Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Maria_chan93    20/11/2019    0 recensioni
Nami, una ragazza comune si trova all'ultimo anno di scuola superiore. Che cosa le succederà quest'anno? Quali sono le sue aspettative?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Boa Hancock
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era aprile, la stagione dei ciliegi era appena cominciata e come consuetudine in Giappone iniziava il periodo scolastico. Ero felice perché proprio in quell'anno avrei terminato l'ultimo anno della scuola superiore. Cosa mi aspetterà dopo aver terminato la scuola? Che lavoro vorrò fare? Mentre pensavo tra me e me queste cose camminavo verso il cancello della scuola superiore. A un certo punto udì una voce soave:"Buongiorno Nami, finalmente siamo all'ultimo anno di scuola mettiamocela tutta anche quest'anno per finire nei migliori dei modi". Era Yukiko la nostra rappresentante di classe per ben 3 di anni di fila, era sempre così gentile e disponibile con tutta la classe, si impegnava così tanto a scuola. "Buongiorno Yukiko, le risposi faremo del nostro meglio stanne certa". Suonò la campana e il preside ci convocò tutti nell'auditorium per augurare il buon inizio a tutti gli studenti. "Buongiorno a tutti, disse vi auguro un buon inizio scuola a tutti voi, un caloroso benvenuto soprattutto agli studenti del primo anno e buona fortuna con gli esami di maturità per quelli dell'ultimo anno. A proposito un'ultima cosa prima di lasciarvi andare nelle vostre classi vorrei presentarvi il vostro nuovo professore di musica e arte". "Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Hiroshi Kamiya e sarò il vostro insegnante di arte spero di trovarmi bene con tutti voi". Mi trovavo all'ultima fila della stanza e mi sentì come colpita da un spiffero ai piedi, c'era un pezzettino di finestra aperta. Appena alzai la testa vidi per la prima volta Hiroshi e restai esterrefatta dalla sua bellezza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Maria_chan93