Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Rowena84    22/12/2019    3 recensioni
[FANFIC SPOILER EPISODIO 9] Rey ha una visione. Scena mancante di episodio 9.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Episodio 9, Rey afferma di aver avuto una visione di lei e Kylo Ren insieme sul trono oscuro. La visione non ci è mai stata mostrata, per cui voglio rimediare!
***
“Sei così piena di vita, non voglio vederti morire” le disse l’uomo con la maschera, e Rey sentì calore nel proprio petto. Lei era nel deserto, e lui dall’altra parte della galassia, ma sembrava così vicino.
“Volevi prendere la mia mano, l’ho percepito. Perché non l’hai fatto?” la incalzò.
“Potevi uccidermi, perché non l’hai fatto?” rispose lei.
Kylo Ren premette il pulsante sulla maschera e un rumore metallico riempì l’aria. Gettò via il casco ingombrante e si strappò i guanti come se gli prudessero le mani.
“Perché siamo la dualità nella forza. Siamo destinati a sconfiggere Palpatine, a regnare assieme e a portare il trionfo del lato oscuro.” Le tese la mano. “ Unisciti a me, cosa ti importa di quella banda di ladri e tagliagole? Ti conoscono come ti conosco io?”
Rey era impietrita. Provava sentimenti per lui, ma poteva stare con Kylo Ren, il parricida non pentito, il Leader Supremo? Lei era l’unica speranza per la Luce, non doveva vacillare.
E perché? Sussurrò la sua parte oscura Hai lottato duramente, hai sofferto. Che c’è di male a pensare a te stessa per una volta?
Quando la piccola mano di lei si posò su quella di lui, la forza la scosse. La ragazza si ritrovò in una stanza bianca e asettica, il cui unico ornamento erano frammenti di una maschera nera posati su un piedistallo. Kylo Ren entrò nell’alloggio e le si avvicinò, facendo ondeggiare un mantello rosso, mentre una corona d’osso gli adornava i capelli.
“Tu sei la mia regina e io sono il tuo re” la abbracciò da dietro annusandole i capelli “ma sono anche il tuo schiavo, per sempre”
La mano di lui si mosse ad accarezzarle la pancia, e quel semplice tocco intimo fu abbastanza per strapparle un gemito, a cui lui rispose con un basso ruggito. Vergognandosi della propria reazione scomposta, Rey distolse lo sguardo, e nel farlo notò uno specchio alla sua destra. Che rifletteva il volto di una donna bianchiccia e emaciata, col capo ricoperto di una corona di spine.
No.
Ren le prese il mento per costringerla a guardarlo negli occhi. “Siamo insieme ora. Che importa se il mondo brucia?”
***
“NOOOOO!” Rey si svegliò, tremante e sudata, nella sua piccola stanza negli accampamenti della Resistenza. Era stato solo un sogno. O forse era una visione?
***
Kylo Ren aprì gli occhi di scatto. Alzò la testa dal cuscino e si mise piano a sedere, sfregandosi la faccia con la mano.
“Dei benedetti.”
La forza gli aveva mandato una visione magnifica, ora doveva solo farla avverare. Scattò in piedi, euforico. Doveva inseguirla in capo al mondo. Doveva distruggere l’ultimo segnalatore per Exagon per costringerla ad allearsi con lui, doveva…

Tu non vuoi soggiogarla. Tu non vuoi un amore annullante ed egoista, sussurrò Ben Solo.
Tu vuoi che ti abbracci , tu vuoi che sorrida, tu vuoi che ti dica "Ti amo".

Ren fece una smorfia e corse a prendere la maschera. Anche stavolta Ben Solo non era stato ascoltato.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Rowena84