Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Dolce Sango91    17/11/2019    2 recensioni
Crossover Supernatural/The Vampire Diaries. AU (Dean Winchester/Bonnie Bennett)
Serie di Prompt su Dean Winchester e Bonnie Bennett. Due mondi diversi che si incrociano inevitabilmente.
Dal primo capitolo:
“Dannazione!” Imprecò rivolgendosi ad una svenuta Bonnie Bennett. “Sempre la solita. Quando imparerai a pensare a te stessa?” Le diede un bacio sulla fronte imperlata di sudore. “Starai bene, starai bene.” La strinse forte contro il suo petto, cullandola. Un giorno o l'altro quella piccola ma forte donna che amava più di ogni altra cosa al mondo gli avrebbe fatto prendere un colpo, ne era certo.
Genere: Angst, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rescue me




Prompt numero 1:

Consegnami la ragazza.”
Niente da fare.”




Il demone dalla pelle squamosa urlò. “Consegnami la ragazza.” Sul muro della minuscola camera d'albergo si spaccarono alcune crepe.
Dean spinse dietro di sé la ragazza in uno scatto rapido. “Niente da fare.” Replicò, allargando le braccia per proteggerla.
Bonnie gli posò una mano sulla spalla e la strizzò appena. “Posso farcela.” Protestò. “Posso batterlo.”
La schiena di Dean s'irrigidì. “Scordatelo.” Tagliò corto. Aveva usato un tono di voce che non ammetteva alcuna replica.
Bonnie sospirò. Il mostro avanzò pericolosamente nella loro direzione e, a quel punto, lei decise di agire comunque. Allontanandosi di un poco dal cacciatore, lo fissò negli occhi rossi senza alcun timore. “Phesmatos...” Iniziò, testarda come un mulo.
Dean si voltò immediatamente. “Bonnie, no!”
Ma la ragazza ignorò il suo avvertimento e, con le ultime forze a disposizione, indirizzò il resto dell'incantesimo al demone. Quello lanciò un grido abominevole e prese fuoco. Si dimenò, lanciò maledizioni e alla fine si disintegrò nell'aria.
Bonnie abbozzò un sorriso trionfante. “Hai visto? Ce l'ho...” Non riuscì a completare la frase. Pallida come un lenzuolo, stremata dalle recenti fatiche, barcollò in avanti e perse i sensi.
Dean la salvò prima che potesse cadere sul pavimento e l'accolse tra le proprie braccia. “Dannazione!” Imprecò rivolgendosi ad una svenuta Bonnie Bennett. “Sempre la solita. Quando imparerai a pensare a te stessa?” Le diede un bacio sulla fronte imperlata di sudore. “Starai bene, starai bene.” La strinse forte contro il suo petto, cullandola. Un giorno o l'altro quella piccola ma forte donna che amava più di ogni altra cosa al mondo gli avrebbe fatto prendere un colpo, ne era certo.






Angolo autrice:


Ho iniziato Supernatural da poco (arrivo tardi, lo so) e sono ancora alle prime stagioni quindi niente spoiler. Dopo aver visto una gif su tumblr dedicata a questi due (assurdo, i know) ho iniziato a shipparli. Ma di brutto. E questo è il risultato. Una serie di prompt dedicati a un'improbabile coppia con personaggi di due mondi diversi. E niente, fin quando non mi passerà...dovrete sopportarmi.

P.s. Dean Winchester è il mio nuovo marito. Sono pazza di lui, ma riuscirò a sopravvivere a tutto ciò? Sto ancora cercando di capire come calmare i miei ormoni ad ogni sua inquadratura. Chissà tra tredici stagioni come mi troverete ç_ç A presto!


Dolce Sango91


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91