Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Gxi_8    31/12/2019    1 recensioni
Il protagonista di questa storia si chiama Alpha(non il personaggio di inazuma eleven,sono io.),
un ragazzo dal passato incerto con una vita triste,ma delle potenzialità nascoste,lui dovrà sfruttarle,creando la sua squadra di calcio,partecipando ad un reality,intanto indaga sul suo passato,grazie all'aiuto di amici che incontrerà col tempo.
Ha una migliore amica che lo ha accettato quando era solo e triste.
Ci saranno momenti che riguardano più inazuma eleven e momenti più affini ad a tutto reality,riguardo pokemon,ci sono solo pochi personaggi riguardanti quella serie,non ci saranno momenti affini a pokemon.
Ho fatto questo crossover per unire le mie due serie preferite.
NOTA
ci sono collegamenti con:Inazuma eleven go chrono stone(La mia serie di inazuma preferita.)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alpha's pov
Ciao a tutti,io Mi chiamo Alpha,sono un ragazzo normale di circa 12 anni che non ricorda niente della propria infanzia prima dei 10 anni,non ho amici e per questo la mia vita non era molto felice.
Andavo in terza media,ero nella prima parte dell'anno,era un giorno triste come gli altri,quando vidi una ragazza che è stata sbattuta contro un muro da un bullo,non sopportavo queste cose e qualcosa la dovevo fare.
<< Brutta puttana fatti stuprare! >> Disse il bullo.
Quel bullo era veramente un mostro,la ragazza stava urlando di paura e dolore,mi ero deciso,dovevo intervenire.
Riuscii a placcare il bullo e a tirargli un calcio nella  pancia,davo calci forti ma le braccia non erano tanto forti,comunque nessuno ci vide,i bidelli stavano dormendo ?
Comunque la ragazza era ancora visibilmente  spaventata...
<< Tu M-mi hai s-salvata? >> Disse la ragazza.
<< Tranquilla ora sei al sicuro,io mi chiamo Alpha,sei ferita? >> Dissi.
<< No,è solo una botta,grazie… >> 
Le porsi la mano per aiutarla ad alzarsi,quando tornò in piedi mi abbracciò forte,è stata la prima volta che ho ricevuto un gesto d'affetto,la sensazione era stupenda,è forse stata l'unica sensazione positiva provata in vita,i miei genitori non mi hanno mai calcolato.
<< Non so come ringraziarti!Comunque mi chiamo Kitty,sei nuovo?Non ti ho mai visto in questa scuola… >> 
<< Semplicemente esco raramente dalla classe,non ho amici e sono solo,anche ai miei genitori non importa nulla di me   … >> 
<< Povero…ti do il mio numero così parliamo un po' dopo scuola,va bene? >> 
<< Ok! >> 
<< Ciao Alpha! >> Disse Kitty dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
La sensazione era bella tutto sommato,non avevo mai ricevuto neanche un bacio prima di quel momento ,comunque tornai in classe.
I mesi passarono,io e Kitty ci siamo conosciuti meglio e siamo diventati migliori amici,ho conosciuto anche sua sorella maggiore Emma(Kitty aveva la mia età)che era di due anni più grande di lei.
Uscivamo spesso insieme,ero segretamente innamorato di lei,secondo me anche lei ricambiava.
Volevo dirle quello che provavo,però un giorno seppi una triste notizia,dovevo partire perché ero stato affidato ad un'altra famiglia,quindi dovevo partire per chissà dove,dovevo partire il giorno dopo,quel giorno Kitty stava in vacanza con delle sue amiche,quindi potevo solo chiamarla e  dirle tutto,premetti quindi quel maledetto tasto per chiamarla…
Rispose subito:
<< Pronto caroooo,che c'è? >> Disse Kitty.
<< Devo dirti che sono stato affidato ad un'altra famiglia per il trascuramento  dei genitori verso di me,quindi devo partire per andare lontano,chissà quando tornerò,non so manco se lo farò,quindi in sintesi non ci vedremo più,mi mancherai cara…nel posto in cui vado non prende manco il telefono…  >> Dissi piangendo.
<< Capisco,mi mancherai anche tu da morire… ti ringrazio per questi mesi indimenticabili...addio Alpha… >> Disse Kitty piangendo.
<< Addio Kitty… >> 
Poi attaccai,lo dissi anche ad Emma per messaggio.
Quindi avevo perso le mie uniche due amiche,tutto ciò era devastante,ma la vita andava avanti,poi ho vissuto senza amici per tutto sto tempo…
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8