Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Gxi_8    12/12/2019    1 recensioni
Poesia scritta da Kitty dopo i fatti della mia fanfiction "Destini separati ".
Scritta in versi liberi,quindi niente rime.
Per riassumere la trama riguradante Kitty in destini separati:Kitty ama una persona che crede ricambi,ma dopo degli eventi si è scoperto essere innamorato di un'altra, quindi Kitty decide di dedicare una poesia alla persona amata.
Consiglio vivamente di leggere prima destini separati per evitare di non imbattersi in eventuali spoiler,se volete solo leggere una poesia e non vi frega degli spoiler,prego.
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Eccomi qui,amore mio.
Non sono una tipa che scrive poesie,ma come dice Guinizzelli:l'amore ti purifica l'animo,ti da ispirazione per la virtù,questo è il mio caso.
Vorrei dirti tutto quello che ho dentro,non ho potuto dirtelo in questo periodo per un maldestro intervento del fato,quindi scriverò tutto qui,non voglio che tu lo legga ora,è solo uno sfogo in questo burrascoso periodo.
Gli indugi son superflui,iniziamo.
Tanti ragazzi ho amato,tanti ragazzi ho lasciato,ma nessuno si avvicinava neanche lontanamente alla tua solennità,hai un animo nobile caro mio Alejandro,ora non sei più mio,anzi,mai lo sei stato,
ma il mio cuore tenderà sempre verso di te.
Una domanda ti sorgerà spontanea:se fossi figlia di
Crono,torneresti indietro al bell' ovile e avresti strappato quel biglietto della nave?
La mia risposta sarà sempre negativa,non mi importa della mia sofferenza,meglio amare,l'amore è la cosa migliore in questo bidone,che alcuni chiamano Terra,è un bidone fortunato a contenerti.
Mai ti potrei odiare amore mio,non ho dilemmi interiori al contrario del pensiero comune,non so se in principio il tuo cuore non tendeva verso il mio,ma non potrò mai saperlo,io non mi arrendo,ho trovato il miglior ragazzo al mondo,mai me lo potrò far sfuggire,perché le cose belle sono rare,e le poche cose belle Tempo le porterà via,ma non mi importa,sarei voluta stare tutta la vita con te,perché nella vita bisogna tendere alla felicità,ma il mio animo non è felice se non è tendente  verso il tuo.
Ero felicissima del tuo risveglio,ho temuto che il fato avesse distrutto l'unica bellezza del mondo,meglio che sei vivo e ami un'altra, che muoia direttamente,io ti riconquisterò amore mio,te lo prometto,uccidimi se non lo farò,a proposito di uccisioni,ho pensato al suicidio,non lo nego,poi ho pensato che prima o poi ricorderai,ricorda amore mio….Che avresti Pensato se la ragazza che ti amava di più nel mondo lo aveva abbandonato per il tuo amore verso lei?
Io non la odio,so che è solo innamorata di te,perché ovviamente non potevo essere solo io ad amarti,una persona così stupenda dovrebbe essere amata da chiunque,amare non è peccato,ora lei è Felice e io soffro,ma la vita è questa,un continuo altalenarsi di sofferenze e gioie,all'inizio del viaggio ero felicissima,colei con la quale mia vita ho passato era depressa,ora lei ha un ragazzo,e io sono qui a dedicarti questi versi,che strana la vita amore mio,vero?
Chiunque dirà che ci sono tantissimi ragazzi,ma per me ci sei solo tu,non potrei amare animo altrui che non sia il tuo.
Ai tempi del mio rapimento,non mi importava tanto di quello che avrebbero potuto farmi,mi importava che avrei potuto non vederti più,e amore mio,credimi,non c'è un singolo attimo in cui non ti ho pensato,se ci fosse stato era per pensare alla mia vita senza di te,sai che ho pensato?Al nulla,nulla è la mia vita senza di te.
Amore,so che non leggerai mai questo,ma mi ha fatto bene scrivere quello che penso,non ti libererai di me,amore mio,ricorda.
Ricorda della ragazza con cui hai ballato,che hai salvato dal maniaco,che hai lodato,alla quale hai regalato di tutto per il compleanno,che hai salvato dalla ragazza che doveva essere la tua fidanzata,si,proprio quella che ora baci,essi dovevano essere destinati a me.
Ricordati di quella ragazza che hai corso per salvare dal mostro,ricorda amore mio della tua Kitty,resterà tale,come il mio amore per te,vienimi a prendere amore mio,ti amo.



Angolo autore
Se avete qualche chiarimento da chiedere riguardo la poesia e la metrica usata,recensite,vi risponderò presto.
Spero che la storia vi sia piaciuta,ciao a tutti!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8