Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    02/08/2009    1 recensioni
[OLD FIC]
Resto indifferente. E’ ciò che provo per il resto del mondo. Indifferenza. Ho un solo scopo, ora. Trovare quell’uomo. “Giuri che non continuerai quella lettera?”
“Lo giuro”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Letter

“Diventai colui a cui stavo dando la caccia.
Diventai Sawyer”
-James ‘Sawyer’ Ford

Mi faccio strada tra la folla, per andarmene, per trovare un posto dove stare da solo. Questo luogo, questo giorno, tutte queste persone, non sopporto più nulla di tutto ciò. E per la prima volta dentro di me si infiltra l’odio. Odio verso la persona che ha trasformato la vita che avevo prima a quello che ho ora. Il vuoto, e un ammasso di gente venuta per loro, a cui non importa nulla di me. A nessuno importa di me, forse.
Ma a me importa di lui. Sawyer. All’odio si aggiunge la rabbia. Prendo la penna e comincio a scrivere le parole che mi avrebbero cambiato la vita.
‘Dear Mr.Sawyer, you don’t know who I am but I know who you are and what you’ve done’
Quando mi vengono a dire che non dovrò continuare questa lettera, non ci faccio quasi caso. Resto indifferente. E’ ciò che provo per il resto del mondo. Indifferenza. Ho un solo scopo, ora. Trovare quell’uomo. “Giuri che non continuerai quella lettera?”
“Lo giuro”

Solo a distanza di anni mi resi conto che quella frase era la prima menzogna che avrebbe reso di me quello che sono.
La prima frase che mi avrebbe fatto diventare colui a cui davo la caccia. Che mi avrebbe fatto diventare Sawyer.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer