Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: IAmScars1994    01/08/2009    6 recensioni
Sana,alcuni giorni dopo la sua "dichiarazione" ad Akito fuori dall'infermeria, si ritrova sola, a mangiare del Sushi. E se arrivasse "qualcuno" a tenerle compagnia? Sper di avervi incuriosito almeno un pochetto!:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sushi grazie di esistere Saaaalve! Eccomi quà! Non ci crederete...ma questa ff mi è venuta di getto ieri notte....all'1 di notte! Finalmente madre ispirazione è venuta a farmi una visitina! E' una one shot senza pretese, scritta davvero senza nemmeno fermarmi a pensare!
Vi avverto, potreste non arrivare alla fine....!xD La ff è ambientata nel manga, quando, dopo la "dichiarazione" fuori dall'infermeria, Sana si butta a capofitto nel lavoro per cercare di dimenticare Akito!(mentre nell'anime se ne va a New Yoork con Kamura alias Charles!) Spero davvero che vi piaccia! E' la mia prima ff su Rossana/kodocha!!!! Un baciooooooooo

SUSHI GRAZIE DI ESISTERE

Il sushi! Non ho mai apprezzato tanto il sushi come in questo momento! E' l'unica cosa che mi rimane di....di lui. Già, io non ho più niente a che fare con lui! Lui sta con Fuka, e mannaggia a lei che non si è accorta ciò che provo per lui! Lui....lui,lui,lui,lui e lui! Alla fine mi ritrovo sempre a pensare a lui!Chissà perchè? Mah, non saprei proprio!Certo Sana, molto convincente! Non è facile essere innamorata di un ragazzo che ti ha sempre amata, e nel momento in cui tu ti accorgi di amarlo si mette con un altra! Che vitaccia dura la mia! Eppure, direi che sono stata fortunata! Forse sono una delle poche persone che hanno conosciuto il lato dolce e sensibile di Akito. Bhe, sicuramente adesso c'è Fuka che lo conoscerà....dannazione! Eppure non mi sembra che le cose fra loro vadano benissimo! Insomma...non li vedo mai abbracciarsi, mai baciarsi...non si tengono nemmeno per mano! Se ripenso a tutte le volte che io mi sono abbracciata con Akito....NO! STOOOP! Stiamo entrando nella zona dei pensieri proibiti! E chissene frega, almeno per sta sera mi posso concedere un po' di dolore! Se ripenso soprattutto all'ultimo abbraccio....quello che ci siamo dati prima che io mi buttassi come una forsennata nel lavoro...uff! Ma perchè devo essere così masochista da pensare a lui, quando mi sono detta più volte che ormai lui ha la sua storia con Fuka? Facile....perchè sono innamorata di lui! Alla fine si ritorna sempre a questo punto! E vogliamo ricordare quei due bei bacetti che lui, gentilmente, ha osato darti? Che idiota che ero allora....troppo bambina per capire i suoi sentimenti per me! E soprattutto....troppo idiota, troppo sciocca, troppo bambina per capire i MIEI sentimenti per lui! Se avessi capito come stavano le cose prima di quel maledetto film in montagna, a quest'ora sarei in sua compagnia, magari a fare un giro nel parco, mano nella mano....ARGH!BASTAAA!Ho detto basta ai sogni ad occhi aperti! Fanno solo male! E invece di essere li con lui, nel parco, sono quì, da sola, la sera, a mangiare sushi nel giardino della scuola. Perchè nel giardino della scuola? Perchè è in prima elementare che ho conosciuto Akito, cioè in questa scuola. E' un luogo importante per me! Ho già avvisato mamma e Rei che farò tardi, quindi loro non si preoccupano. Già, nessuno si preoccupa per me!
-Che fine avevi fatto, ero preoccupato per te!-
Hem....bhe....c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, no? e vediamo un po' di dare un volto a questa ecc....AAAAAAAAAAAAAH! No! Nonononono! E poi ripeto ancora no! Lui cosa ci fa quì? Akito, fai il bravo, vai da Fuka e lascia la tua ex migliore amica nel suo stato di depressione!
-Ciao....Akito...-
Patetico! Non so nemmeno mettere in fila due parole? Devo persino prendere fiato tra una parola e l'altra? Mi faccio pena!
-Cosa stai....?.....COSA STAI MANGIANDO?!?!?!?!?!?!?!?!??!?SUSHIIIIII!-
Signori e signore, sono lieta di presentarvi Akito, l'essere più idiota della terra, con la bava alla bocca per dei bocconcini di pesce crudo! Gli porgo un bocconcino, infilzato in uno stuzzicadenti.
-Ne vuoi un po'?-
Che buona samaritana che sono! Lui prende la mia mano nella sua e la avvicina alla sua bocca. Akito....cosa stai facendo? Mi vuoi uccidere? Addenta il boccone di pesce crudo che la mia mano stringeva, e per un attimo posso sentire il suo fiato caldo sfiorarmi la pelle palmare. Devo essere morta....è questo il paradiso, vero? Mi lascia la mano, e io la riporto velocemente sul mio grembo.  Intanto lui mi guarda con occhi languidi. Sento il cuore accelerare il battito. Sporco doppiogiochista! Lo so che lo fai solo per il sushi, cosa credi? Cerchi di incantarmi, vero? Sappi che non cederò!
-Tieni, ti lascio la mia porzione,a me non va più!-
Caspiterina, ho ceduto! Non guardatemi così, non è colpa mia se ha uno sguardo ipnotizzatore!
-Sicura di non volerne più?-
-Oh, no, non ho più fame!-
Te credo che non ho più fame, dopo che tu ti sei degnato di apparire in tutto il tuo splendore, dimmi tu come posso anche solo inghiottire qualcosa! Lo osservo mentre spazzola a velocità incredibile i miei avanzi. Mi chiedo come quelle labbra perfette possano divorare così velocemente un pasto, pur muovendosi sempre con grazia. Quando finisce, sembra che per lui il natale sia arrivato in anticipo! Sospiro esasperata. Questa mania per il pesce crudo! ALT! FERMI TUTTIIII! Accipicchiolina, ma perchè alle cose ci arrivo sempre dopo? cos'è che mi ha detto prima? "-Ero preoccupato per te!-" Oh, santi numi!
-Prima hai....hai detto che eri preoccupato per me! Perchè?-
-Bhe...ti avevo chaimato a casa....ma mi hanno detto che eri uscita e che avevi avvisato che rientravi tardi. Mi sono chiesto dove potevi esserti cacciata e sono uscito a cercarti. Non ti ho trovata al parco, e nemmeno in centro...stavo iniziando a preoccuparmi!Poi l'istinto mi ha detto di venire quì e ti ho trovata!-
O amore piccino luiiiii! Si preoccupa per me! Che tesorooooo! SANA! Lui-Sta-Con-Fuka!
-E perchè mi hai chiamata a casa?-
Mi guarda ancora negli occhi, con quell'espressione dolce che mi fa tremare. Akito....guarda che non ne ho più di sushi!
-bhe...ti volevo informare....di una cosa.....io....misoaatocouka!-
Eh?
-Scusa?-
-Io....mi...sono...lasciato....con....Fuka..-
Oh!OH?!?!? E TUTTO QUELLO CHE SAI PENSARE???QUI BISOGNA FESTEGGIAREEEEEEEEEE! Quando il mio stomaco la smette di fare piroette magari riuscirò a pensare razionalmente!....stomaco, la finisci?!?! Grazie! Dunque....lui....si...è...lasciato....con....Fuka? Calma Sana! Mantieni la calma....non serve a niente urlare, nemmeno ballare....e non pensare di saltellare! Calma! Ora tira un respiro profondo.Ok. Mhm....tirane un altro, giusto per precauzione! Bene! ora conta fino a cento senò esplodi di felicità....1....2...3....4...5...6....no, ok, bene, sono calma! Vero che sei calma?
-E....perchè vi siete lasciati???-
Cavolo, la discrezione fatta a persona! Il suo sguardo si fissa nel mio, intensamente. Muoio.....
-Smettila Sana! Lo sai benissimo perchè mi sono lasciato con Fuka!-
Ah si? Penso di essermi persa qualche passaggio! Da quando so il motivo della loro rottura? Calma Sana rifletti! No..non esplodere....no...
-E COME FACIO A SAPERLO, DI GRAZIA?-
Ho urlato...eh si, ho proprio urlato! Mannaggia a me, che testa calda che sono! Aki....perchè abbassi lo sgaurdo?
-Io...sono...allibito....che tu....dopo tutto questo tempo....riesca ancora ad essere....così...tarda....-
Ah, adesso quella tarda sono io? chi è che ci ha impiegato un anno e mezzo per dirmi che gli piacevo? Vabbè che anche io ci ho messo il mio tempo per capire di essere innamorata di lui.....ma questa è un'altra storia!
-Sana...tu....sai quello che provo per te...-
BEEEEEP! Errore! Io so quello che tu PROVAVI per me! Non l'hai detto tu? "Tu mi piacevi molto". Piacevi....hai usato l'imperfetto!!!
-Penso di doverti contraddire, Akito! E' vero, so cosa provavi! Ma è tutto nel passato!!-
-SANA, NO, ACCIDENTI!-
Nei suoi occhi posso vedere delle fiammelle! Caspita, si sta arrabbiando!
-NON E' MAI STATO TUTTO NEL PASSATO, LO CAPISCI? E' NEL PRESENTE! E CI SCOMMETTO CIO' CHE VUOI CHE SARA' ANCHE NEL FUTURO!-
Mi sono persa a metà frase! Scusate, ero troppo impegnata a guardarlo. E' uno spettacolo da vedere! I capelli scompigliati, lo sguardo fiammeggiante, le guance accese. Dio, quanto gli tapperei la bocca con un bacio! Aspettate....cos'ha detto? Non è mai stato tutto nel passato? E che assurdità sarebbe mai questa? "E' nel presente, e ci scommetto ciò che vuoi che sarà anche nel futuro". Fermi, ho bisogno di analizzare la frase. Mmm....quindi secondo i miei calcoli....EH? GLI PIACCIO ANCORA???????Oddio! Nonono, avrà sicuramente detto qualcos'altro, ma io distratta non ci sono stata attenta! Non può essere!
-Akito...io....penso di non...-
-Non dire di non aver capito, Sana.-
Acci. E ora? Abbasso lo sguardo, improvvisamente molto interessata alle pieghe della mia gonna. Lo sento sospirare.
-E va bene, accidenti, non ce la faccio più!-
Sento una mano sotto il mio mento. E' la sua. Mi alza il viso, e mi ritrovo a pochi centimetri il suo. Posso anche sentire il suo fiato, e il suo buonissimo sapore.
-Sana....tu mi sei piaciuta subito. Da quando abbiamo iniziato ad andare d'accordo, ma forse anche prima. Lo sai, te lo ricordi....ti trattavo diversamente dalle altre ragazze. I miei amici non ti toccavano mai su mio ordine. E qesto perchè mi sei sempre interessata. -
Mi perdo nei suoi occhi, così intensi.
-Poi siamo diventati amici. Non mi sono mai sentito bene con nessun'altra persona quanto con te, Sana. Tu mi calmavi quando ero arrabbiato. Mi consolavi quando ero triste. Mi sei sempre stata vicina nei momenti difficili. Eri l'unica che riusciva a farmi questo effetto. Io ho cercato di fare lo stesso, per quanto ho potuto. Ho cercato di starti sempre vicino, perchè già allora ti amavo. Poi è arrivato Kamura....Kamura.....il mio primo, vero rivale. Tsuyoshi e Rei sono stati niente in confronto a lui. Kamura mi ha fatto provare un sentimento nuovo....la gelosia. Con i suoi modi, la sua sicurezza....io...io ho avuto davvero paura che ti portasse via da me. E credevo che la mia paura fosse diventata realtà quando ho letto di quelle notizie, mentre tu eri a girare il film. Mai mi sono sentito così male. Fuka rappresentava per me l'unica scappatoia. Forse avrei passato giorni felici, con lei, anche se sapevo che non avrei mai potuto dimenticarti. -
Sono davvero ammutolita. Non so cosa dire. Sono immobile, che fisso i suoi occhi ipnotizzata, e ascolto il suo discorso.
-Ma poi tu sei tornata. Dicendo che non era vero che stavi con Kamura. E' stato un sollievo, ma anche un peso. Perchè io stavo con Fuka. E il suo discorso...il di scorso di Kamura alla Tv.....mi ha fatto uscire di testa. Lo sai, non ho dormito quella notte. Poi tu mi hai detto che ti piacevo....e poi hai detto che era tutto nel passato e te ne sei andata....e io sono stato da schifo...perchè ti amo, Sana. Ti amo, ti ho sempre amata, e lo so che niente riuscirà a cambiare quello che provo!-
Uccidetemiiiiiiiiiiiiiiiii! Oddio! Non lo sta dicendo veramente vero? E' troppo bello per esser evero! Non è reale! E' la mia immaginzaione! Akito abbassa ancora lo sguardo e allontana la mano dal mio mento.
-Ecco...ora lo sai...ora sai...tutto...-
Questa volta sono io che alzo il viso a lui. Il cuore mi batte ad una velocità impensabile. Non ho nemmeno idea di quanto sforzo gli sia costato dirmi tutto questo. Lo so che per lui è difficile esprimere ciò che prova con le parole. Ha gli occhi lucidi. Povero amore mio!
-E tu lo sai come mi sono sentita quando mi hai detto di stare con Fuka? Mi è crollato addosso il mondo! Per giorni non ho potuto neanche girare, perchè stavo troppo male! Lo so che sono stata una stupida. Ti ho sempre amato, e ci ho messo un sacco di tempo per capirlo, ma alla fine ci sono arrivata. Quando tu ti sei messo con lei. Mi sono tuffata nel lavoro per tenere impegnata la mente, per cercare di dimenticarti. Ma non posso....non posso dimeticarti, Akito. Io ti amo! -
Non sento più niente. Tutto intorno a me è scomparso. Sapete cosa sta succedendo? Akito mi sta baciando! Ricambio il bacio, completamente presa. Quando finiamo di baciarci, ci guardaiamo negli occhi. Posso leggerci dentro di tutto...gioia, sorpresa.....e quello potrebbe essere amore? Sorrido e mi lascio abbraciare da Akito. Mentre sorrido radiosa contro il suo petto mi viene in mente una cosa. Bhe....è partito tutto grazie a quei bocconi di sushi, no? Quindi.....davvero....SUSHI,GRAZIE DI ESISTERE!

....Tadaaaaaaaaaa! Ve l'ho detto che era solo una one.shot senza pretese, scritta assolutamente di getto! Spero che comunque vi sia piaciuta! ....chiedo troppo se vi imploro di lasciarmi un commentino? Non per altro....ma....è la mia prima ff su rossana...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! Grazie in anticipo! Un bacione! E.....Sana & Akito per sempre!
Mione94
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: IAmScars1994