Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: anonimousse44    23/11/2019    0 recensioni
il trono di spade è ormai finito con l'ultima stagione che anche se molto bella, non ha stupito i fan per come è andata a finire.
attenzione spoiler: chi si sarebbe mai aspettato che Bran Stark sarebbe diventato il re di 6 regni e sansa regina del nord. chi si sarebbe mai aspettato che Jon avrebbe ucciso Daenerys Targarien, la donna che amava. Ma soprattutto chi si aspettava che Daenerys, che ha sempre avuto lo scopo di aiutare gli innocenti rendendoli liberi dai loro padroni e anche l'unica che dimostrava delle considerazioni verso quelle perone, avrebbe distrutto una città intera, uccidendo donne, uomini e bambini, per il solo scopo di conquistarla. Cosa sarebbe successo se in reltà la leggenda era vera, e rheagar aveva veramente rapito Lyanna. In questa fan fiction racconterò ciò che mi sarei aspettata da questa ultima stagione de il trono di spade, e a questo punto penso che sia anche quello che ci saremmo aspettati tutti noi fan.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Daenerys Targaryen, Jon Snow
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO

Lyanna Stark loggiava nella sua accogliente stanza ad harrenhal. Era mattina e all'esterno incombeva l'inverno che faceva diventare ogni cosa più gelida, ghiacciata. Il sole non sorgeva, le nuvole non scomparivano e la neve non cessava di cadere, era come se il freddo fermasse il tempo. Lei stava sotto delle calde coperte affiancata da numerose candele che riscaldavano la stanza, trasformando una mattinata apparentemente triste, in una tranquilla e persino piacevole.

Mai avrebbe immaginato che qualche giorno dopo, con l'inizio del torneo di harrenhal, sarebbe arrivata la primavera, e finalmente avrebbe potuto rivedere il sole. Esso illuminava la città , le case, i campi, i fiori iniziavano a sbocciare e la neve iniziò a sciogliersi. Mostrò la felicita' nei suoi abitanti, che l'inverno aveva nascosto per troppo tempo. Ma aveva anche fatto risaltare ciò che gli uomini non si vergognavano a nascondere, cioè le gesta orribili che avevano compiuto e il sangue di cui si erano macchiati. L'ultimo giorno del torneo arrivò, e Lyanna si sentì una lady quando Raeghar la incoronò regina d'amore e di bellezza sotto gli occhi di tutti. La corona che gli diede era fatta con le rose blu dell'inverno attorcigliate tra di loro. Ma la sua gratificazione venne spezzata dai sorrisi degli invitati che si spensero dopo quel gesto, dato che chiunque si sarebbe aspettato che quel titolo lo avrebbe attribuito alla moglie Elia Martell.

Qualche giorno dopo si ritrovò come tutte le sere nella sua camera, seduta su una grande poltrona bianca, semplicemente a leggere un buon libro. Davanti a lei giaceva su un'altra poltrona uguale a quella su cui era seduta, l'abito che avrebbe indossato al suo matrimonio con Rob Baratheon, re del trono di spade. Esso aveva un lungo strascico trasparente e bello come la luna che si riflette sul mare, in vita era stretto e bianco come un fiocco un neve. Le maniche erano lunghe e fatte interamente con dei ricami di pizzo con disegnati dei fiori. Al centro di ognuno, dei cristalli dorati che completavano il vestito.

Quella poteva sembrare un abituale serata tranquilla,ma si tramutò in qualcosa del tutto inaspettato. reaghar, con l'aiuto di  Arthur Dayne e Oswell Whent, la rapì. Questo scatenò una guerra tra i Targaryen e Robert Baratheon, mentre lei dovette subire una serie di violenze dal figlio di Eagon II, finchè a causa della guerra morì portando anche lei fino ad un infelice morte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: anonimousse44