Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    04/11/2019    2 recensioni
Spero vi piacerà questa flashfiction: per conoscere meglio i miei OC, nominati in questa storia, vi suggerisco di leggere le mie fanfiction " il figlio di Hades ", " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ".
Saga e Saga Junior: due omonimi nati nello stesso giorno. La mezzanotte è scoccata, ed il piccolo potrà finalmente incontrare l'uomo da cui ha ereditato il nome e del quale vorrebbe conoscere più cose.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' ironico come talvolta il destino sia beffardo: ci gioca brutti o belli scherzi, inaspettati o tanto attesi che siano non possiamo fare mai nulla per cambiare le cose. Ed è ciò che è capitato anche al giovane Saga Junior: figlio maggiore di Tea e Crystal, il bimbo dalla chioma bionda tiene tra le mani la foto di un altro uomo. Il suo omonimo, Saga. L'uomo da cui lui ha preso il nome e, come gli dice sempre sua madre, sicuramente anche la forza. Il piccolo è curioso: chissà che tipo d'uomo sarà stato il suo omonimo? Non sa molto di lui: sa solo che morì moltissimi anni prima e che, quando la sua mamma rimase incinta volle dargli il suo stesso nome in memoria del loro antico amore. " Chissà com'eri, Saga? ". Chiede più a sè stesso il bimbo e ben consapevole che nessuno gli darà una risposta. Una brezza gelida lo fa improvvisamente sussultare, brezza che man mano va facendosi sempre più tiepida. Il bambino guarda l'orologio: è mezzanotte precisa. " Oh! E' il 30 Maggio! E' il giorno del mio compleanno ". Pensa ora elettrizzato il piccolo: fosse per lui correrebbe a svegliare mamma e papà per chiedere loro di mostrargli i propri regali di compleanno, ma ovviamente sa di non doverlo fare: pena una mega sculacciata da parte del padre per essere piombato in camera loro nel cuore della notte spaventandoli a morte! Il biondo bimbo ride un pò per poi assumere una lieve espressione imbronciata. " Però oggi è il mio compleanno: potrebbero anche fare un'eccezione e mostrarmi subito uno dei miei regali ". Puntualizza il piccolo Saga. La brezza si fa nuovamente sentire pur essendo le finestre totalmente chiuse: è una brezza calda e gentile che gli sfiora il viso, facendo muovere leggermente i suoi capelli così simili a quelli del padre e facendogli provare una singolare e gradevole sensazione. " Ma cosa... ". Sussurra poco prima di sentire qualcosa: una mano si posa sulla sua spalla. Oh no pensa: non è la mano di qualcuno che si trova nel mondo dei vivi, perchè nessuno è entrato nella sua stanza. Dovrebbe essere intimorito ma in fondo al suo cuore sente che non c'è nulla da temere, così si quieta subito. " Ehi, ma tu chi sei? ". Chiede incuriosito il piccolo. Qualcuno si materializza lentamente dietro di lui: una figura bellissima e dorata, dalla lunga chioma blu e dallo sguardo tra lo smeraldo e l'azzurro. 

" Beh, oggi è il compleanno di entrambi e così, dato che sei il mio omonimo volevo farti gli auguri di persona ". Sentenzia solamente la figura. Il piccolo si volta e, dopo aver guardato la foto tra le sue mani poi la figura rimane decisamente sbigottito.

" Ma tu sei... ". E' senza parole, non sa che cosa dire. Colui che si rivela essere niente poco di meno che Saga annuisce per poi accarezzare il viso del piccolo omonimo. 

" Si, sono io: Saga di Gemini, il precedente Cavaliere d'Oro della costellazione dei gemelli e tuo omonimo. Sai, prima ho sentito che avresti voluto sapere di me, e così ho approfittato di questo giorno speciale per farti visita ". Amemtte: è vero. Gli Dei gli hanno concesso di andare a visitare il suo piccolo omonimo e lui non intende certo sprecare questo momento. " Tanti auguri, piccolo ". Fa di li a poco il giovane dalla chioma blu. " Sai, oggi è anche il mio compleanno: pensa un pò, due Saga nati nello stesso giorno. Ironico, eh? ". Chiede semplicemente. Il bimbo lo guarda da prima stupito per poi sfoggiare un largo sorriso.

" Buon compleanno anche a te, spirito custode! ". Lo chiama in quel modo singolare mentre lui lo guarda un pò sorpreso. Il bambino prosegue la frase di li a poco. " Io lo so che tu sei il mio Spirito Custode! Ti vedo da sempre, sin dalla mia nascita vegli su di me e mi aiuti nei brutti momenti ". Spiega. Saga non dice nulla: si limita a posare una mano sul viso del piccolo per poi sorridere lievemente. 

" Si: il suo Spirito Custode ". Sussurra mentre il lieve sorriso non pare scomparire dal suo viso. Sa che il suo tempo è limitato, ma come ha già detto, non vuole sprecare nemmeno un attimo con il suo piccolo omonimo. 

 
Ciao amici! Ecco qui una flashfiction nuova con protagonisti Saga, che tutti conoscete, e Saga Junior, mio OC proveniente dall'universo Saint Seiya. Per conoscerlo bene vi invito, se vorrete, a leggere la fanfiction " il figlio di Hades " ed i suoi sequel, che sono parte della trilogia che sto scrivendo su Saint Seiya. Sperando che la breve storia vi piaccia, vi saluto. Alla prossima! 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki