Libri > Gone
Segui la storia  |       
Autore: amimy    03/08/2009    0 recensioni
(Gone, Michael Grant)
Una raccolta di one-shot, che racconta problemi, vicende e fatti, descritti nel libro o no, delle vite dei personaggi prima dell’avvento della FAYZ. (Scrivo anche storie richiesta, perciò non esitate a chiedermi una fanfiction su un determinato paring, personaggio o evento.)
1)Sam/Astrid:Inaccessibile
2) Diana: Regina
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, questa è un’altra drabble(ci sto prendendo gusto!). E’ ambientata quando, prima della FAYZ, Diana scopre il potere di Caine e decide di sfruttarlo per i suoi scopi, perché sa che lui pensa di essere innamorato di lei. Non è granchè, ma avevo voglia di scrivere qualcosa su di lei(sì, alle 11 e mezza di sera...) Be', intanto voi commentate comunque...please...
Grazie mille, olgisch, ti adoro!


Regina


Insolente, ma non ingenua.
Scaltra, ma non avventata.
Egoista, ma non spietata.
Diana Ladris era una lunga lista di compromessi, contraddizioni e pregi facilmente fraintendibili.
Ma se c’era qualcosa su ci Diana non voleva frantendimenti o compromessi, quella era il potere. La fama. La gloria.
Ed ora, aveva trovato una facile via d’accesso alle sue aspirazioni, lì alla Coates Academy. Una via chiamata Caine Soren.
Lui credeva di essere innamorato di lei…e Diana non l’avrebbe contraddetto.
Caine non era come gli altri. Aveva un potere. Un potere estremamente utile.
E Diana aveva intenzione di sfruttarlo.
Con Caine al suo servizio, lei sarebbe presto diventata la regina della Coates.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Gone / Vai alla pagina dell'autore: amimy