Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: IblisXX    02/08/2009    2 recensioni
Una flashfic sui pensieri di House mentre è in moto. Ci potrebbe essere un lievissimo spoiler per "Locked in", ma solo per chi non interpreta nel modo più catastrofico la fine.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho pubblicato questa fanfiction su un altro sito. In un momento di irrefrenabile pazzia ho deciso di postare qui, su EFP, il sito che mi ha fatto scoprire la bellezza delle fanfiction.

Ciò non toglie che questa è la prima fanfiction che pubblico, siate clementi ^^



È notte. Nel cielo, neanche una nuvola.

Superi l'ultima macchina, giri a destra.

I lampioni illuminano la strada deserta.

L'eccitazione si fa strada dentro di te, mentre acceleri.

La moto ringhia pericolosamente, raggiungendo i 150. La senti vibrare sotto di te.

L'aria sul volto libero dal casco, il vento che fischia nelle orecchie, sono le uniche cose a cui riesci a pensare.

Ti viene voglia di urlare, come un ragazzino, per contrastare la massa d'aria che ti viene addosso.

La tua mente è libera.

Libera dal dolore alla gamba, libera dal pensiero del tuo paziente morente sul letto d'ospedale.

Perché ora, Gregory House, non sei null'altro che un uomo.

Una massa indistinta, che corre su una strada sfuocata a velocità folle.

L'odore d'erba appena tagliata ti colpisce con forza.

La respiri a fondo.

Hai sempre amato l'odore di erba appena tagliata, fin da bambino.

Sotto, l'asfalto. Corre veloce sotto le ruote, scuro, liscio, sicuro.

E, mentre il tachimetro raggiunge i 200, pensi che cazzo, morire ora sarebbe perfetto.

Di nuovo, quell'irresistibile voglia di alzare le braccia al cielo e prendere tutta l'aria possibile.

Le tue mani lasciano il volante, dopo un'ultima accelerata. Chiudi gli occhi.

Una luce, più nulla.



*Schiva un pomodoro, ma non riesce a evitare gli altri 200* XD

Scherzi a parte, che ve ne pare? Ditemi in cosa devo migliorare.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: IblisXX