Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |      
Autore: Maluma    14/12/2019    0 recensioni
Sansa ed Arya Stark si sono riunite a Grande Inverno, ma nel sud Tywin Lannister ancora regna come primo cavaliere insieme a Cersei, la lista di Arya è non è ancora completa e il Nord non dimentica.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mancano ancora tre nomi alla mia lista: Tywin, Cersei e la Montagna, e ti giuro che non troverò pace finchè il Dio dai Mille volti non li avrà presi”, i nomi dell’odio riecheggiavano nella sala grande ,mentre Arya Stark  fissava le fiamme del focolare, immaginando il sangue denso colare fra le sue dita e la vita che abbandova  gli occhi delle sue vittime.  “Non puoi certo affrontarli da sola” replicò Sansa avvicinandosi alla sorella, “Mi pare che con Walder Frey  e  Meryn Trant non abbia avuto poi molti problemi” .
“ Si, ma Tywin e Cercei non sono certo come loro, sono scaltri, Arya, e ben difesi, la morte improvvisa dei Frey li avrà messi in guardia, il che renderà ancora più difficile avvicinarsi.”
“ E vorresti forse lasciarli vivere?, dopo tutto quello che hanno fatto?”
“Certo che no, avranno quello che si meritano, ma dobbiamo agire con cautela, come una squadra, non commettere nessun errore e prevedere ogni loro mossa” Sansa lanciò uno sguardo eloquente ad Arya, che comprese immediatamente dove la sorella voleva andare a parare.
“Valar Morghulis”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Maluma