Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    20/12/2019    1 recensioni
Momenti di vita.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arthur Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fin da bambino Arthur Weasley era affascinato dal mondo babbano.
Ogni estate rimaneva a fissare dei suoi coetanei non magici che giocavano con delle figurine.
Un pomeriggio decise di partecipare ai loro giochi. Quante emozioni provava. Il profumo della colla che si sprigionava all’apertura del pacchetto che rimase impresso nella sua mente.
Indimenticabili erano alcuni giochi a cui aveva partecipato. Le lunghe trattative che alla fine portavano agli scambi, oppure lo strano gioco che si poteva vincere girando di scatto la figurina e sperare di avere quella con il numero più alto, oppure ribaltando quelle dell’avversario con una botta secca, senza utilizzare la magia.
In quel periodo aveva imparato tanto dai babbani e nel loro modo di divertirsi anche senza utilizzare incantesimi.

                                                                                                  [122 Parole]



Note Autrice:
Ringrazio HarrietStrimell per aver creato la challance <3
All'inizio ero indecisa sul fandom e sono stata indecisa fino all'ultimo, ma poi ho deciso di pubblicare sul fandom di Harry Potter.
Avevo pensato ad una raccolta di Drabbles, ma poi ho deciso di scrivere qualcosa che riguarda un ricordo di Arthur Weasley e la sua passione per i babbani fin da piccolo.
Grazie a tutti coloro che perderanno cinque minuti per leggere la mia piccola storia.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream