Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: ALEX_SMITH04    05/12/2019    1 recensioni
'' Non sapevo che in poco tempo saresti diventata la mia ragione di vita ''
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coccole Era una bella giornata a Storybrook, lo sceriffo Emma Snow stava seduta sulla sua sedia e con i piedi sulla scrivania, ormai era un abitudine. All'improvviso senti' un rumore o meglio una porta che venne aperta, ma solo dopo passi capi' che era sua moglie il sindaco Regina Mills, il sindaco temuto da tutti ma non da Emma., la quale la riconosce solo dal rumore dei tacchi. - Sindaco cosa vuole dal mio bellissimo ufficio? - chiese quasi in tono autoritario nonostante internamente voleva solo stringerla a sé. - oh, Signorina Snow stavo cercando mia moglie l'ha per caso vista, sa le ho portato il pranzo - disse Regina con un piccolo broncio. - bhe qui non è mai venuta ma, sa c'è qualcun'altra che vorrebbe il tuo cibo - disse alzandosi e avvicinandosi a Regina. - A si e chi sarebbe? - chiese mettendo le braccio intorno al collo di Emma. Me ovviamente - disse baciandola con la felicità di Regina. - Ehi - disse Emma staccandosi dal bacio - ciao amore - - Ciao - disse Regina dandole un altro bacio -su vieni con me, andiamo a mangiare insieme - disse Emma prendendole la mano e portandola sul divano all'interno del suo ufficio. Una volta messo il cibo sul tavolo Regina, ormai stanca dalle continue giornate di lavoro e notti insonne , appoggiò la testa sulla spalla di Emma mentre quest'ultima  le messaggiava la piccola schiena., facendola addormentata facilmente. Emma, appena se ne accorse, posò il suo pranzo e la prese in moda da metterla sul suo corpo coccolandola. - Emma - disse Regina svegliandosi ma tornando immediatamente a dormire appena Emma si mise a cantare ed accarezzarle i capelli neri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ALEX_SMITH04