Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Gxi_8    31/10/2019    2 recensioni
One shot ambientata nel contesto della fanfiction "Un nobile servo "(Francia mediavale).
è il 31 ottobre,la principessa Zoey vuole andare nella foresta con il suo ragazzo Scott e i suoi servi Mike e Samey.Nella foresta troveranno amici e nemici che li aiuteranno o gli complicheranno la vita.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Amy, Mike, Samey, Scott, Zoey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike's pov
Era il 31 ottobre,era da poco arrivata una nuova serva,il suo nome era Samey ed era carina.
La principessa voleva andare nella foresta,perché in questo giorno le piaceva farlo,quindi si portò dietro il suo principe,Scott,e i suoi due servi personali per essere protetta.
Ore 19
<< Allora cara,dove andiamo? >> Disse Scott.
<< Dobbiamo addentrarci fino in fondo alla foresta,pensavo si fosse capito… >> Disse Zoey.
<< Ma perché tutto ciò?Non ha paura principessa? >> Chiese Samey.
<< Non immaginate quanto sia bella la foresta di notte,non c'è niente di pericoloso comunque,mica ci sono streghe,quelle sono solo una leggenda! >> Disse Zoey.
<< Dai Samey,andrà tutto bene! >> Dissi
<< Va bene,andiamo… >>
Ore 19 e 30
Stavamo camminando nella foresta,quando vedemmo un ombra strana.
<< C-cos'è quell'ombra? >> Disse Samey.
<< Ragazzi,pronti a difendermi da questo essere! >>
Disse Zoey.
L'essere uscì allo scoperto ed era una persona…
<< A-Amy? >> Disse Samey.
<< Che diavolo ci fai qui? >> Disse Amy.
<< Tu che ci fai qui?Ragazzi dovete sapere che lei è la sorella che mi trattava male… >>
Quindi era lei la famosa sorella,cavoli erano identiche di aspetto…
<< Dovresti vergognarti per come l'hai trattata! >> Dissi.
<< Ma Mi hai visto?Guarda come sono più bella rispetto a lei! >> Disse Amy.
<< Beh,è vero che sei bella ma come lei! >>
<< Va bene ora basta !Amy vieni con noi,ma lascia stare Samey. >> Disse Zoey.
<< Agli ordini principessa ... >>
Iniziò a piovere.
Ore 20
Il nostro cammino non si fermò,ad un certo punto trovammo una pozione a terra.
<< Cos'è questa cosa??? Sto iniziando ad avere paura! >> Disse Samey.
<< Sei la solita,ti spaventi per nulla,è evidente che è  una cosa persa da qualcuno che sta facendo come noi,comunque raccogliamola,potrebbe tornarci utile! >> Disse Amy.
Così Amy la raccolse e andammo avanti.
Ore 20 e 30
Iniziò a piovere,cavoli proprio ora doveva iniziare a piovere…
<< Fantastico,sta pure piovendo…  >> Disse  Scott
<< Ma è più bello con la pioggia,ogni anno è così! >> Disse Zoey.
<< L'atmosfera si fa ancora più paurosa… >> Disse  Samey.
<< Più intrigante magari ! >> Disse  Zoey.
<< Ehm,Zoey sei sicura che non stiamo girando a vuoto ? Io quell 'albero con un 6 inciso sopra l'ho già visto … >> Disse Scott.
<< Sicurissima! Però effettivamente anche io l'ho già visto,anzi ne ho visti due… comunque siamo quasi arrivati! >> Disse Zoey.
Ore 21
Arrivammo finalmente al centro della foresta,era un luogo strano …c'era un totem,delle candele messe in cerchio,un falò acceso,degli animali morti e delle pozioni.
<<  Ragazzi …questo fa paura !Chissà chi ci sia qua… >> Disse  Samey.
<< Altri simpatici forestieri. >> Disse Scott.
<< Con animali morti? >> Disse  Samey
<< Dovranno pur mangiare qualcosa. >> Disse Scott.
<< Scottino... Non le ho mai viste queste cose prima d'ora... però boh tutto normale! >> Disse Zoey.
<< Ma che fai ogni anno qui? >> Dissi.
<< Mi metto a fare cose tipo ballare intorno al totem e godermi la magia di questo giorno! >> Disse Zoey.
<< Non è pericoloso andare qui? >> Chiese Samey.
<< Ma quando mai! >> Disse Zoey.
Così andammo in quel posto  occupato da quelle cose strane,Zoey iniziò a ballare sotto la pioggia intorno al totem,Amy mi osservava,non ne capivo il perché…
Ore 21 e 30
 Arrivò il primo tuono,Samey era spaventatissima,e mi abbracciò perché aveva paura.
<< Qui faccio anche un rituale per evitare gli spiriti maligni,guardatemi.  >> Disse Zoey.
Prese dei sassi,li mise per formare un triangolo,ci entrò dentro,mise le mani giunte e stette in silenzio per 20 minuti .
Ore 22
Adesso teoricamente gli spiriti maligni erano scomparsi.
All'improvviso,una figura strana arrivò nel centro della foresta,ma stavolta non era una sorella…
<< TORNATE DA DOVE SIETE VENUTI!QUESTO POSTO NON VI APPARTIENE!SCAPPATE SE CI RIUSCITE!SONO LA STREGA BARTHE!HO FATTO MOLTE VITTIME E VOI SARETE LE PROSSIME! >>
Disse la figura.
Alla fine scappammo più veloce che potremmo senza nemmeno guardare dove andavamo,infatti ci ritrovammo divisi:io ed Amy,Samey,Scott e Zoey.
Ore 22 e 30
Eravamo scappati più veloce che potevamo,sembravamo averla seminata,quindi io ed Amy rimanemmo soli,diciamo che ero attratto da Samey,ma lei era uguale a lei di aspetto e mi attraeva anche lei,anche se non per il carattere,perché ha maltrattato la povera Samey per tutto questo tempo…
Comunque Amy mi stava facendo gli occhi dolci,disse…
<< Ora siamo soli,vieni qui… >>
Ho cercato di resistere alla tentazione,sapendo di star facendo  qualcosa di sbagliato,ma non ce la feci ...quindi andai da lei,mi prese e mi baciò,a quel punto arrivò  Zoey,ma non era scappata da un altra parte?
<< Mike,che stai facendo?Non ero io il tuo amore ? >> Disse piangendo.
La faccenda si stava facendo stranissima,Zoey gelosa di me?Dov'è Scott?Come ci era finita qui?
Non lo capivo,ma se fosse stato vero che Zoey fosse innamorata di me,io avrei colto l'occasione al volo.
Mi staccai da Amy e andai vicino a Zoey,lei fece per baciarmi,stavamo per farlo,quando lei spalancò la bocca,mi stava per mordere ma fortunatamente Amy se ne accorse il tempo e la stese con un pugno.
<< Lei non è Zoey! >> Disse Amy.
A quel punto prese la mia spada e la conficcò nel cuore della presunta Zoey,iniziò ad uscire una strana sostanza fangosa dal corpo,quindi era veramente altro?Ma cosa ?
<< E se fosse un clone fatto dalla strega di prima? >>
<< Probabile,comunque grazie per il salvataggio! >>
<< Di niente! >>
Il mio cuore era in contrasto tra l'odio e l'amore per Amy,mi stavo davvero innamorando di lei?
(Samey)
Stavo fuggendo via,quando vidi Amy arrivare verso di me,ma non era fuggita da un altra parte?Con Mike tra l'altro,povero,chissà che stava passando…
Ma se era con Mike,quella davanti a me  non poteva essere Amy,quindi stavo in guardia.
<< Oh mia cara Samey,scusa se ti ho trattato male in questi anni,me ne sono pentita,ti voglio bene sorella,abbracciami! >>
Quindi mi abbracciò,ma sentivo qualcosa di strano nelle sue mani,come degli artigli,quindi riuscii a conficcarle la spada in pancia,non era lei,poi non poteva pentirsi da un momento all'altro…
Quando la colpii cadde a terra,usciva una sostanza fangosa dalla ferita,era una specie di magia della strega,era evidente…
(Zoey e Scott)
Scott's pov
Eravamo scappati,ma ad un certo punto vidi una figura bionda,figura molto familiare.
<< Scottino,voglio tornare con te!Lasciarti è stato il più grande errore della mia vita,permettimi di farmi perdonare… >>
Quella era la donna che mi aveva spezzato il cuore,Non facendomi più credere nell'amore,infatti Zoey non l'amavo veramente,ma  anche se la bionda  si fosse veramente pentita,ormai la ferita si era fatta,non si poteva fare più niente,quindi,quando lei si avvicinò a me,la uccisi con la spada!
Cadde a terra,ma uscì una sostanza fangosa dalla ferita,quindi era una specie di clone probabilmente fatto dalla Strega,avevo fatto la cosa giusta quindi!
(Pov esterno)
Tutti rimasero dov'erano fino alle 23,Samey rimase dov'era,mentre gli altri cercarono di arrivare nel punto dov'era scappata Samey,pensando che avrebbero trovato lei oppure l'altra coppia di persone scappate nella direzione opposta.
Amy's pov
Ore 23 e 20.
Stavamo andando in un punto dove potrebbero essere scappati o star andando gli altri,quando feci una riflessione sui fatti:di certo la strega ci stava perseguitando per qualche motivo e presto l'avremmo dovuta affrontare,per risolvere il problema alla radice.
Mi sono trovata a stare molto tempo sola con Mike che,all'inizio volevo solo sedurlo per baciarlo davanti a mia sorella e farle un dispetto,era evidente che le piaceva Mike,ma in tutto il tempo che siamo stati insieme ho capito quanto fosse una persona stupenda,diciamo in breve che me ne sono innamorata,non avevo mai provato una sensazione simile,avevo voglia di baciarlo ancora,ancora e ancora…
Arrivammo ad un certo punto dove c'era un Mike(quasi sicuramente finto) che si stava avvicinando a Samey…
Samey's pov
Ero sola ed impaurita,quando vidi la salvezza,Mike che stava arrivando da me!
<< Samey amore mio!Finalmente ti ho trovata!Ti amo alla follia e mi sei mancata tantissimo! >>
Finalmente!Lo aspettavo da tanto questo momento! Stavo per baciare Mike quando…cadde a terra!Era ferito e,dalla ferita,fuoriusciva quella sostanza fangosa,quindi era un clone …
Però dietro il Mike finto c'erano Mike ed Amy,quindi erano stati loro a salvarmi!
<< Samey,stai bene? >> Disse Mike.
<< Si…Ma come faccio ad essere sicura che siete voi? >> Dissi.
<< Ti avremmo mai salvato altrimenti? >> Disse Amy.
Aveva ragione…quindi avevo ritrovato almeno 2 compagni,anche Scott e Zoey arrivarono dei minuti più tardi,a quel punto avevo paura,quindi provammo a tornare indietro,ma una specie di barriera magica ci bloccò!
Probabilmente dovevamo sconfiggere la strega prima di poter tornare indietro,quindi dovevamo andare al centro…
Mike's pov
Ore 23 e 45
Arrivammo al centro della foresta,la strega c'era,era il momento di liberarcene una volta per tutte!
<< Oh,ma che sopresa,siete venuti nella tana del lupo!Peggio per voi!Io,Barthe vi farò pentire di essere nati! >>
La battaglia iniziò(eravamo io,Amy e Scott a combattere,Samey aveva paura),Barthe ci lanciò della magie,ma le schivammo.
Alle 23 e 55,Amy riuscì a colpire la strega in pancia,essa cadde a terra ma non morì ancora.
<< Ragazzi, sono la migliore! >> Disse Amy.
A quel punto la strega riuscì a rialzarsi per sfilare da dietro la pozione raccolta da Amy qualche ora fa,se la buttò addosso(non tutta) e la sua ferita fu curata,inoltre pugnalò Amy da dietro!Essa cadde a terra,ma non era ancora morta.
Ero a pezzi,la ragazza di cui probabilmente mi stavo innamorando stava per morire per colpa di quella dannata strega,ero molto arrabbiato con lei!
<< HAHAHAHAHAHA,GODO!SONO SEMPRE LA PIÙ… >>
Non la feci manco finire che la colpii al cuore,stavolta presi la pozione,mentre la strega cadde disse:
<< tanto la vostra amica è morta lo stesso…la pozione funziona solo ad Halloween e mancano 30 secondi.. >>
Le sue ultime parole,quella bastarda morì,ora andava salvata Amy.
Presi la pozione di fretta,mi tremava la mano,cercai di rovesciarla sulla ferita,Ma mi scivolò dalla mano !
<< 10 secondi! >> Disse Zoey.
Riuscii a riprenderla e a buttare dall 'alto la pozione sulla ferita,mancavano 5 secondi,la pozione arrivò  giusto in tempo per sanare la ferita,Amy era viva!
Comunque la amavo,l'avevo capito dalle sensazioni provate da quando lei era stata colpita…adesso finalmente potevo riabbraciarla…
<< Amy,come stai? >> Dissi
<< Bene Mike,grazie mille di avermi salvata! >>
<< Ce la fai a camminare? >>
<< Si,tranquillo.  >>
<< Allora vieni un attimo di là con me… >>
Lei accettò e ci allontanammo un attimo.
<< Amy,volevo dirti che in questi momenti passati insieme ho capito quanto tu sia una persona stupenda e mi sono innamorato di te! >>
<< Mike,anche io in questo viaggio mi sono innamorata di te,ti prometto anche che non maltratterò mia sorella,per te farei questo ed altro! >>
A quel punto ci baciammo!Stavolta questo bacio me lo stavo godendo,non come quello di più di un'ora fa,che era arrivato un po' a caso…
Qualcuno ha origliato.
Samey's pov
Almeno sarà felice…
L'importante era questo,anche se non avrei potuto averlo io.
Zoey's pov
La mia gelosia era alle stelle,non capivo perché…davvero mi piaceva Mike?Difficile…
Comunque tornammo indietro,questo Halloween era stato un po' più movimentato degli altri.
Alla fine accogliemmo Amy al castello,stranamente lei e  Samey iniziarono ad essere amiche.
Qualcosa di positivo c'era in quell'Halloween:avevamo ucciso la strega Barthe che stava facendo molte vittime.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8