Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    01/08/2009    2 recensioni
[OLD FIC]
E ti prometto ora che tornerò presto. Sto lasciando l’isola per sempre, sto venendo da te, mia Penny, mio amore, mio unico pensiero in tutti questi anni, mia costante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ͼoᵰᶊtat

“After all these years,one thing is true
Constant voice within my heart is you”
~ Angel of Mine, Evanescence

Sono passati fin troppi giorni, mesi, anni. Su quell’isola il tempo scorreva lentamente e in ogni attimo mi sembrava di star solo perdendo tempo. Non sapevo quando avrei risentito la tua voce, non avevo idea di quando ti avrei rivista. Eppure continuavo a schiacciare quel pulsante, ogni centootto minuti. Perché se davvero il mondo fosse finito, non avrei mai più potuto vederti.
Ora non riesco a credere di poterti sentire. Ma ti avevo promesso che avrei chiamato, ricordi?
E ti prometto ora che tornerò presto. Sto lasciando l’isola per sempre, sto venendo da te, mia Penny, mio amore, mio unico pensiero in tutti questi anni, mia costante.

Note dell’autrice:
Innanzitutto, ringrazio gli Evanescence che ancora una volta mi hanno fornito l’ispirazione.
Poi.. La storia, di cui sono stranamente soddisfatta, è ambientata nella puntata 4x04,quando Desmond chiama Penny. La puntata che mi è piaciuta di più della quarta stagione.
Devo dire che non ho mai amato Des&Penny come, per esempio, amo Charlie&Claire, sì, insomma, mi piacciono, ma non così tanto, ecco, però quella puntata mi è piaciuta davvero tanto, e sentendo la strofa citata sopra, ho pensato “Devo scriverci qualcosa sopra”.
E così è stato.
Spero che vi piaccia ^^

Un’altra cosa: appena finito di rileggere la storia, per vedere se mi convinceva, se dovevo cambiare qualcosa, e roba simile, ho selezionato il testo della storia, quindi escludendo titolo e citazione e il contatore di Word mi ha fatto notare che.. beh, giuro che non l’ho fatto apposta, ma sono centootto parole. Destino? :-P

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer