Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Saralicious    31/07/2009    5 recensioni
Salve u.u Mi chiamo Sara e frequentavo efp un mucchio di tempo fa registrata come Cicochan e ora sono tornata ò-ò (Ma chi ti vuole è-è ndtutti) Comunque. Questa storia è completamente insensata e demnziale, nata dal mio cervellino malato in un momento di noia e scritta per divertimento. E' un AU dove i nostri eroi vengono abbandonati da piccoli in un orfanotrofio e crescono insieme. Spero che vi faccia sorrdiere almeno un pochino >.< Attenzione attenzione: Contiene parolacce e quasi tutti i personaggi sono piuttosto OOC.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon Demenza



Era una piovosa notte d’inverno…il vento soffiava incessantemente (Ehi!!!!ndlettore)(Oh mio Dio!!! Come ho potuto essere così volgare! Scusa rimedio subito ndSara) volevo dire intoilettantemente…(Ok questa faceva proprio pena u.u ndSara)
Ad una certa virgola (??? ndlettore)(Si^^ Invece di: ad un certo punto^^ ndSara)(Ok, questa faceva ancora più pena di quella di prima -.- ndlettore)( Davvero le mie battute sono cosi penose? ç___ç ndSara )(Devo essere sincero? ndlettore)(No , ovvio! ndSara)(Continua così che vai alla grande^^ ndlettore)(Oooh graziee** che dolce che sei** ndSara)(Ma perché sto ancora leggendo sta fic del cazzo? ndlettore)( Ehi tu! Non essere volgare brutto bruttone! è_é  ndSara)(….mi astengo -.- ndlettore) …ad una certa virgola arrivò in mezzo a una strada desolata un catorcio, che sterzò e buttò giù un fagotto, per poi andarsene di fretta.
Dal nulla sbucò la nostra amatissima (???????????????????????????????????????????????????????????) Sara.
Sara: Oh…ma cosa c’è qui????????
Sara provò a prendere il fagotto ma questo dopo averla vista preferì buttarsi sotto un camion che stava passando.
Ma lei afferrò prontamente il fagotto in tempo.
Sara: Ehi!!!! Fiuuuu ti ho salvato per un pelo^^  
Fagotto: ç____________ç
Sara: Coooooooooooomunque….ma cosa c’è dentro questo bel fagottino????
Fagotto: ç____________________ç
Sara aprì il piccolo fagotto ( che poi tanto piccolo non era visto che pesava appena 3 tonnellate) e con stupore scoprì che al suo interno si trovavano tanti piccoli neonati.
Sara: Ooooooooooooooooh  °o°  Ma che bei bimbi^^
Bimbi: ççç________________ççç aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Questi cari bambini erano goku, vegeta, chichi, bulma, yamcha, piccolo, tensing  e crilin. (Non chiedetemi che c***o ci facevano sti tipi in un fagotto u.u)
Sara: Ma quanto carini siete??? Eh? Eh? Eh? Eh?
Bimbi: çç__________çç aiuto…
Sara: Ehm ehm…ho detto: MA QUANTO CARINI SIETE? EH? EH? EH? EH? EH!!!!!!  è__é
Bimbi: °__° ehm…tanto^^ ???
Sara: Shi! Tanto tanto tanto^^  
Bimbi: ……..
Sara: ^^
Bimbi: ç__________________ç che si fa?????????????????????????????????????????????????????????
Sara: Ma tesori!!!! Non vedete che siete stati gentilmente abbandonati in un orfanotrofio?
Bimbi: °_° E come fai a saperlo?
Sara: Perché io lavoro nell’orfanotrofio!!!! Contenti?^^
Bimbi: *svenuti*
Sara: Oh ma che cari^^ Erano così felici che non hanno retto l’emozione^^
Così Sara prese i bimbi e li portò nell’orfanotrofio. Mentre entrava nell’edificio contenta si imbattè con la suor Ermenegilda.
Sara: °-° Ehm salve suor ermy…
S.Erme: Oh ma caraaaaa!!! Perché sei sveglia? Non riesci a dormire? Hai fame? Ti preparo qualcosa? O forse hai sete? Vuoi una tazza di cioccolata calda? O non ti piace il cioccolata calda? Vuoi la coca? Vuoi la fanta? Vuoi acqua? O hai freddo? Vuoi delle coperte? Hai caldo? Ti metto coperte più leggere? Stai bene? Vuoi che ti racconto una favola? Il cuscino è troppo duro? O troppo morbido? Il materasso è scomodo? Non ti piace il colore delle pareti? Vuoi che le rivernicio di un altro colore così riesci a dormire? Oppure non ti piace l’orfanotrofio? Vuoi che ci trasferiamo in un altro orfanotrofio? O è il panorama? Vuoi che cambiamo giardino? O forse è la porta che non cigola O hai paura del buio? Vuoi una lucetta? Vuoi che lasci la porta chiusa o aperta? Vuoi mangiare qualcosa? Vuoi che ti preparo il tuo piatto preferito? Aspetta ho capito! Non ti piace il colore della coperta! La cambiamo vuoi? Oppure soffri di insonnia? Vuoi delle pillole? Ti da fastidio il rumore del vento? Vuoi la finestra chiusa? Vuoi la finestra aperta? Vuoi che andiamo a fare una passeggiata? Vuoi fare un viaggetto? Vuoi che ti regalo qualcosa? Non ti piace il tappeto? Vuoi compagnia? Ti senti sola? Non ti piace come è arredata la tua camera? La riarrediamo? Dimmi, cosa ti turba tesoro della suora???
Sara: Cioccolata calda!Cioccolata calda^^
S.Erme: Vieni tesoruccia^^

Così Sara contenta seguì Suor Ermenegilda abbandonando i poveri (ma cosa dici???? Finalmente se ne è andata quella brutta megera!!! ndbimbi)bimbi sul pavimento.

Tensing: Quella megera mi fa pauraaaaaa ç_______________ç
Goku: Io ho fameeeeeee ç_________________ç
Piccolo: Voglio andare a casaaaaaa ç______________ç
Vegeta: Voglio la cioccolata calda anchiooooo ç____________ç
Chichi: -Vabbè visto che siamo in vena di rivelare tutti i nostri desideri…..- Voglio sposarmi Gokuuuuuuuuu ç_____________ç
Crilin: Voglio che le ragazze che mi guardano non scappino scambiandomi per un verruca con le gambeeee ç____________ç
Bulma: Voglio trom***mi Vegetaaaaaaaaa ç_____________ç
Yamcha: Pure io voglio trom***mi Vegetaaaaaaaaa ç_____________ç
Tutti: O.O
Yamcha: Oh cazz… volevo dire: Voglio trom***mi Bulmaaaaaaaaaaa ç____________ç
Tutti: Aaaaaaaaaaaaahhn U.U



Nel frattempo arrivò la simpaticissima Suor Geltruda (ma nomi normali no? Ndlettore)(Guarda che Geltruda è un nome raffinato e soprattutto moderno! Cosa ne sai tu! ù___ù ndSara)(…..… ndlettore) che notò con occhio da acuta osservatrice i bimbi che erano buttati in mezzo al pavimento. Suor Geltruda era conosciuta per la sua acutissima vista, non chiedetemi come riuscì a vedere quei bambini…forse perchè erano là in mezzo con un fascio di luce che li illuminava, con dieci frecce che li indicavano, con scritte luminose e con un cartello accanto su cui c’era scritto in grande: “QUA CI SONO BAMBINI”…ma molto probabilmente non è questo il motivo.
S. Geltruda (per gli intimi Suor Gel): Oh guarda!!!
Suor Guarda: Dimmi!!!!
S.Gel: Ci sono dei bambini nuovi^^
S.Guarda: Ma Gel… certo che hai proprio una vista acuta! Sei ancora così arzilla! Beata te, io non h più 986759483 anni ormai u.u
S.Gel: Oh non farmi arrossire ^-^ E comunque modestamente …pensa che gli amici della mia compa mi chiamano il falco ù_ù
S.Guarda: Chi quei birbi dell’ospizio?
S.Gel: Si quei burloni ^///^
Bimbi: EHM EHM
S.Guarda: Oh giusto…Ma ciao bambiniiiiiiii ma che cariiiiiiiiniiiiii
I bimbi spruzzarono gentilmente Suor Guarda di urina per ringraziarla del complimento.
S.Guarda: Grazie non dovevate^^
Bimbi: ^___^ Ma figurati!!!! (Ma 'sti neonati parlano??!! ndlettore)(Te ne sei accorto ora?? E comunque in questa fic dovresti aspettarti di tutto U.U  ndSara)
S.Gel: Ora vi portiamo nelle vostre culle cari^^
Le due suore portarono i bambini nelle culle e subito dopo se ne andarono a giocare al casinò.
Goku: Ma ma ma…io ho fameeeeeeeeeee çç______________çç chissenefrega della culla ç___ç io vojo mangiare ç__ç
Arriva Sara.
Sara: Gokuccio mio ho sentito dalla cucina a soli 45 km da qui che hai fame! (Ma se usi amplifon! ndtutti)(*Sara ammazza tutti * ehm ehm…non ci avrete mica creduto ^___^ veroooooo??? ndsara)(Ehm…*notano coltello in mano a Sara* nooooooooooooooooooooooo sei anocra giovanissima^^ ndlettorisopravvisutti)(Oh ma così mi fate arrossire *///* ndSara)(Mamma mia però…mi fa pena poveretta…si vede che ha problemi mentali…ndlettore)(Scusa non ti stavo seguendo…dicevi? ndSara)(Sei bellissima! ndlettore)(^////^ ndSara).
Goku: Shi ho fameeeee ç_____ç
Sara: *____*  Dai vieni in cucina con Saruccia che ti do da mangiare^^
Tutti gli altri: Ehm ehm è_____________é
Sara: …………..E va bene venite anche voi…
-!!!@!?#@!§°*!!@#@!! Ma porca di una banana io volevo stare sola con Gokuccio mio è_é…..Promemoria: uccidere i bambini… muhahaha…muhahha…muhahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHHAHAHAHAH (si mette a ridere per circa 47 minuti come una deficiente)
Bimbi: °____° aiuto questo non è un orfanotrofio è un manicomio
Sara: Tutti a mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♪
Bimbi: ççç________________ççç
Dopo aver mangiato….
Sara: Ah che bella mangiata!!! Dico bene?
Bimbi: Ma se hai mangiato solo tu ç______________________ç
Sara: Sisi proprio buono^^ Allora adesso cosa volete fare? Volete che vi canto la ninnananna facendovi sognare con la mia dolce voce melodica???
Bimbi: Oddiooooooooooooooo no ti prego!!! Risparmiaci per caritààààààààààà ç________ç
Sara: Ok…quindi preferite che vi canti la ninnananna o la canzone inventata da me???
Bimbi: No no, non cantarla proprio!!!!
Sara: Ah ok^^ quindi volete che vi canti quella inventata da me! Ma che birbi!
Bimbi: çç____________________çç Ma sta qui non sta bene sul serio…
Sara: Ehm ehm *si schiarisce gola* allora vado! Ascoltate bene che non vi capiterà di nuovo un tale privilegio! ù__ù
Bimbi: Una tale tortura volevi dire…
Sara:
“Otto bambiniiiiiiiiiiiiii tanto cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii caduti da un catorciooooo in un fagotto….otto…otto…otto…ottooooooo
Si sono proprio ottoooooooooo
Uno si chiama tensing uno yamcha uno vegeta una bulma una chichi uno cirlin uno piccolo e uno gokuuuuuu…E da grande diventera un figo pazzescoooooooo…e io me lo sposerooooooo…Muhahahahaaaaaaa hahaaaa… hahaaaa…..♫
E…eee….e..e….e…. adesso non so più che dire quindi canto parole a caso facendo finta che sia ingleseeeeeeeeeeee…eseeeee…..eseeeeee
What….ghrughoreeeeeeeeeee….fnuaefhiwseueeeeeeeeeeee…fnioaehfoaehgiiiiiiiiiiiiiii….ngoirsghruoguuuuuuuuu
Hdfsfioafjsdiojsdoioooooooooooooooo ijifjifjfijaoifjaoijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj idiiiiiiddddddddddddddduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ufdhufisdufihdsuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♫”
…..Allora vi è piaciuta? ^__^
Bimbi: *morti*
Sara: Ooooooooooooh*-* Ma che carucciiii…si sono addormentati grazie alla mia splendida voce^^(Ehm in realta penso che siano morti…non è meglio se chiami un dottore? ndlettore)(Morti? Ma cosa dici??? E perché mai?? NdSara)(………..ndlettore)(Mah ò-ò certa gente è proprio fuori, si si u.u ndSara)(Parla lei ndtutti)
Sara guardando i bimbi “addormentati”:……sigh sigh ç__ç ma come crescono in fretta ç__ç Mi sembra ancora ieri quando li ho trovati in quel fagotto…ah che ricordi…che nostalgia…..ç___ç sigh sob ç_________ç Ma come passa il tempo ç___ç  (In verità sono passati 5 minuti da quando li ha trovati ma meglio non commentare tanto questa qua ormai è partita… ndlettore)



*********************************************************************************************************************
Et voit là XD
Si lo so è penosa ma io mi diverto a scrivere storie del genere u,u
Ditemi cosa ne pensate ò-ò
Bye♥
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Saralicious