Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Myra11    20/12/2019    0 recensioni
Dalla A alla Z, Katniss ricorda. Ricorda e scrive lettere di scuse a tutti coloro che sono andati e venuti nella sua vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A
From Katniss to Annie



Cara Annie,
Non ci sono abbastanza parole da farmi perdonare quello che ti ho fatto.
Una mia bugia, la mia inutile testardaggine, ti ha portato via l’uomo che amavi.
Potrei dire che ti capisco, ma sarebbe una bugia.
Non capisco come sarebbe sapere che Peeta è morto, suppongo che faccia male, e molto.
Ora posso capire la tua “pazzia”. Tu non sei pazza, Annie, ti rifugi solo in un mondo migliore, un mondo in cui gli Hunger Games non sono mai esistiti, in cui Finnick è vivo.
Ti consola stringere suo figlio tra le braccia, Annie?
È una sua parte, che io non ti ho portato via.
Non farò del male a tuo figlio, lo prometto.
Sai, mi manca Finnick. Non quanto manca a te, mai quanto manca a te, ma era un uomo buono e triste, e un ottimo amico.
Mi ha aiutato a sopravvivere quando pensavo di non avere più motivi di farlo.
C’è anche lui nei miei incubi, ogni tanto, e allora mi sveglio e faccio i nodi che mi ha insegnato, finché non mi sanguinano le dita. Forse così, un giorno ripagherò il mio debito con lui.
Anch’io non metto più lo zucchero nel caffè.
Perdonami se puoi,
Katniss

 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Myra11