Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: GeoFender    30/11/2019    0 recensioni
[ The Sprint Run per Piume d'Ottone]
Medical Examiner!Alex Tenente!Lucy Detective!Maggie
Lucy ne ha abbastanza di Alex e Maggie che si annusano a vicenda e si evitano e si riannusano. Così decide di intervenire. A modo suo.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Lucy Lane, Maggie Sawyer
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: 2. La tensione sessuale tra A e B sale così tanto che C li chiude in uno sgabuzzino… Con solo una scatola di preservativi. [Bonus: NSFW]. +
20. Puzza di fumo




Clank, clank, clank.

Lucy sorrise complice nel chiudere a chiave lo sgabuzzino in cui erano stipati fascicoli d8 casi ancora non digitalizzati. Come buona parte della centrale, esso non aveva un accesso elettronico, quindi Alex e Maggie sarebbero rimaste lì dentro finché avrebbe voluto, senza possibilità di sfruttare il cellulare perché… sorpresa, non c’era campo lì dentro!

« Lane, io ti uccido! E sono nin gfrado di fare apparire tutto un incidente! »

Alex urlò contro la solida porta, tenendosi una spalla dolorante per i tentativi di sfondarla. Peccato che fosse blindata e il risultato che ne sarebbe uscito sarebbe stata solo una lussazione per il medico legale. Si lasciò andare contro la superficie liscia di essa, fino a sedersi, le ginocchia al petto, sul pavimento. Maggie sembrava decisamente più calma e composta di lei, quasi rasegnata al llro destino.

« Mh-hm, non credo che le minacce di morte facciano aprire magicamente quella dannata porta. »

Maggie replicò con una calma tale da dare ancora più sui nervi ad Alex, visibilmente più alterata i quella situazione da topi in trappola. La detective, sfidando la sorte e l’aggressività del medico legale, si sedette di fronte a lei, lo sguardo scuro nel suo. Si udì solo il suo del deglutire di Alex, che distolse gli occhi come se non riuscisse a sostenere l’intensità di quello scambio di occhiate.

« E cosa vuoi fare, Sawyer? Lucy sa essere parecchio sadica e non ci farà uscire tanto presto. »

Le parole di Danvers erano soffocate dalla manica del camice candido che indossava, ma Maggie riuscì a udirle comunque chiaramente, la distanza tra loro era talmente insignificante da permetterglielo con facilità. Percepì un implicito invito da parte della sua amica e collega e si avvicinò ancora, posando le mani su entrambe le sue guance e sollevandole il viso, incontrando gli occhi lucidi di Alex, le pupille tremolanti e le sclere arrossate. Che avesse paura? Paura di lei? La evitava in effetti da giorni, mandando altri suoi assistenti per consegnare alla detective risultati di analisi e autopsie pur di incrociarla il meno possibile.

« Alex... »

Sussurrò appena, l’odore di nicotina evidente nel suo fiato ma Alex non storse il naso, scattando e curvandosi anzi in avanti, incontrando anzi le labbra della detective, malandate per il suo essersele torturate in prenda all’ansia di quei giorni. Intrufolò le mani nei lunghi e scuri capelli, giocando con le onde che casualmente formavano.

Un bussare e un sonoro colpo di tosse si udirono dall’altro lato della porta, una voce soffocata dal suo spessore.

Ci sono dei dental dam sulla scrivania, you horny dogs. Sfruttateli.

Alle parole di Lucy, Maggie percepì chiaramente Alex arrossire contro di lei, il momento ormai interrotto ma le fronti ancora una contro l’altra.

« Puzzi di fumo, Sawyer. »

« Mh, smettere per te ne vale la pena… Alex. »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: GeoFender