Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Jillian Greenleaf    09/05/2005    4 recensioni
A volte basta una lettera per esprimere tutti i dubbi, gli affetti, i desideri più combattuti del nostro essere al mondo. ma quando questo crea solo il susseguirsi delle doamde, c'è solo una scelta che merita attenzione...una scelta che dobbiamo affrontare da soli, in balia di ricordi e di quel sentimento confuso che permarrà per sempre nei nostri cuori!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Chi Appartengo

A Chi Appartengo?

 

“È questo il mio destino!

Sin da quando sono nato il clan dei ladri aveva deciso tutto, senza lasciarmi l’opportunità di scegliere.

Allora era tutto diverso: ero solo un bambino e ai miei occhi sono rimaste nascoste cose che preferirei dimenticare.

Il mio ruolo nel clan è una di queste.

Dovevo essere il capo, ma non volevo gettare la mia vita in un mare d’insidie, per questo ho abbandonato tutto dimenticando

il mio nome.

E per secoli ho vagato in lande desolate senza trovare perdono e conforto, mentre il peso del mondo ricadeva sulle mie spalle, lasciandomi completamente solo.

Il tempo è trascorso inesorabile e non mi ha lasciato scampo: ho dimenticato tutto senza rimpianti.

Poi, una notte come tante altre, sono riemerso dalle acque e mi sono affacciato sulla città.

Ho rivisto quelle luci che solo in sogno avevo raggiunto e ho camminato per le strade come un uomo normale.

Quanto ho desiderato la normalità!

Ma nel mio destino era scritto che non sarei mai stato colui che avevo sempre desiderato: io sono un mutante e nessuno potrà mai cambiare questa verità.

Eppure non volevo ancora crederci: stavo per oltrepassare il ponte, il confine tra i sogni e la realtà, immaginando candide ali che mi permettessero di raccogliere le stelle.

Erano solo stupidi pensieri di un bambino che non voleva smettere di sognare.

Ma poi una luce s’è posata su di me e ai miei occhi sei apparsa tu, Rouge.

Conosci il seguito della storia…sino ad ora!

Con te voglio essere sincero: non mi sono mai sentito un vero x-men, ma neanche uno del clan dei ladri.

Quando mio fratello ha chiesto il mio aiuto, non ho esitato e ho ripreso il mio posto come capo clan.

Poi sono tornato…per te!

Com’è bello vederti sorridere, ridere, volare leggera nell’aria come tu sola sai fare.

Se tu fossi nella mia mente sapresti comprendere quale sensazione di smarrimento la offusca e capiresti cosa sussurra quella piccola voce all’interno del mio cuore.

La mia anima è persa in una tempesta: le onde sono alte e il mare è burrascoso, il cielo che vedono i miei occhi è sempre più cupo e ostile.

Eppure ci sono due parole che crescono nella mia mente e sento che non avrò altre occasioni per rivelarti questo mio segreto: ti amo!

Ti amo e ti amerò per sempre e per sempre vorrei restare accanto a te, ma non posso!

Conserva questa mia lettera come la cosa per te più preziosa, non so se e quando potrò rivedere il tuo sorriso.

Ora vorrei asciugare le tue lacrime e stringerti forte, ma non posso farlo!

Devo prima scoprire a che appartengo.

Sappi però che il mio cuore e la mia vita sono solo tuoi e così sarà per l’eternità.

Tutto quello che volevo dirti: ti amo!

 

Gambid  

 

 

Rouge bagnò la carta della lettera con le sue lacrime per poi volare via. Controllò l’intera città ma di colui che amava era rimasto solo il ricordo e quella lettera. Il suo profumo inebriava ancora la carta e lei non lo avrebbe mai dimenticato. Da qualche parte del mondo, l’uomo che avrebbe voluto con lei per il resto della vita, percorreva terre ostili in cerca del suo ruolo.

Ancora una volta desiderò sentire la sua voce ed essere stretta tra le sue braccia, osservare il suo viso e sentire le sue dita che le asciugavano le lacrime. Sarebbe successo solo in un sogno e l’avrebbe rivisto sempre, ogni istante della sua vita sarebbe trascorso pensando a lui. mai avrebbe potuto dimenticarlo e, aggrappandosi ad un desiderio antico gridò al cielo quello che lui le avrebbe sempre ripetuto: “Ti amo!!!”

 

Di

Jillian Greenleaf

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Jillian Greenleaf