Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    03/08/2009    10 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiornooooooooo fanciulle e fanciulli!! ^^ Ecco a voi l'aggiornamento!!
Siamo sicure che dopo aver letto, sarete tutte felici xD non aspettavate altro ^^
Bè, noi speriamo davvero che vi piaccia, speriamo di non deludervi ^^

A noi, come sempre, ci è piaciuto molto scriverlo, adoriamo questi momenti!

Vi ringraziamo davvero tanto! Siete sempre gentilissimi con noi, ci fate mille complimenti e noi gongoliamo xD Io e Elly siamo su msn mentre parliamo, guardiamo i vostri commenti e mettiamo tutte le faccine che gongolano xD Vi adoriamo!!! Grazie come sempre a chi ci mette nei preferiti, seguite e autori preferiti ^^
Prima che ce ne dimentichiamo...
Dedichiamo questo chappy a Miki 91 che oggi dovrebbe avere l'esame di teoria per prendere la patente! (Almeno così ho capito dal commento di 2 chappy fa xD)
Incrociamo le dita per te e speriamo che il chappy ti porti fortuna! ^^
E oraaaaaa... buona lettura! un bacio gigante! e buona vacanze a chi ora è sotto il sole, o in montagna  a prender fresco o chi deve partire ^^ (Come al solito parlo troppo, la smetto xD Lau)

13. Corsa contro il tempo


Pov Edward

No. Avevo deciso, lei non doveva tornare a casa, doveva tornare assolutamente da me.
Avevo deciso, non potevo perderla così, per una sciocchezza soprattutto, per un incomprensione. Lei era tutto per me, tutto il mio mondo, tutto il mio universo, non riuscivo a immagine una vita senza di lei.
Mi catapultai fuori da casa.
"Edward finalmente ti sei deciso ad andare! Credevo aspettassi ancora un'ora" sbottò Alice, però notai che sorrideva.
Presi la Volvo e mi diressi all'aereoporto, guardai l'orologio e vidi che mancavano solo dieci minuti. "Dannazione" sibilai a bassa voce aumentando la velocità. Il tachimetro segnava i cento ottanta.
Era una corsa contro il tempo, dovevo farcela. Pensai alle parole che avrei dovuto dirle appena l'avrei vista ma non mi veniva in mente nulla, avrei parlato lì al momento, usando parole che mi venivano dal cuore.
Arrivai e piantai la macchina in mezzo a strada. Non avevo tempo di parcheggiarla, mancavano solo 3 minuti!
Al diavolo le persone che suonavano, al diavolo le persone che mi urlavano dietro, al diavolo tutto!  Io dovevo trovare la mia lei!
Mi misi a correre, cercai di tenere un'andatura umana, ma se fosse per me a quest’ ora sarei sfrecciato a velocità vampiresca. Per una volta che desideravo usare le mie doti non potevo. Se fossi arrivato i ritardo non me lo sarei mai perdonato.
Correvo, correvo e guardavo fra le persone, non la trovavo, non sentivo il suo profumo. Giravo da tutte le parti e mi scontravo con le persone ma non me ne fregava.
Sembravo un pazzo, ma lo ero davvero, ero un pazzo... innamorato.
Sentii in lontananza una voce:  "I passeggerei per il volo per Phoenix sono pregati di recarsi all'imbarco".
No, no, no! Non può essere!
Continuavo a correre e finalmente sentii quel profumo familiare, cercai con lo sguardo e la vidi di schiena e con la maglietta che le avevo regalato... la mia Bella.
Non sarei riuscito ad arrivare in tempo così la chiamai.
"BELLA TI PREGO FERMATI!" urlai disperato.
Si girò di scatto e rimase immobile a guardarmi.
Anche da lontano riuscivo a vedere il suo bellissimo volto nonostante gli occhi arrossati per le lacrime.
I suoi occhi non erano come li ricordavo... erano ancora tristi, spenti. Cosa avrei dato per rivederla sorridere. E sapere che la causa di tutte quelle lacrime ero io mi faceva stare male, non volevo essere causa della sua sofferenza.
Rimaneva immobile, non si muoveva, non veniva ne da me, ne se ne stava andando. Forse, una possibilità c'era ancora.

Mi avvicinai a lei lentamente, per paura che mi respingesse. Ci guardammo per un minuto interminabile, continuava a fissarmi senza proferir parola.
Quanto mi era mancata, solo pochi giorni ma pieni di sofferenza, ero proprio innamorato.
Alla fine mi decisi e parlai, non dovevo sprecare tempo.
"Ti rendi conto che... ti stai portando via... il mio cuore?"
Non parlava, continuava a guardarmi.
Decisi di continuare.
"Ti stai portando via tutto di me, il cuore, la mia anima, tutto Bella! Non puoi andartene dopo tutto quello che abbiamo passato! Cosa credi che io non stia soffrendo? Il mio cuore se ne sta andando!"
"Io..." disse ma si bloccò distogliendo lo sguardo.
Io come lei non sapevo cosa dire, aspettavo che le parole mi uscissero dal cuore.
"Bella..." sussurrai.
Continuava a non guardarmi, come se temesse di incontrare il mio sguardo.
“Sai – iniziai sedendomi su una delle sedie della sala d’attesa- sono venuto qui e pensavo sinceramente di non trovarti, di non avere fatto in tempo, di aver sprecato l’ultima possibilità di rivederti, di riportarti a casa e di fare pace – feci un sorriso triste – ma ora sono qui, beh, ti sto dicendo tutto quello che il mio cuore mi suggerisce di dirti”.
Lei continuava a non guardarmi, si era seduta e dopo vari minuti decise di parlare.
"Edward, io non voglio soffrire" mormorò fissando il pavimento.
"Io non voglia che tu soffra e io non lo farò, ci tengo troppo per farti soffrire, con Lauren era stato tutto un malinteso, ero in aula di piano e suonavo la canzone che avevo scritto per te, ero così concentrato... Dopo è entrata Lauren, la stavo mandando via e all'ultimo momento mi ha baciato, ma come puoi credere che io abbia ricambiato? Le tue labbra, il tuo sapore sono la cosa migliore che  abbia mai provato, io non potrei mai tradirti..."
Con una mano le alzai viso, così da incontrare i suoi occhi, ora pieni di lacrime... delicatamente gliele asciugai.
Alzò un mano e con un dito tremante seguì il contorno delle mie labbra… aveva ancora gli occhi lucidi, da un momento all’altro sarebbe scoppiata a piangere.
Sì allontanò dalla mia presa girando il volto dall'altra parte e lentamente si alzò, afferrando la valigia.
Non potevo lasciarla andare, non così, dovevo fare qualcosa, dirle qualcosa, dimostrarle il mio amore per lei.
“Lo sai Bella? – intanto mi alzai e la raggiunsi – dicono che, gli occhi siano lo specchio dell’anima, guardami negli occhi, fallo” le dissi.
“Guardami Bella, guardami negli occhi” doveva guardarmi per vedere la mia sincerità.
“Fallo Bella, girati e guardami negli occhi, solo così potrai vedere che sono sincero, io non lo volevo quel bacio, io non ti ho tradito, io voglio sempre le tue labbra, non quelle delle altre ragazze” mi accorsi che stava piangendo, alcune lacrime scendevano dalle sue guance e come pioggia cadevano sul pavimento.
“Bella, ti prego guardarmi, io ho bisogno di te, guardami negli occhi” la pregai.
“Ti odio...” Mormorò con le lacrime agli occhi… disperata.
“Perché… perché mi odi?”  Le domandai a fior di labbra, spaventato, completamente immerso nel suo sguardo sofferente.
“Ti odio... perché dalla prima volta che ti ho guardato negli occhi sei diventato la mia ossessione. Io non riesco a contenere tutto questo amore per te! È  un eccesso che non riesco a controllare”.
Gridò persa nel battito assente del suo cuore.
“Bella... io... da quando ti ho vista la prima volta, ti ho donato il mio cuore! Bella… io, io ti amo… sopra ogni cosa!” sussurrai avvicinandomi, prendendole dolcemente la mano e le accarezzai una guancia, umida di lacrime.
Arrossì incredula e i battiti del suo cuore aumentarono freneticamente, era un'emozione troppo forte, sia per lei che per me… le avevo confessato il mio amore.

Fa pure del tuo peggio per sfuggirmi…
Fa pure del tuo peggio per sfuggirmi…
Tu in me vivrai per tutta la mia vita
e vita non durerà più a lungo del tuo amore,
perché sol da questo affetto essa dipende.
Questo amore…
Così violento…Così fragile…
Così tenero… Così disperato
Questo amore
Bello come il giorno
E cattivo come il tempo
Quando il tempo è cattivo
Questo amore così vero
Questo amore così bello
Così felice
Così gaio…”
Mormorai fissandola negli occhi, volevo farle capire che ero sincero. Il mio cuore ghiacciato batteva solo per lei.
Non disse nulla continuava a fissarmi ad occhi sgranati.
“Edward…io…” sussurrò.
"Attenzione prego, attenzione, i passeggeri per il volo di Phoenix sono pregati di recarsi all'imbarco, ultima chiamata.”
Stava per dire qualcosa ma si interruppe e si voltò verso lo speaker che aveva appena richiamato i passeggeri.
Continuava ad alternare lo sguardo fra me e la fonte della voce, era indecisa, non sapeva cosa fare.
Alla fine si girò verso di me e parlò... questa me lo sentivo, era la sua decisione definitiva.  Sentivo i battiti frenetici del suo cuore... Tum,tum,tum,tum... Mi guardava negli occhi, era come se mi leggesse dentro, se mi guardasse nell'anima... Tum, tum, tum, tum..
Era come se tutto intorno a noi si fosse fermato, come se fossimo soli, nella nostra bolla privata... Tum,tum,tum, i battiti del suo cuore scandivano i secondi...
Ma l'agitazione cominciò a farsi sentire... fremevo dalla voglia di sapere che cosa avrebbe detto.
“Edward io, ecco, non so bene cosa dire, tutti e due sappiamo come tu eri prima di conoscermi, baciavi molte ragazze e beh ecco io sono passata dubito alle conclusioni lo ammetto, ho sbagliato e mi dispiace – Cercai di interromperla ma mi fece segno con la mano di stare zitto - Io non so Edward cosa tu mi abbia fatto, mi hai stregato dio, io sono completamente ossessionata da te, amo il tuo carattere dolce e romantico ma amo anche quello sfacciato e malizioso, mi hai rubato il cuore dal primo sguardo, e al primo sfioramento ti ho donato la mia anima, ti ho donato tutto di me. E quando ti ho visto con Lauren, mi sono sentita morire, ogni cellula del mio corpo stava soffrendo perché tu, il mio angelo, eri con un’ altra… Ma poi quando ti ho visto arrivare qui e mi hai fermato, era come se tutto si fosse sistemato , ogni tassello era andato al suo posto... Tutto.
Pensavo, che un giorno senza te fosse un’agonia, ma ora mi dispiace non la penso più così…”

