Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    26/12/2019    0 recensioni
Tutti noi conosciamo Ashley Purdy come il bassista dei nostri amati BVB.
Ashley Purdy, il “Deviant”, Ashley Purdy, l’ ”Outlaw” del gruppo, Ashley Purdy, il nostro caro womanizer…
Eccovi la mia nuova fan fiction dopo un bel po’ di tempo (anni direi)… Non so se potrete mai perdonare questa mia luuuunghissima assenza… Cercherò di farmi perdonare con questa nuove ff molto dolce e tenera che vedrà come personaggio principale il nostro caro bassista Ashley Purdy che se la vedrà con qualcosa di totalmente inaspettato… Qualcosa o qualcuno che gli cambierà per sempre la vita…
Beh, spero di avervi incuriosito almeno un po’…Cosa state aspettando lì impalati? Andate a leggere!
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il nuovissimo capitolo, non mi dilungo troppo e vi lascio alla lettura! 
Questo caitolo richiama la storia di Ashley con Rose (la sua ex)
Buona lettura!
Miri


Cap 3

Ashley stava tornando verso casa, dopo una serata passata con i suoi compagni di band, aveva bevuto parecchio quella sera. Prese il telefono e digitò a fatica il numero della sua “ragazza”: Rose.
-Ehi – rispose la ragazza entusiasta vedendo sullo schermo del suo telefono il nome del bassista, accompagnato da un cuore.
- Ehi baby – rispose Ashley entrando nella sua auto nera tirata a lucido - fatti trovare pronta – continuò e chiuse la chiamata per poi accendere il motore e dirigersi verso l’appartamento della ragazza.
Rose era felice che Ashley l’avesse chiamata, stava fremendo all’idea di vederlo, anche solo poco.


Non si conoscevano da molto ma lei si innamorò perdutamente del bassista.


Fece veloce a prepararsi, indossando un intimo di pizzo nero, una vestaglia leggera e dei tacchi vertiginosi.
Legò i lunghi capelli e si truccò con del rossetto, rosso come i capelli.
Quando sentì il campanello della porta suonare si precipitò subito, rischiando di prendersi una storta dati i tacchi un po’ troppo alti. Fece un respiro profondo, si diede un’ultima occhiata allo specchio e aprì la porta.
- eccomi – salutò sensualmente il ragazzo che la afferrò baciandola intensamente.
I due iniziarono a baciarsi sempre di più, sempre più forte. Fecero l’amore lì, in piedi, contro il muro. Rose era convinta che tra lei e Ashley potesse nascere qualcosa di vero e meraviglioso, era una ragazza semplice e non avrebbe mai immaginato che uno come Ashley, potesse innamorarsi di lei… Almeno, pensava fosse innamorato…


I due fecero l’amore tutta la notte, spostandosi dal muro, al tavolo della cucina, sul divano, fino ad arrivare alla stanza di Rose, dove si addormentarono.


Il giorno dopo Rose si svegliò a mattina inoltrata, i capelli spettinati, il trucco sbavato, la casa nel disordine più totale, della sera precedente. Si tirò a sedere, ancora nuda. Non trovò Ashley accanto a lei, ma un biglietto con la sua calligrafia “Grazie per ieri. Ash” poche parole ma che la resero felice ugualmente. Strinse il foglietto sul cuore e felicemente iniziò ad immaginare la sua vita con lui.
 
Le sere come quella erano frequenti, tutto uguale: Ashley chiamava, lei si preparava per lui, si vedevano e dopo aver fatto l’amore, il bassista si dileguava.


Un giorno, non vedendo la chiamata del ragazzo, Rose provò a telefonarlo. Rispose una voce femminile accompagnata da tante altre e poi sentì la voce di Ashley. Era evidentemente ubriaco, non sapeva dove si trovava, ma era evidente che l’aveva tradita.
Staccò il telefono e scoppiò a piangere a dirotto. “Stupida! Sei una stupida!” si ripeteva tra i singhiozzi.

Da quel giorno non lo sentì più…

I mesi passavano e Rose si sentiva particolarmente strana: nausea, vomito, attacchi di fame…
Prese coraggio e fece un test di gravidanza. Positivo.

____________

Eccomi! Che ne pensate? Fatemelo sapere tramite recensioni :)
Un abbraccio
Miri
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne