Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelCruelty    06/01/2020    8 recensioni
Storia partecipante al contest 'Indovina il personaggio - Be my valentine edition' indetto da Blackjessamine sul forum di EFP.
Questo contest sfida a scrivere una breve lettera d'amore con destinatario sconosciuto, divertitevi anche voi a indovinare chi scrive a chi.
L'amore è ovunque... sotto forma di cuoricini fatti a maglia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuori fluttuanti
 

Cara L. M.,

Come ben sai, questa mattina ero di cattivo umore.
Poi, uscendo dall’aula di Babbanologia, ho visto un altro dei tuoi cuoricini fatti a maglia fluttuare nei corridoi. Continui a sparpagliarli ovunque, nei miei libri, nei giardini, sopra i banchi … e il mio sguardo continua a cercarli. Proprio come quando cerco te ogni volta che vedo una folla di studenti.
Sei così gentile a ricordarmi che per me ci sei in ogni momento, che ho deciso di fare anche io qualcosa per ricambiare. Ti aspetto questa sera, al platano picchiatore, per una passeggiata al chiar di luna,
Non vedo l’ora,
Tuo




Angolo autrice: Come accennato nell'introduzione, questo contest ci sfida a nascondere un destinatario in modo che il lettore possa indovinarlo.
Tra i trattini, se evidenziate, troverete la risposta e la motivazione!

- Molly Prewett, ai tempi di Hogwarts. futura Weasley (L. M. sta per LollyMolly. Ho immaginato che, visto che a Molly piace farsi chiamare così soltanto in intimità, lei non volesse lasciare ‘prova tangibile’ di questo soprannome, e pertanto Arthur lo abbreviasse con le iniziali nelle lettere scritte).
Note: Ad un certo punto, nei libri, si dice che Molly è rimasta chiusa fuori dalla sala dei Grifondoro perché aveva fatto tardi per via di una passeggiata con Arthur. Questo è l’invito di lui per lei, per quella famosa notte. -











 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty