Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    31/12/2019    1 recensioni
Raccolta di drabble sulla neo famiglia Rogers [Steve/Natasha&James Rogers].
Dalla mia trilogia "Se il passato è alle tue costole, ti volti e lo affronti"
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Se il passato è alle tue costole, ti volti e lo affronti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1
Redamancy

Prompt 1: Parent kneeling over to give little head kiss to Child”
Parole: 110


Jamie si addossa alla gamba della madre – lei gli accarezza dolcemente il capo – mentre osserva con timore reverenziale lo scudo circolare assicurato alla schiena di suo padre. Il bambino è affascinato da quell'oggetto liscio e perfetto, ma al tempo stesso lo detesta: significa che suo padre sta per andare via.
Steve Rogers si volta e fissa Natasha con ardore, poi si inginocchia davanti al figlio. I suoi occhi sono tersi e dolci, Jamie gonfia le guance per non piangere. Il Capitano si sporge e bacia piano la sua rossa testolina, vuole che si senta rassicurato.
«Torno presto. Promesso» dice solenne.
Jamie annuisce poi sorride. Non vuole preoccupare papà.




__________________________________________________________Asia's Corner
Buongiorno a tutti!
Eccoci qui con questa prima drabble sulla neo famiglia Rogers. In questa raccolta James ha 5 anni.
La raccolta sarà di 8 capitoli, il titolo che ho scelto è "Redamancy" una parola inglese che significa "l'atto di amare qualcuno che ti ama, un amore ricambiato in pieno".


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher