Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: TND    01/08/2009    3 recensioni
La sera, dopo lo scemare della passione, giungono alla mente del giovane bookman domande che ha bisogno di porre al suo amante.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Menzogne

 
-Ehi Yu- un mugugno in risposta –Tu mi ami?-
Era una domanda semplice. Avrebbe dovuto rispondere senza tentennamenti.
-Non credo di averti dato modo di credere una cosa simile-
-Ma andiamo a letto insieme- tentò Lavi, allungando una mano a cercare i capelli corvini.
-Il sesso non equivale all’amore-
Kanda scostò le dita dell’altro che stavano, ora, attorcigliando una ciocca.
Lavi si ritrasse appena. Guardo il volto niveo del compagno e sorrise mesto.
-Meglio così- un sospiro –dopotutto neanche io provo nulla, sai?-
Un bookman non possiede sentimenti.
Allora perché quella lacrima non voleva saperne di stare al suo posto?
 
 
Note conclusive di un autrice in cerca di ispirazione: A volte avviene che l’unico modo per trovare ispirazione è scrivere. E’ per questo che sta sera mi sono ingegnata in questa insulsa drabble di 100 parole esatte.
Non voleva essere qualcosa di bellissimo o particolarmente toccante, serviva solo alla mia mente per spingerla ad elaborare idee sensate.
Tuttavia ho deciso di presentarvela. E’ una mia creazione, per quanto breve e sciocca, e come tale la amo.
Quindi grazie per aver letto e alla prossima.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: TND