Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    12/11/2019    0 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA NUOVA MISSIONE PER NARUTO
In quel momento furono raggiunti da Sakura e Sai e quando la ninja rosa vide il biondo svenuto, preoccupata -che cosa è successo Naruto non si sente bene-, Kakashi tranquillo - non ti preoccupare è solo un po stanco .... sai che è una testa dura che non ascolta niente e nessuno .... come mai siete qui ragazzi? -.
La ninja rosa - la signorina Tsunade ci ha convocato per una missione ..... e ci vuole tutti quanti .... nel suo ufficio .... immediatamente-.
Naruto riaprì gli occhi e perplesso -cosa? .... perché? .... nonna Tsunade sa che sono impegnato con il mio super allenamento ....-, ma la ninja rosa, mostrandogli il pugno minacciosa -non vorrai disobbedire a un ordine dell'hokage?-.
Il biondo scuotendo la testa -no .... no .... è che ....-, la giovane sorridendo lo prese per il polso e iniziò a tirarlo -bene .... allora andiamo .... Tsunade-sama ci sta aspettando-, intanto gli altri dopo aver assistito alla scenetta divertente annuirono e la seguirono.
UFFICIO DELL'HOKAGE
Tsunade seria -Team Yamato la vostra missione consiste nel andare al tempio del Fuoco per proteggere quattro tombe segrete molto importanti .... potete andare .... Kakashi aspetta un attimo .... la tua missione e diversa dalla loro-, il ninja albino annuì mentre gli altri iniziarono ad uscire dalla stanza.
Naruto rimasto in silenzio < uffa devo interrompere il mio allenamento per una missione così noiosa >, la bionda notandolo -sei troppo silenzioso .... scommetto che hai da lamentarti .... non ti va bene questa missione?-, facendo scrocchiare le nocche minacciosa. 
Il giovane sforzando un sorriso -no .... no .... viva la nuova missione .... hahaha-, Tsunade annui -d'accordo potete andare- e dopo aver saluto la donna Yamato lasciò la stanza seguito dalla squadra. 
Una volta fuori Minato prese in disparte Yamato -capitano .... so che abbiamo una missione da svolgere .... ma devo ancora fare una cosa .... vi raggiugero appena possibile-, l'adulto tranquillo - d'accordo .... se è una cosa che non può essere rimandata .... va bene .... ci incontreremo direttamente al tempio del Fuoco-.
Il piccolo Hatake annuì, scomparendo in una nuvola di fumo sotto gli sguardi increduli di Naruto e Sakura.
Il biondo riprendendosi dallo shock -perché Minato se ne andato? .... non viene con noi?-, il castano tranquillo -deve fare una cosa prima ha detto che ci raggiungerà direttamente al tempio del Fuoco-.
L'Uzumaki perplesso, stava per rispondergli ma annuì mentre si allontanarono dall'ufficio dell'hokage, la ninja rosa vedendolo giù di morale -non te la prendere .... ha detto che ci raggiungerà direttamente là .... no .... quindi fai uno dei tuoi soliti sorrisi e andiamo .... gli altri non ci aspetteranno per molto- afferandolo per una mano iniziando a tirarlo.
QUALCHE ORA PIÙ TARDI
Il team di Yamato stava raggiungendo il lougo dell'incontro, ma Naruto tendeva a rimanere indietro perso nei suoi pensieri tagliando le foglie come aveva imparato a fare durante il suo allenamento, sotto lo sguardo preoccupato di Sai < sembra avere paura >. 
Una volta raggiunto il luogo dell'incontro ma non si era ancora visto nessuno e Naruto stanco di aspettare senza fare niente  si era alzato all'improvviso -insomma quanto ancora dobbiamo aspettare .... qui non si vede nessuno .... mi sto annoiando .... vado ha fare due passi- allontanandosi con le mani dietro la testa con fare annoiato.
Sakura si alzò di colpo -aspetta Naruto .... non puoi allontanarti ....-, ma il castano tranquillo - Sakura non ti preoccupare .... probabilmente gli altri staranno arrivando .... se fa due passi non ci sono problemi-, facendo risedere la giovane.
Naruto allontanandosi dal gruppo, raggiunge per caso il luogo una tomba, trovandola profanata, iniziando uno scontro con un ragazzo, ed entrambi pensano che l'altro sia il profanatore e iniziano a combattere.
In quel momento furono raggiunti anche dal resto della squadra e riescono a bloccare il ragazzo che sta combattendo con Naruto e grazie all'intervento di Chiriku, capo del tempio,il Team Yamato (Kakashi) viene scortato al tempio.
Quando furono quasi in cima alla scalinata, il biondo inciampò in uno scalino rischiando di cadere, Sora allungò la mano per aiutarlo a non cadere ma alla fine lasciò la presa e il biondo rotolo giù per una decina di sclini.
Una volta raggiunta la cima delle scale stava per affrontare il moro quando notò la sagoma del suo maestro Kakashi e quindi lasciò perdere la disputa con Sora e chiamandolo -Kakashi-sensei è bello averla qui .... ha percaso visto Minato doveva raggiungerci qui ma non è ancora arrivato e a differenza  sua lui è sempre puntuale-.
Il ninja grigio si voltò tranquillo -infatti sono arrivato da un pezzo-, Naruto capendo l'errore gli saltò addosso tutto contento buttandolo per terra.
Sakura si avvicinò al piccolo Hatake e aiutanolo ad alzarsi, prendendolo per un braccio < che cosa si è fatto? sento delle bende e quando ci siamo separati questo pomeriggio non aveva nulla > -perché sei vestito così? .... da lontano ti avevo scambiato per tuo padre ....-, il ninja albino tranquillo -fa piuttosto freddo questa notte .... non ho intenzione di ammalarmi di nuovo .... comunque andiamo Chiriku deve spiegare parecchie cose- sorridendogli.
La ninja rosa gli sorrise a sua volta  < tu che hai freddo? .... non ci credo .... mi stai nascondendo qualcosa e stai pur certo che scoprirò di che cosa si tratta > e insieme a Naruto e Sai seguirono gli altri all'interno del tempio.
Durante il racconto di Chiriku, il Team Yamato (escuso Minato che lo sapeva già) viene sapere che anche Asuma, in passato, faceva parte dei dodici ninja guardiani ed aveva contribuito, assieme a lui, ad evitare un colpo di stato da parte di alcuni dei membri. Dopo la spiegazione il gruppo decide di rilassarsi in attesa di sviluppi e mentre Naruto e vuole scoprire perché Sora viene messo in disparte dagli altri monaci, Sakura inizia ad attuare il suo piano, inciampando "accidentalmente" sul piccolo Hatake con un bicchiere stracolmo di te, rovesciandoglielo addosso.
Nel sollevarsi in imbarazzo -scusa non l'ho fatto apposta ....-, il ninja albino tranquillo -non ti preoccupare può capitare a tutti di inciampare vado un attimo a cambiarmi-, la giovane sorridendogli -certo non ti preoccupare ti aspetto qui-< eheheh adesso ti seguo e ti spio per bene non ci credo che ti sei vestito così per il freddo >,  lasciandolo uscire.
Dopo due secondi lo seguì nella stanza del giovane e aprendo  leggermente la porta sbircio' dentro  -accidenti è già in  bagno devo vederlo prima che si sia rivestito- entrando silenziosamente nella stanza.
Dopo pochi minuti Minato uscì dal bagno -questa e proprio una sfortuna .... ho dovuto usare i vestiti di Yamato che mi stanno grandi .... speriamo che non mi cadano- tirandosi su i pantaloni per l'ennesima volta, ma un rumore alle sue spalle lo fece voltare.
D'improvviso si ritrovò sdraiato sul letto con Sakura che cercava di spogliarlo e allarmato -smettila .... che ti prende? .... che cosa vuoi?-, la  ninja rosa -dai stai fermo .... voglio solo sapere perché ti sei vestito come tuo padre e il capitano Yamato visto che non lo hai mai fatto prima-.
Nella lotta Sakura era riuscita a sollevargli la maglia coprendogli la faccia, ma nel tentativo di toglierla completamente scivolarono tutti e due giù dal letto.
In quel momento furono raggiunti da Yamato che aprendo la porta -la seconda delle quattro tombe è stata trafugata .... ma bene  vedo che vi state divertendo .... ma vi ricordo che siamo in missione-, la giovane sopresa alzò il viso -capitano .... non è come sembra .... io volevo solo sapere p....-, ma nel voltandosi verso Minato lo trovò con la maglia sulla faccia, i pantaloni alle caviglie arrossendo.
Dopo essersi sistemato Minato, si riunì al Tem e insieme a Chiriku e Sora riescono a localizzano le quattro bare rubate in una valle e mentre Chiriku rimane indietro, gli altri si gettano all'inseguimento e dopo un breve scontro, i predoni si ritirano in seguito all'arrivo di Chiriku.
Il Team Yamato ritorna a Konoha accompagnati da Sora, dove il giovane conosce alcuni amici di Naruto e Minato, con i quali si dimostra molto diffidente, ma l'arrivo di Asuma aiuta a placare la rissa, quindi l'uomo decise di sottoporre Naruto e Sora ad un allenamento per affinare le loro abilità con l'elemento vento.
Intanto, giunge, al villaggio, un messaggio da Chiriku che li avverte dei poteri nascosti di Sora e Tsunade decide di mettere momentenaemente Sora nella squadra di Kakashi  per sostituire Sai infortunato durante la missione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87