Il mio cuore si stava distruggendo, lacerando… Lei, non poteva andarsene.
“Bella…” cercai di parlare ma mi fermò.
“Non la penso più così Edward, ogni giorno senza te ora, è dolore, è sofferenza perché, c’è solo un perché, è semplice, io ti amo…”
Se avessi potuto in quel momento avrei pianto, ero la felicità fatta a persona, lei era la mia felicità, la mia gioia, la mia vita.
C'era solo una cosa da dire, la più importante di tutte... Mi avvicinai a lei e l'attirai a me, stringendola in un abbraccio... era bello poter riavere quel contatto con lei.  Affondò il viso nel mio petto e cominciò a singhiozzare... le accarezzai dolcemente i capelli per confortarla.
"Sssh... va tutto bene" le dissi stringendola più forte a me.
"Ti amo Bella. Sei tutta la mia vita" le sussurrai all'orecchio.
Si staccò leggermente e mi guardò negli occhi, le accarezzai delicatamente una guancia e le sue gote s'imporporarono.
"Mi mancava vederti arrossire" le dissi dolcemente.
Avvicinai le labbra alle sue, volevo godermi quel momento, volevo che fosse rimasto impresso per sempre nella mia mente,
Iniziai lentamente a sfiorarle le labbra con le mie, gli sfiorai gli zigomi, le guance, salii fino alla fronte e pi scesi verso il collo dove mi soffermai a sentire il suo odore sublime.
Scesi di nuovo sulle sue labbra e continuai a sfiorargliele, lei teneva gli occhi chiusi, il suo cuore batteva freneticamente, e lacrime scendevano dai suoi bellissimi occhi.
E finalmente appoggiai le mie labbra sulle sue, non sapevo cosa fare, non volevo fare niente di avventato, ma la mia dolce metà mi sorprese, con la lingua chiese il permesso di entrare e dischiuse le mie labbra… e così ci incontrammo, le nostre lingue erano ansiose di iniziare la loro danza, la loro danza passionale.
Ogni parte di me, era felice di quel contatto, lo avevo aspettato così tanto questo momento, poter riprendere la mia Bella tra le braccia e baciarla, accarezzarla, sussurrarle parole dolci.
E quel bacio, era così diverso, non avevo mai baciato così una ragazza, era un bacio intriso di sentimenti, dolcezza, felicità... amore, vero amore. Le nostre lingue giocavano a rincorrersi, a scontrarsi e ad assaporarsi.
Mi staccai lentamente da lei per farla respirare... aveva il respiro affannato, e anch'io.
“Cavolo Edward, ho rischiato di morire di autocombustione" affermò ridendo... ancora col respiro corto.
Era bello vederla ridere, il mio sole. Ridacchiai.
"Potrei dire la stesso cosa... Mi sei mancata" le dissi dolcemente.
"Anche tu" disse abbracciandomi, dandomi un bacio sulla guancia.
"Bella, ti prego, rimani, non lasciarmi, non andartene, io ne soffrirei" le dissi accarezzandole la guancia.
"Edward Cullen sei un pazzo. Secondo te io riuscirei ad andarmene da te ora?" mi disse sorridendo.
"Ma..." cominciai ma mi bloccò.
"Non so se hai capito... ma io non riesco a stare senza di te Edward" disse dolcemente.
"Cosa ho fatto per meritarti?" chiesi prendendole dolcemente la mano.
"Dovrei farti la stessa domanda" disse dandomi un bacio a fior di labbra.
Poi si allontanò e prese la valigia, immediatamente le fui accanto e la bloccai... mi guardò interrogativa.
"Dove vai?" le chiesi allarmato. Mi guardò e scoppiò a ridere.
"Se vuoi lascio qua tutte le mie cose all'aereoporto, dovrò pur portarle a casa no?!" disse ridendo.
"Ehm certo" ammisi, improvvisamente imbarazzato.

La presi per mano e uscimmo e la prima cosa che sentii fu un rumore assordante di clacson.
"Che succede?" domandò Bella.
"Non lo so..." ammisi.
"Sicuramente qualche idiota avrà lasciato la macchina in mezzo a strada... capita spesso!" disse.
Oddio, l'idiota sono io!
"Dove hai la macchina?" mi chiese sorridendo.
"Ehm - Mi passai una mano fra i capelli - lì" e indicai la Volvo parcheggiata in mezzo alla strada.
Mi guardò alzando un sopracciglio.
"E perchè mai hai piantato lì la Volvo?" chiese cercando di trattenere le risate.
"Come perchè? Ho guidato come un pazzo per venirti a riprendere, mica avevo tempo di parcheggiare!"
A quel punto non riuscì più a trattenersi e scoppiò a ridere.
"E menomale che sono arrivato in tempo" dissi tornando serio.
"Già menomale, credo proprio che me ne sarei pentita" disse sorridendo tristemente.
"E comunque Lauren la pagherà! Giuro!" affermò, ora arrabbiata.
"Cosa vuoi farle?" chiesi ridacchiando.
"Ci penserò, sarà una bella vendetta" disse facendo una risata diabolica.
"Anche se ci hanno già pensato Rose e Alice... non penso si avvicini ancora" dissi ridendo.
"Le socie! Che grandi! Le adoro! "
"Meglio andare, prima che ti venga il..." ma si bloccò. 
"Ok, come non detto è già lì" disse.
"Oh cazzo, andiamo a vedere" ci avvicinammo e il vigile ci squadrò.
Carina come ragazza, pensò.
Volevo staccargli la testa a morsi! Lei è mia!
Mi avvicinai a lui, che continuava imperterrito a scrivere.  Ma prima che potessi parlare, Bella si avvicinò e mi anticipò.
"Senta, ci scusi tanto ma perfavore non faccia la multa, vede il mio ragazzo era di fretta, tra noi era successo un casino, io sono rimasta incinta e pensavo che lui non volesse il bambino così me ne stavo tornando a Phoenix ma poi lui è arrivato, mi ha stretto tra le braccia e mi ha detto che mi amava, che mi voleva, voleva il mio bambino - disse accarezzandosi la pancia - Può capire la situazione? Anche lei  avrà avuto dei litigi con la sua ragazza, delle incomprensioni - intanto singhiozzava ed io ero senza parole, che attrice nata!- la prego capisca".
Oh povera, potrebbe essere mia figlia, pensò.
Oh dio, ci aveva creduto!
"Va bene per questa volta passate, ma la prossima volta attenti, e auguri!" disse prima di andarsene.
Sistemai la valigia nel bagagliaio ci sedemmo e partimmo, dopo neanche due minuti scoppiò a ridere.
"Oddio non ci posso credere, mi ha creduto! Sono un'attrice nata!" disse fra una risata e l'altra.
"Lo ammetto sei stata fantastica, ero senza parole" dissi unendomi alla risata.
"Che pazza, la mia ragazza" mormorai sorridendo.
"Cosa Eddy?"   Oddio, aveva sentito! Non le si poteva nascondere nulla!
"Ho detto che pazza che sei!"
"No, non hai detto solo quello"
"Si davvero"
"Bugiardo- disse facendomi la linguaccia- dimmelo".
Si slacciò la cintura e si sporse verso di me. Si avvicinò all'orecchio, dove dietro posava dolci baci... Tra un bacio e l'altro mormorava "Dimmelo" e il mio cervello mi stava salutando.
"Bella... se non vuoi che mi giro, meglio se stai buona" dissi con voce roca.
"No! Poi ci schiantiamo!" disse fingendosi allarmata.
"Se non vuoi che continuo, meglio che mi dici che hai detto prima" disse risoluta.
Quanti avrei voluto che continuasse, ma preferii di no... altrimenti ciao ciao autocontrollo.
I miei ormoni erano diventati i miei migliori nemici.  Era una battaglia persa, avrebbero vinto loro... prima o poi.
"Ho detto la mia ragazza" sussurrai sconfitto.
E ora cosa avrebbe detto? Mi avrebbe preso per pazzo? Mi avrebbe respinto?
Il suo sguardo si fece dolce e mi prese la mano.
"Il mio ragazzo" mormorò dandomi un bacio a fior di labbra.
Se avessi avuto un cuore, mi sarebbe uscito dal petto. Si avvicinò nuovamente al mio orecchio e mormorò.
"Mio, mio, mio..."
"Quindi io e te..." mi chiese con voce tremante lasciando la frase in sospeso. Sì, sì, sì volevo urlare di felicità.
"Noi..." continuò ma si fermò. Quel noi mi piaceva più del lecito.
"Ecco, se tu vuoi essere la mia ragazza..." dissi dolcemente.
"Sì, sì  e ancora sì! E se ti si avvicina qualcuna e fa quello che ha fatto Lauren la uccido con le mie manine".
"Non voglio nessuna, che non sia tu" mormorai baciandole la fronte.
"Ma loro sì però, uffa! Dio, ti rendi conto di quanto sei bello? Vorrebbero tutte saltarti addosso" disse sbuffando.
"Ma tu non ti rendi conto dell'effetto che hai sui ragazzi della scuola" dissi.
Ogni giorno dovevo subire i pensieri molesti di quel vile di Mike Newton... trattenni a stento un ringhio.
"E tu non ti rendi conto dell'effetto che fai tu, ascoltami, vogliono portarti a letto, ripeto P-O-R-T-A-R-T-I  a  L-E-T-T-O".
Mi girai e la guardai con un sorriso malizioso, mmm, e tu no?  Sono pazzo! Dio, sono un maniaco!
Fra qualche giorno le avrei confessato la mia natura, dovevo, per lei, per me, per noi.
"Edward! Non guardami così, con quel sorriso malizioso, ormai ti conosco! Non mi imbarazzi più".
No piccola, non ti imbarazzo ma il tuo cuore sta battendo in un modo assurdo.
La guardai nuovamente e mi soffermai a guardare la maglietta che stava indossando, quella che le avevo regalato.
"Nonostante tutto, hai indossato la mia maglietta" le dissi dolcemente, prendendole la mano.
"Già,  l'ho vista e l'ho voluta mettere, volevo andarmene con un tuo ricordo addosso" rispose stringendo la mia mano.  Ci stavamo avvicinando a Forks così le chiesi se voleva passare a casa mia e lei subito accettò.
Dopo pochi minuti arrivammo e non potei fare a meno di sentire i pensieri felici dei miei famigliari... non riuscii a trattenere un sorriso.

Appena fermai la macchina e Bella scese gli si buttarono addosso Alice e Rosalie urlando
“Bella, Bella non parti! Evviva! Nostro fratello fa qualcosa di buono qualche volta!”
“E già, sono contenta di non essere partita! Non potevo mica abbandonare le mie societte!” disse sorridendo prima a loro e poi a me.
"Non potevo lasciare te", mimò con le labbra.
Salutò tutti, Esme, Carlisle, Jasper e Emmett che l’aveva stritolata in un abbraccio e aveva urlato “LA MIA ALLIEVAAAAA! È TORNATAAAA!” facendo una scenetta comica: si era inginocchiato per terra e aveva alzato le mani verso il cielo.
Inutile dire che Bella aveva iniziato a ridere e non smetteva più, ero davvero felice di vederla così.
“Scommetto ora vorrete trascorrere del tempo insieme... soli soletti" disse Emm ridendo.
"Daiiiiii si vede, si sono fidanzati! Yuuuuuppyyyyyy! Che belloooooo" disse Alice saltellando euforica... l'aveva visto.
"Davvero? Quindi anche voi adesso Love-Love, Sweet-Sweet?" Chiese Bubu ridendo.
"Jasper!" sibilai.
"Perchè Bubu mio, tu non sei Love-Love, Sweet-Sweet - disse Bella imitando la sua voce - con la tua Alicetta?"
"Certo! E che domande sono?!" disse Jazz.
"Ah ecco perchè chi abita da queste parti passa le notti in bianco" disse Bella ghignando.
Specialmente è terribile quando di notte senti i loro pensieri molesti, rischio di stramazzare al suolo ogni volta... che schifo, meglio non pensarci.
"Su invece di litigare per chi fa più sport di notte... che tanto si sa già vincono Rose ed Emm, perchè non porti Bella a casa?" disse Alice.
"Va bene! Andiamo Bella" dissi prendendola per mano.
"Ci vediamo dopo" disse lei.
Salimmo in macchina e durante il breve tragitto parlammo del più e del meno.
"Siamo già arrivati" disse tristemente.
Non sapevo niente del mio futuro, non volevo ricordare il mio passato di solitudine ma volevo vivere il mio presente, passarlo con Bella e amare ed essere amato.

_Risposte alle recensioni_
(Specifichiamo che io e Lau rispondiamo una volta per uno alle recensioni xD By Elly)

Grazie a tutte ragazze!!!! ^^

Vi adoriamo!!

Lory_lost_in_her_dreams: ciaaaaaaao!! Grazie mille!!
Sììì Edward l’ha fermata e tutto si è sistemato per il meglio!!
Si sono dichiarati… contenta?  ;)
Ecco il cap! Speriamo ti piaccia!!  

kiss

Uchiha_chan:
ciao! Grazie mille! Siamo contente ti sia piaciuto!
Sìsì triste ma dolce doveva essere ;)  Beh a quanto vedi Edward si è aperto… ha parlato con il cuore... Bella è l’unica che fa battere il suo cuore ghiacciato. E qui lei ha capito che non può vivere senza di lui ed è tornata…
Direi che qua si è fatto perdonare, non trovi?  :D
Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!  
Kiss

ary_vampire:
ciaaaaaaaao tesoro!! Ehm, a quanto vedi si è tutto sistemato , quindi io e lau siamo vive, non rischiamo la morte e posso rimanere sul pianeta Terra, senza scappare su Marte  xD.
O forse mi uccidi per averti fatta preoccupare per niente o per il finto spoiler? Ahahahahah
Sorry tesorooo, non mi uccidere… Lauuuu aiutami tuuuuuuu!!!
Sorry per averti fatta piangere, ci siamo fatte perdonare con sto capitolo?
O io rischio lo stesso la morte? :D Qua Edward è dolcioso… Voglio anch’io un ragazzo così, anxi voglio proprio Edward ahahahah… ok piccolo sclero…
Ecco il nuovo capitolo? Ti piace? Facci sapere!
Ti adoriamooooo!!!  

kiss

MaryAc_Cullen:
ciao!! Grazie mille!! Sì, per una volta Emm, è stato serio, strano ma vero, neh?!  ;)
Sì povera Bella, pensa che piangevamo pure noi mentre lo scrivevamo… siamo sensibilissime.
Ecco il nuovo cap… Bella è restata visto? J  Eh sì ce l’ha fatta a convincerla, si è aperto a lei… si sono confidati un po’ tutti e 2  ;)  Ehm più che farglielo capire gliel’ha detto proprio che la ama, contenta?  ;)
Speriamo ti sia piaciuto!!  J
Kiss

Sabry87:
ciao! Grazie mille! Sì Edward è riuscita a convincerla… dopo fari tentativi, porello ha dovuto sudare xD… ma poi è finito tutto bene, fortunatamente! Non l’avremmo mai fatta partire  ;)
Ora mi sa che saranno guai per noi per tutte le volte che dicevamo –mah non si sa se resta-  xD…
Ecco il nuovo cap, molto dolce sta volta! Speriamo ti piaccia! J
Kiss

Confusina94:
ciaaao carissima!! Grazie mille per tutti i complimenti che ogni volta ci fai, li adoriamo!! Sì Alice e Rose fortissime… specialmente contro Lauren, unite fanno più paura :D
Ecco il nuovo cap, dolcissimo a parer mio…  Edward si è dichiarato *me felice*
Ok ora mi avrai presa per una matta ahahah xD… ok torno in me! kiss

shasha5:
ciaaaaaaao tesoroooo!!!  Grazie mille per tutti i complimenti che ci fai sempre!  J
Ahahah anche oggi ti ho risposto io contenta??  xD
Ma io adoroooo torturarti, è il mio passatempo preferito.
Hobby di Elly: torturare Sha!  Sta volta mi risparmi, perché te l’abbiamo fatto dolce …
Si sono dichiarati contenta?? Spero di sì  :D
Ehi tesò, hai preparato la bombola d’ossigeno?!  Spero di sì muahahahah.
Tesò ti sei ripresa? L’altra volta hai allagato la casa  :D
Ecco il cap… dirai –finalmenteeee-…  Speriamo ti piaccia!
Ti adoriamooooo!

kiss

BellaJey: ciao!! Grazie mille!!
Sì, Bella è rimasta, menomale!! Non l’avremmo mai fatta partire  ;)  mmm sì penso che si sia capito che abbia chiamato Bella! In questo poi sono dolcissimi, le ha confessato tutto…
Dirai –ed era ora- eh eh hai ragione, l’importante che l’abbia fatto, meglio tardi che mai  :P
Speriamo ti piaccia anche questo!  
Kiss

lisa76: ciao! Grazieee! Sì Bella tiene molto ai Cullen, come se fossero la sua seconda famiglia.
Certo che resta!  Anche se abbiamo fatto preoccupare tutti, facendo credere il contrario  :D
Mi raccomando non ci uccidete, sennò chi conclude la storia??  ;)
Speriamo ti piaccia anche questo!  
kiss

linda88: ciaaaaao!!! Grazie mille!! Siamo contentissime che ti sia piaciuto lo scorso capitolo!!
Eh sì Edward finalmente si è svegliato… era ora!!  ;)   Sì, direi che p arrivato proprio per fortuna! 2 minuti e l’aereo decollava… che vampiro fortunato  ;)
Sììì per la petizione perfetto… più siamo meglio è!  :D
Ehm, questo capitolo non è triste dai … anzi hanno chiarito e non è partita… yuppy!
Ok momento folle… torno in me xD

Sììì Emmet che caro! 
Ecco il nuovo capitolo, finalmente dolce… piaciuto?  ;)
Kiss

lara27: ehi ciau ma che bel commy XD grazie davvero!! comunque hai azzeccato se pensavi che fosse eddy a fermare bella ^^  
Kiss

nihal_soana93: ciao!! Grazie mille!! Eh si finalmente Edward si è svegliato xD
Certo che rimane… tranqui  ;) 
Si sono dichiarati finalmente  J  Ecco il nuvo capitolo, speriamo ti piaccia!
kiss
Ringraziamo veramente di cuore anche
chi ci ha messe tra i preferiti (63 *.*)
chi tra le seguite (60 *.*)
e chi tra gli autori preferiti (3 *.*)
Grazie!!
Bacioni Lau e Elly

Aggiornamento: Mercoledì 5
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L