... Non lo so, non la dovresti inseguire?
Nozomi: Giusto. MILK!!! * La insegue *
Ci risiamo. Comunque, 2 Ore dopo stavano ancora correndo. Finchè...
?2: La La La... Ehi, che sta succedendo qui?!? * Vede Nozomi che striscia a terra cercando di prendere Milk, la quale cerca di scappare sempre strisciando *
Nozomi: Vieni... Qui...
Milk: No, mai...
Beh, la situazione era disperata ma... Ehi, chi sei tu?
Io? Io sono Tobi, Io Sempai, e sono venuto per aiutarti!
OH NO, NON TOBI!!!
Si, Tobi si! E ho anche lanciato la bomba di prima, pensa! Io è Felice?
Lo era, finchè non sei arrivato tu.
UEHHHHH, NESSUNO VUOLE BENE A TOBI!!!
Appunto, l'hai capito solo ora?
UEHHHHHHHHHH!!!
Dai, che scherzavo! Comunque, stai zitto, sennò ti butto fuori a calci, ok?
Si...
Comunque, stavo dicendo, finchè...
?2: Ma che caspio fate?!?
Nozomi: Sto... Inseguendo... Milk... che si è... Mangiata... Tutti i... Dolci...
Milk: E io... Scappo... Da lei... Miru...
?2: Ehm, da quant'è che siete qua?
2 Ore.
?2: Grazie.
Prego.
Tobi può parlare ora, Io Sempai?
No.
Ok...
?2: Comunque, non vi sembrano troppo 2 ore?
Nozomi: In effetti... Si...
?2: E poi scusate, non vi siete rese conto che siete più sporche di un Cinghiale Selvaggio?
E adesso chi è?
Come chi sono?!? Lo sanno tutti chi sono!!!
Io no.
Tobi neanche, vero Io Sempai?
Ma se devo dirti pure cosa ricordi a mare siamo...
E comunque, mi hanno insultato, e perciò devo mazzare chi l'ha fatto!
Ma come ti hanno insultato? A meno che non ti chiami Ino è Impossibile...
Ma io SONO Ino!
Accidenti, prima Tobi e adesso Ino, e poi chi, Chuck Norris?
No, io non verrò, sono già qui!
Oh cavolo.
E questo chi è?
Io sono Chuck Norris, ecco chi sono!
Tobi ha paura dell'uomo nero! Vada via, Uomo Nero!
Guarda che ti sei sbagliato, Will Smith è di Colore, Chuck Norris non lo è.
Esatto, Chuck Norris non è di Colore!
A dire la verità sì, in un certo senso, sei o no di colore Rosa?!?
Io non sono Rosa!!!
Ok... Scusa, però ho sentito che in Giamaica hanno detto che Bob Marley odia Chuck Norris!
Eresia! Adesso vado, però Ritornerò!
...
...
...
?2: Oh, ma vi siete dimenticati di noi?
Ah, giusto, vediamo che dicono Milk e Nozomi.
...
...
...
Milk e Nozomi: * Si alzano * E' VERO, MIRU!!! AHHHHHHHHHHH, MIRU!!! COSA FACCIAMO ADESSO, NUTS, MIRU?!?
Natsu: 1, quando sono in Forma Umana mi chiamo Natsu. 2, nel Negozio c'è una doccia, quin...
Milk e Nozomi: * Corrono nella doccia *
Natsu: Ah, e ci sono anche dei vestiti!
In quel Momento arrivò anche...
?3: Ciao, Natsu, che succede?
Natsu: Beh, Kokoda, Milk e Nozomi hanno litigato di nuovo per i biscotti.
E per di più Milk aveva anche una Tuta da Agente Segreto!
Kokoda: E tu chi sei?
Il Narratore.
Io Sempai, sono anch'io Narratore?
Forse.
Sentite, io me ne vado...
No, no, tu sei entrata e tu ci rimani fino alla fine!
Ma no!
Si si.
E Chuck Norris?
Lui può, tu No.
Vaboh...
Natsu: Comunque, Kokoda, dove sono le altre?
Kokoda: Vediamo... Urara si prepara per il suo prossimo spettacolo, Karen è a casa a rilassarsi, Komachi scrive, e Rin si sta allenando nei tiri di Rigore.
Natsu: Ok, ma... Non dovrebbero venire ad aiutare?
Kokoda: Di Domenica?
Natsu: E allora che ci fa qui Nozomi?!?
Beh, un'inizio demente è perfetto per una Fanfic Demente.
Natsu: Che? Pensavo fosse una di Azione!
Azione Demente.
Io Sempai, cos'è una cosa Demente?
Beh, sei tu. O Ino.
EHI!!!
Ma è vero.
Zitto tu!!!
E' la seconda volta che lo sento. O Terza?
Io Sempai, cosa significa Terza?
Lo odio quando fa così...
Nozomi: Sono tornata!
Kokoda: Eccoti, adesso mi dici perchè sei venuta qui nonostante sia Domenica? E anche tu Milk, perchè?
Milk e Nozomi: * Si guardano, poi guardano Kokoda e Natsu, poi di nuovo si guardano, guardano Kokoda e Natsu e poi dicono... * PER I BISCOTTI!
Natsu: Lo Supponevo.
Kokoda: Ok, quindi ora potete ritornare a casa, no?
Milk: Ma io vivo qui, Miru!
Kokoda: Ma Nozomi no.
Nozomi: Ok, vado... Ciao!
Tutti: Ciao!
Ciao!
Tobi saluta! E' giusto, Io Sempai?
Si, lo è, ma smettila di chiedermi qualsiasi cosa!
Ora posso andarmene?
No.
Accidenti.
Comunque, così Nozomi se ne tornò a casa, Milk, Kokoda e Natsu andarono nella Loro Di casa e tutti vissero felici e contenti...
SI, EVVAI, ME NE POSSO ANDARE!!!
Ma ovviamente, non essendo questa una One-Shot significa che continuerà.
DOH!
Io Sempai, che significa che Continuerà?
Significa quello.
Ah, giusto, Io Sempai!
Comunque, però, accanto al negozio, dietro una Stradina...
?4: Dehiouh, è più Facile di quello che pensavo conquistare el Muendo! Manca poco e quelle 5 Cretine rimpiangeranno di essere nate... E allora...  JO SARO' INVINCIBLE!
Vigile: Ehi, l'unico che vigila qui sono io! Smamma!
?4: Ma ste zitt! * Lo Fa Volare * E ora... RISAT MALVAG!!! BMWUHAAAAAAA!!! Coff Coff... Une Mentin...
Ora che succederà? Questo Misterioso Personaggio riuscirà a Conquistare il Mondo e a sconfiggere le "5 Cretine"? Milk riuscirà a mangiare più Biscotti la prossima volta? E Tobi riuscirà a stare zitto per più di 10 Minuti?
No.
Ino, sta zitta, non sei tu che devi rispondere!
Io Sempai, che significa stare zitti?
Il Contrario di quello che fai ora.
Ovvero il Contrario di leggere questi, Io Sempai?
Ehi, Che ci fanno qui gli Hentai di Silvio?!? Bah, comunque, ora il capitolo è finito perciò...

My Special Note
Eccoci qui, ed ecco le domande...
1: Riuscirà Kelly a Commentare la mia storia anche se si trova in un Luogo che non molti frequentano?
2: Che centra Vieni qui con Vasco Rossi?
3: Per caso la Bomba d'argilla vi ricorda qualcosa?
4: Tobi riuscirà mai a starsi Zitto?
5: Per caso il Linguaggio di ?4 vi ricorda qualche altro personaggio delle mie storie?
Ecco, ho finito!
Io Sempai, cosa significa Rispondere?
Io sto zitto.
Anch'io.
Anch'io, Io Sempai!
FINALMENTE!!!
UEHHHHHHHHHHHHHH, VOI NON MI VOLETE QUI!!!
Beh, a dire la verità una persona demente come Commentatore aiuta...
SIIIIIIII, IO SEMPAI MI VUOLE!!!
Basta, per evitare altre Minchiate o Equivoci vari chiudo qui. Ah, e ricordo a Kelly che la diseredo se non commenta, anche se è un po' difficile notare la mia storia!
Cosa significa Diseredare, Io Sempai?
Ok, chiudiamo qui. Comunque, ciao a tutti, e al prossimo capitolo! Ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465