Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 1
Essere mio! Quante volte se l’era detto, e persino sognato? Non contava più nemmeno gli anni che da brava masochista gli moriva dietro senza che lui si accorgesse o ne sapesse nulla. Sì, perché era sempre stata molto brava a fingere, a recitare il ruolo della buona amica, quella della porta accanto con cui cresci diventando adulti. Lucy era sempre stata questo per quello che agli occhi del mondo lei definiva da sempre il suo migliore amico: Natsu Dragneel.
Si guardò allo specchio per l’ultima volta, cercando un’imperfezione lì dove non c’era, tutto pur di saltare quella fottutissima festa a cui Juvia, Erza e Levy l’avevano, testualmente, costretta a partecipare, dove, sempre secondo il loro modestissimo parere, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per esprimere i suoi sentimenti a Natsu, una volta per tutte.
Lui pende dalle tue labbra, Lu! È impossibile che non ti voglia, l’aveva incoraggiata Juvia mentre se l’era trascinata per negozi alla ricerca disperata dell’abito perfetto che avrebbe dovuto far perdere la testa a Natsu.
Quando lo aveva comprato una certa euforia l’aveva spinta a osare, ma adesso che si fissava allo specchio non era più sicura di niente.
Personaggi: Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri