Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    18/11/2019    2 recensioni
Una piccola rivisitazione dell'addio tra Yusei e Akiza, liberamente ispirato all'episodio però con un cambiamento nel loro discorso.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Yusei Fudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doveva parlargli, doveva dirglierlo.
Non sapeva quando l'avrebbe rivisto, era certa che sarebbe acadutto perché se c'era una cosa che aveva imparato era che al destino non si poteva sfugire.
Lo stava aspettando nel garage certa che quel maniaco di moto sarebbe venuto qui, quel maniaco di moto del qualle si era innamorata. Senti la rimessa aprirsi e sapeva che era lui.
«Ehi Akiza.» disse Yusei evidentemente sorpresso di vederti.
«Non accendere ti prego» dici tu perché se la luce si accendesse molto probabilmente tu perderesti tutto quel poco coraggio che hai ancora.

«Cosa?» domandi non capendo perché Akiza vuole rimanere al buio.
Riesci a distinguerla bene lo stesso, il vestito rossa e i capelli rosi, ma cosi non riesci a vedere bene i suoi occhi castani e la cosa ti dispiace.
«Mentre ti aspettavo mi sono tornate alla mente tante cose e ora non voglio che tu veda il mio viso» ti dice e la cosa ti fa stare male perché quel viso tu desideri vederlo, presto in città rimarai solo tu non sai per quanto tempo non vedrai più i tuoi amici, ma vuoi vedere Akiza in volto.
«Yusei dal primo giorno che ti ho visto io...» ha la faccia arrosata e sembra leggermente spaventata.
“Che voglia...?” si domanda Yusei con il cuore che gli batte.
«Sono molto felice di averti avuto come amico.» dise Akiza scuotendo la testa.

Ecco è fatta hai perso la tua occasione, chissà quando n'è avrai un'altra.
Yusei si avvicina a te e ti prende le mani.
«Anch'io sono felice di averti incontrato, ma non solo come un'amica.» dice Yusei guardandoti dritta negli occhi «Tu hai il sorisso più bello del mondo.»
Sorridi felice perché in poco parole lui ti ha detto quello che tu non avevi il coraggio di dire.
Lo guardi intensamente pronta a perderti nel blu dei suoi occhi. A sto punto comunque non serve più vedere e chiudi gli occhi aspettando quell'esito scontato forse per i vostri amici, ma che tu hai aspettato tanto.

La prima volta che l'hai vista ti incuteva un po' di terorre infondo a quei tempi era la Rossa Nera, una strega.
Ora invece non è cosi il sentimento che provi per lei è diverso e sai che nonostante al distanza che da domani vi saparera esso rimara invariatto perché lei rimara sempre nel tuo cuore cosi come questo bacio rimarà per sempre nella tua memoria.

Angolo dell'autrice: salve a tutti. Questa è la mia prima storia in questo fandom e visto che ultimamente sono in vena di romanticherire ecco la mia versione di come si sarebbe dovuta svolgere quela scena so che forse molti hanno già fatto una storia simile, ma io ho voluto comunque dare la mia versione e spero che vi sia piaciutta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally