Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FourWalls    03/08/2009    3 recensioni
Dal Primo Capitolo (Decisione):
"Mi sono stancato". Si tolse gli occhiali e mi guardò in faccia. "Andrai dalla sorella di Denise finchè non valuterò io quando farti tornare". Denise era la mogliettina perfetta del mio simpatico e affettuoso papà. Una troia immensa.
"Dove vado posso saperlo o devo tirare a indovinare?".
"A Brentwood nel Tennessee. In un ranch di famiglia. Imparerai a lavorare come si lavora nelle fattorie". Era inutile ribattere. Avrei odiato quel posto che sicuramente puzzava di merda, ma se avessi fatto finta di goderlo e comportarmi bene sarei tornato prima, e tanto valeva iniziare subito.
Dal Capitolo 18 (I Found You Laying There):
Il lampo arrivò, durò una frazione di secondo, per questo sperai di aver visto solo con la mia immaginazione.
Un altro lampo, la stessa immagine. Mi strofinai gli occhi appannati.
Un altro ancora, riuscii a distinguere la sagoma di un cavallo steso a terra. Mi avvicinai cauto nell’oscurità.
Ed ecco un lampo, non riuscivo a riconoscere il cavallo.
Feci due passi alla mia destra e poi altri tre avanti.
Lampo. Affianco al cavallo un’altra sagoma. Un altro passo avanti.
Luce, una sagoma umana.
“Oh mio dio!”. Urlai e corsi verso le due sagome a terra.
Un flash, e fu abbastanza per riconoscere la forma del viso della persona che amavo. Conoscevo ogni piccola cellula di quel viso celestiale, e l’avrei vista ovunque.
Le mani mi tremavano talmente forte che mi sembrava di avere un attacco convulsivo. Tastai il suo corpo in preda al panico cercando eventuali ferite che vedevo nella mia immaginazione, e che in realtà non avrei saputo come trovare...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo umilmente scusa per la lunghezza del capitolo, ma mi sono detta che per sottolineare l'evento di cui sotto era meglio così ^^.
Vi mostro anche i volti dei protagonisti a cui pensavo scrivendo.


Lui è Shane West, visto nel film I Passi Dell'amore, lo trovo perfetto con la sua espressione naturale da duro XD.
Lei è Alexis Bledel, vista nel telefilm Una Mamma Per Amica, adoro il suo viso e la trovo perfetta per il ruolo di Elle.
Spero la pensiate come me ^^.
Peace Out, FourWalls.

INCONTRO

Mio padre aveva organizzato tutto.
Dopo 3 ore di volo atterrai a Nashville dove trovai una splendida sorpresa. Un pick up ricoperto di fango mi aspettava fuori dall'aereoporto, sotto gli occhi dei passanti schifati, esattamente come me. Sapevo che era lì per me, ed ero già scocciato ancora prima di vedere la fattoria. Una ragazza mi venne incontro.
"Tu sei Mike Evans?". Questa si che era una sorpresa come si deve.
"Può darsi". Le feci l'occhiolino. Era davvero carina. I suoi occhi del colore del ghiaccio mi fissavano.
"Elle Brooks". Mi tese la mano. La guardai per un attimo e alzai il soppracciglio.
"Non ho detto di essere io chi stai cercando".
"Posso immaginarlo".
"E cosa te lo fa immaginare?".
"Il tuo comportamento. Maleducato e arrogante". Fece un sorriso forzato. "Sei quello di Los Angeles".
"Uuh mi conosci bene, e ti piaccio, dì la verità".
"L'unica cosa che mi piace di te è...". Si mise un dito sotto il mento per sottolineare il suo finto pensarci. "Oh si, non esiste". Si incamminò verso il pick up.
"Muoviti! Non ho tutta la giornata". Mi urlò mentre saliva in quel furgoncino sporco.
"Io non salgo su quel coso".
La vidi alzare gli occhi al cielo. "Allora puoi restare lì se preferisci, ma nessuno potrà venire a prenderti". Mise in moto. "Sicuro?".
Mi incamminai verso il pick up sbuffando. Che cosa magnifica questo posto, pensai ironico.

Ringrazio chi ha letto la mia storia, chi l'ha inserita tra i preferiti o tra le seguite. Ringrazio soprattutto Ardiarsun che ha recensito.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FourWalls