Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Lou Asakura    01/08/2009    4 recensioni
Infondo, era tutto merito di quella stupida, provvidenziale macchia di dentifricio.
- Ichigo/Rukia, drabble. [Probabile esperimento]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Ichigo si ritrovò –nel mezzo di un’afosa serata estiva- a baciare Kuchiki Rukia, non si chiese come fosse accaduto

TOOTHPASTE

 

Quando Ichigo si ritrovò –nel mezzo di un’afosa serata estiva- a baciare Kuchiki Rukia, non si chiese come fosse accaduto.

Ricordava solo un po’ di dentifricio sul mento di lei, se stesso chinarsi nell’atto di rimuoverlo… e subito dopo luce, ed una beatitudine immensa e irrazionale pervadergli le membra.

Ichigo non si chiese chi dei due fosse stato a poggiare le labbra su quelle dell’altro, colmando lo spazio che li separava da quel gesto tanto anelato, più necessario e vitale dell’aria che fluisce nei polmoni… ma, quando a malincuore si staccò da Rukia, permise ad un beato sorriso d’increspargli le labbra.

Infondo, era tutto merito di quella stupida, provvidenziale macchia di dentifricio.

 

 

[113. Words]

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice.

Dunque… lo so che è tanto che non scrivo, e quando lo rifaccio mi presento qui con una misera drabble che non so da dove mi sia uscita. Il fatto è che, come vi avevo già accennato nell’angolo autore della mia ultima, disastrosa fanfic, sono stata soggetta al cosiddetto “blocco dello scrittore” circa da Aprile-Maggio, senza riuscire a liberarmene.

Ebbene… forse ne sono uscita! XD. Dico forse perchè mille idee per varie fanfictions hanno cominciato ad affiorarmi alla mente, come i vecchi tempi, dico forse perché però non sono certa di esser capace di metterle su carta.

Spero di potervi dire “aspettatevi ancora molte delle mie Ichiruki” XD.

Tornando a questa drabble, invece… diciamo che si è trattato di una specie di scommessa con me stessa. Stavo pensando al fatto che mi venga spontaneo associare l’ichiruki ad ogni cosa che vedo, anche la più insensata. Cosi mi sono detta “certamente riuscirei ad ideare una scena Ichiruki anche pensando al dentifricio”… e, come vedete, cosi è stato.

Non ho inserito la drabble nella raccolta “Fragments of Sky” perché non ho più intenzione di portarla avanti. Sedici capitoli sono abbastanza, ed ho deciso di riunire tutte le mie nuove idee nella mia altra raccolta, “Heaven and earth” (purtroppo il prompt “dentifricio” mancava ù____ù).

Anyway, non saprei cos’altro aggiungere, perciò vi saluto <3.

 

 

*ci pensa*

Ecco cosa dovevo dirvi °A°

Il Death&Strawberry ha da poco dato vita alla PRIMA COMMUNITY ITALIANA DI FANFICTIONS ICHIRUKI. Al momento è piuttosto vuota, ci trovate solo due o tre delle mie storie, ma se qualcuno volesse aggiungere le sue, sarebbe ovviamente il benvenuto <3.

Il link della community è questo --> (http://community.livejournal.com/fanfic_ichiruki/).

 

A questo punto, vi saluto davvero <3. Che l’ichiruki sia con voi *v*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura