Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Frida Rush    14/11/2019    1 recensioni
Raccolta che ha partecipato al drabble week end a tema Halloween del gruppo "we are out for prompts"
Prompt: dolore e sangue
Prompt: notte di orrore
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Freezer, Vegeta
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

(Pacchetti: 5 silenzio 23 denti 37 anima)

Anima venduta

 

Il rumore dei tuoni nel cielo spezzava il silenzio che avvolgeva la reggia, arredata con mobili antichi, quadri di valore e sfarzosi arazzi. Gocce di pioggia si abbattevano sulle finestre di cristallo che lasciavano entrare i pallidi raggi di luce lunare, illuminando due figure appartate in una stanza situata nella torre più alta. I gemiti dei due amanti si univano al rumore della pioggia, alti e caldi, passionali.
La schiena di Frieza era premuta contro la parete, decorata con una serie di quadri, si reggeva alle spalle dell’altro con l’aiuto delle braccia, le gambe strette intorno alla sua vita, la coda che di agitava e fremeva per l’eccitazione, le guance solitamente pallide erano infuocate, così come gli altri. Vegeta si spingeva in lui, avvolto nel suo completo nero e rosso, reggendo il corpo minuto dell’amante afferrandolo da sotto le cosce.
Frieza gettò indietro la testa, lasciandosi andare ad un grido strozzato, esponendo il collo costellato di segni di morsi.
Gli occhi di ossidiana di Vegeta brillarono eccitati di luce scarlatta a quell’invito, espose i lunghi canini appuntiti e li affondò per l’ennesima volta nel collo di Frieza, che gemette dolorosamente, percependo i denti del principe penetrargli la pelle e iniziare a succhiare.
Le mani bianche e affusolate della vittima si spostarono in alto, per sfiorare la parete di roccia, sporse il petto in avanti e tentò di non svenire.
“Si è nutrito di me per tutta la sera, stando bene attento a non sprecare nemmeno una goccia del mio sangue, così prezioso e gustoso per lui. Non riesce proprio a resistermi"
Vegeta continuava a succhiare, mentre continuava a spingere con il bacino, possedendolo contro quel prezioso muro, godendosi il suo pasto preferito. Quel sangue era così dolce sotto il suo palato, così raffinato e delizioso, decisamente unico nel suo genere, così come l’uomo a cui apparteneva. Le sue mani strinsero di più le cosce dell’amante che sembrava sempre più debole.
Un lampo illuminò gli occhi rossi di Frieza che sentì il suo cuore accelerare il battito, sentendo la testa pesante e le forze abbandonarlo pian piano.
“Mi sta prosciugando"
Vegeta smise di nutrirsi proprio quando sentì Frieza accasciarsi su di sé, quasi privo di sensi, le braccia abbandonate sulla sua schiena. La testa si era fatta leggera per la mancanza di sangue, il respiro si era fatto pesante e la bocca secca. Non si accorse di essere stato preso tra le forti braccia del vampiro, che lo aveva adagiato morbidamente sul letto a baldacchino, tra le lenzuola candide.
-Ci sono andato troppo pesante stavolta- sussurrò con un ghigno l’essere immortale, guadagnandosi un’occhiata da parte dell’altro.
Vegeta si sporse per baciargli le labbra, sentendosi rinvigorito.
“Nutrirmi del suo sangue è diventata un’abitudine, è come se fosse la mia riserva personale, il mio nettare, la mia linfa vitale. È sempre un’esperienza orgasmica, al di sopra di qualsiasi cosa"
Le dita di Vegeta passarono sul collo dell’altro, dove risaltava fresco il segno dei canini.
“Questo mortale mi ha ceduto la sua anima, ma mi tiene sempre sul filo del rasoio. Sono il suo signore ma sono sicuro che il controllo che penso di esercitare su di lui sia solo un’illusione in cui mi concede di crogiolarmi"
Si assicurò che respirasse ancora e poi se lo strinse al petto, portandogli alle labbra nere un bicchiere di vino rosso, intimandogli di bere.
“Se avessi ancora un’anima sono sicuro che non esiterei a donarla a lui. Quando verrà il momento giusto gli farò dono dell’immortalità, ma per il momento mi godo questo sangue meraviglioso di cui egli fa dono a me".

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Frida Rush