Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Amy March    08/05/2005    0 recensioni
Il diario di un ragazzo escluso da tutto e da tutti. Non era cattivo, ora è piacevolmente insensibile. (titolo tratto dalla canzone dei Pink Floyd)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetto diario, Cosa?Vuoi che ti racconti il giorno della morte del mio amico David?No troppo doloroso. Ma se insisti: era una luminosa giornata di settembre. Eravamo presenti, mancav David, tanto lo avrei aspettato. I professori discutevano, mentre io, Katrinka, Chilly, Sindi e Micheal giocavamo a tris, il nostro gioco d'infanzia. Ah com'ero felice e bello in quel periodo!. Arrivò la professoressa Van Gleck, cin le lacrime agli occhi, ci disse che David aveva fatto un incidente stradale con i suoi. Non c'era speranza. Ero irrigidito. Tutto d'un tratto mi sentii freddo come il ghiaccio. Non sentivo più le gambe. Il cuore sembrava battere all'impazzata come se volesse uscire dal mio corpo. Il mio migliore amico!Il mio migliore amico era morto?Non ci credevo. I professori presenti e i compagni mi guardarono. Sapevanp che io e David eravamo come fratelli. Faceva male al cuore. Ora con chi avrei parlato, con chi avrei giocato, con chi mi sarei divertito?Mi aveva promesso che quel giorno io, lui e sua sorella andavamo in piscina. Ma lui....lui è andato da un'altra parte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Amy March