Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Favols    31/07/2009    10 recensioni
Quando Kagome riferì ad Inuyasha cosa aveva promesso alla bambina , lui ne sembrò felice , anche se non lo dichiarò apertamente . Lei se ne accorse dalla sua reazione agitata. Infatti
cominciò a fare avanti ed indietro per la capanna , farfugliando cosa avrebbero fatto insieme , e raccomandandosi con la madre che la vestisse in modo adeguato per viaggiare.
Si fermò solo per prendere fiato , e quando lo fece la prese fra le braccia , e accarezzandole i capelli profumati , le diede un bacio .
Di quelli teneri , che i genitori si danno di sfuggita , approfittando dei pochi attimi di intimità.
[DEDICATA A TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO , AGGIUNTO ALLE PREFERITE E COMMENTATO LE MIE SHOT. GRAZIE MILLE ^^ ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei dedicare questa FF a tutti coloro che leggono le mie storie , ma soprattutto a i santi che hanno commentato le mi shot , ovvero:

·         mikamey

·         kirarachan

·         chocola92

·         Vale728

·         bunny1987

·         ryanforever

·         luca blight

·         monyprincesslovett

·         shikon

·         blackygrace

·         Dolce Sango91

·         Alia_chan

·         morkia90

·         Beverly Rose

Ringrazio anche :

·         cioby

·         Dolce Kagghy

·         eiby

·         Notte Nera

·         meris

·         Notte Nera

·         dolcekagome

·         Lady_Malfoy

Per averle messe nei preferiti , detto ciò vi lascio al primo capitolo . Spero che vi piaccia !

 

Il Bento di Mamma Kagome

 

Haruko corse verso le scale. Con il sorriso sulle labbra .

-Pyon . Pyon .Pyon*. – Saltellò su ogni scalino canticchiando.

Indossava un pigiama giallo, ricamato con dei nastri rosa sul colletto e sulle maniche. Le era stato fatto a mano da sua nonna , con un’ottima stoffa . Era stata molto felice del regalo , e aveva accettato di farsi fare una foto da Kagome , seppur con il broncio. Odiava stare in posa.

Quella mattinata era più allegra del solito , le prime giornate primaverili riscaldavano l’aria , e giocare all’aperto era più piacevole . In più , dato che i ciliegi erano in fiore , il suo compleanno era alle porte.

Un buon profumo l’aveva svegliata dolcemente , mettendola ancora di più di buon umore . Si precipitò nella capanna di Kaede , alla ricerca di suo padre.

-Papà! Papà!-

Muovendo le orecchiette tirò la veste rossa di Inuyasha , e lo incitò a prenderla in braccio. Il mezzo demone sbottò , e incrociando le braccia si rifiutò . Classico di suo padre , non c’era una volta che le dimostrasse affetto in modo normale.

Non se la prese più di tanto , uscì dalla capanna e ricominciò a saltare. –Pyon . Pyon . Pyon . –

Arrivò sulla riva del fiume che scorreva a fianco al villaggio , e si sedette sull’argine . Si sfilò le scarpe e mise a mollo i piedi. L’acqua fresca la fece saltare , cominciò a muovere le gambe freneticamente , facendo saltare gocce trasparenti qua e la.

Una volta stanca si fermò , affascinata dalla sua immagine . Si osservò. Gli occhi dorati era perfetti , avevano un bellissimo taglio , e seppur a mandorla , erano grandi. La forma l’aveva presa dalla sua mamma .

I capelli neri erano lunghi , le arrivavano almeno a metà schiena , le scivolarono in avanti quando si sporse per guardarsi meglio.

Notò come l’acqua limpida le facesse da specchio , e divertita iniziò a fare smorfie e linguacce . Rise.

-Haruko-chan se ti sporgi troppo rischi di cadere-

Una voce dolce , seguita da una mano che sempre gentilmente , le carezzò il capo , scompigliandole i capelli.

Kagome era inginocchiata al suo fianco . Indossava un bellissimo Kimono azzurro , con una fantasia di fiori di vari colori . L’obi era di uno splendido rosa chiaro . Era bella , a gli occhi di sua figlia lo era sempre di più.

Le porse un pacco . – Buon compleanno piccola mia-

Il viso paffuto della bambina si illuminò , le piccole manine afferrarono il regalo , e con gioia lo scartarono.

Dentro vi era una bellissima bambola di porcellana , con lunghi capelli color mogano e labbra dipinte di rosso , piegate in un sorriso. Gli abiti vistosi e colorati indicavano la sua natura , e la corona d’oro confermò che si trattava di una principessa.

-Te l’ho regalato perché so quanto sei attenta alle tue cose , mi raccomando non romperla!- Le pigiò il naso . Haruko gonfiò le guance infastidita da quel gesto , ma poi sorrise , felice per il nuovo regalo.

-Torniamo alla capanna , lo sai che non voglio che tu vada in giro da sola , oltre tutto sei uscita in pigiama ! – La prese in braccio , stringendola forte. Sentiva il suo respiro fra i capelli , e le manine stringerle il collo.

Ormai aveva sei anni sua figlia , le preoccupazioni iniziali erano quasi del tutto sparite , e al loro posto erano rimaste solo gioie. Era una bambina che non dava nessuna preoccupazione , era tranquilla e buona . Capitava di rado che facesse i capricci , e quando succedeva , assomigliava a suo padre. Metteva il broncio e stava in disparte.

 

Erano egualmente carini.

 

-Tieni cara , questo Kimono te lo manda la nonna del futuro. Ho altre sue foto se vuoi vederle!-

Haruko si lasciò sfilare il pigiama da sua mamma , tutta felice di vederla con  il nuovo Kimono. Purtroppo la bimba non avrebbe mai potuto conoscere sua nonna , perché il pozzo non le permetteva di passare dall’altra parte , quindi si doveva accontentare di vederla in foto , e vice versa.

Una volta vestita , la pettinò e le legò due ciuffi di capelli con un nastro.

-Haruka-chan ti ricordi di Sesshomaru-sama?-

La bimba cercò fra i pochi ricordi , e trovò il viso gelido del suo “zietto” , intimorita da quell’immagine , annuì.

-Tuo padre vuole andare a cercarlo , deve portargli delle medicine per Rin-chan , la ragazzina umana che viaggia insieme a lui . Sai , Sesshomaru essendo un demone non si rende conto ti quanto sia pericolo per un’umana  ammalarsi-

Sbatté gli occhi curiosi per varie volte , non capendo perché Kagome le stesse dicendo quelle cose. – Se ne hai voglia , puoi accompagnarlo . Non hai visto ancora niente del mondo , e questa potrebbe essere un’occasione-

Nella piccola creatura , crebbe l’eccitazione . Iniziò a saltellare per tutta la capanna . Non stava già nella pelle.

Era raro per lei passare del tempo con suo padre , il brutto carattere del mezzo demone , si scontrava con l’ideale di padre . Le voleva bene , molto bene. Su questo non c’erano dubbi , però lo dimostrava a suo modo.

A volte quando Kagome la metteva a letto , entrava di soppiatto nella stanza , e le rimboccava le coperte . Quando Haruko si svegliava , lui arrossiva e borbottava qualcosa , prima di uscire con un’espressione corrugata stampata sul viso.

Tuttavia , era il suo modo di agire , anche con la sua donna si comportava così , fin dai tempi della ricerca del frammenti , per cui lamentarsi sarebbe stato inutile.

 

Quando Kagome riferì ad Inuyasha cosa aveva promesso alla bambina , lui ne sembrò felice , anche se non lo dichiarò apertamente . Lei se ne accorse dalla sua reazione agitata. Infatti cominciò a fare avanti ed indietro per la capanna , farfugliando cosa avrebbero fatto insieme , e raccomandandosi con la madre che la vestisse in modo adeguato per viaggiare.

Si fermò solo per prendere fiato , e quando lo fece la prese fra le braccia , e accarezzandole i capelli profumati , le diede un bacio .

 

Di quelli teneri , che i genitori si danno di sfuggita , approfittando dei pochi attimi di intimità.

 

 

Continua….

 

**

 

 

Ok , mi starete odiando per la quantità di cose che sto postando , devo essere insopportabile ^^” ma quest’idea mi è venuta in mente mentre mi occupavo del mio fratellino e non ho resistito , ho dovuto per forza scriverla. In più mi sembrava un’ottima occasione per ringraziare tutti coloro che hanno commentato le mie shot .

Dunque , questa è nata come shot , ma poi è risultata troppo lunga ^^” . Devo ancora scrivere una fine , però so già dirvi con certezza che non durerà più di 4 capitoli .

Spero che sia di vostro gradimento , e spero anche di trovare qualche bel commentino ^\\\\^ .

 

.

Note:

 

Bento : Particolare stile di cucina in cui le vivande vengono servite in un vassoio detto appunto bento, la parola è normalmente usata preceduta dall'onorifico "o" (obento). Le origini sembrano risalire al periodo Kamakura (1185-1333). Oggi la cucina bento viene servita sia in ristoranti normali che in locali specializzati. Gli obento sono anche usati, in forma semplificata e racchiusi in una scatola, per gite, pic nic, durante il tradizionale hanami, cioè la visita ai ciliegi in fiore e durante i viaggi nei treni veloci a lunga percorrenza (Shinkansen). [ Da wikipedia]

 

Pyon : E’ il suono del “Salto” . Come il “Chu” è usato come suono del bacio.




Baci , Favole
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Favols