Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Ricorda la storia  |       
Autore: Giucchan    03/09/2003    21 recensioni
Dunque: una trama in particolare direi che non c'è, ma se GTO ti piace...allora è per te! ^^ (che rimaccia -__-)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIGLA

Onizuka: Ora ragazzi facciamo lezione, tutti d'accordo?

Classe: Col cazzo!

Onizuka (con mitragliatrice): TUTTI D'ACCORDO??!!

Classe: D'accordo!!!

A ci piace perché parla con il cuore

B ci piace perché è buono come il pane

C ci piace perché sogna e fa sognare

D ci piace perché è più più che speciale

 

 

Siamo in classe.

Solito macello o casino o confusione.

Onizuka: QUELLA FIGURINA MI MANCA! LA VOGLIO IO! LA VOGLIO IOOOOOOOO!!!!!!

Murai: Te lo scordi Onizuka! Non sai quanto ho faticato per averla!

Onizuka (tirandola): IO! LA VOGLIO IO!

Murai: MAI!

STRAP!

Onizuka: …….

Murai: O_o!!

Onizuka: O-ops…

Murai: Io…

Onizuka scatta in piedi e comincia ad indietreggiare.

Murai: IO T'AMMAZZOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ><######

I due si rincorrono per un pò, Murai cerca di afferrare il suo professore che si era arrampicato sulla lavagna (non si sa in che modo), Onizuka cerca di respingerlo a calci, Murai riesce ad afferrare i pantaloni che si svilano con niente (chissà perché), quando il rumore tipico di un libro che cade sul pavimento

TAC (facciamo finta che si dica così)

giunge alle orecchie della classe. Il rumore proviene dalla porta dell'aula, dove c'è la professoressa Fuyutsuki che tenta inutilmente di cancellare dalla sua mente l'immagine di Onizuka in boxer a pois rossi coprendosi la faccia con le mani.

Un urlo eccheggia nell'aula che più che un aula sembra un manicomio.

Fuyutsuki: ONIZUKAAAAAAAAAAAA!!!!!! >\\\\\<

Onizuka: Fu-Fuyutsuki?! ^\\^

Murai: Ah ah! Ben ti sta!

Murai mostra il dito medio a Onizuka.

Onizuka: Questa te la faccio pagare caro Mur…

Fuyutsuki (superimbarazzata): Ti vogliono in vicepresidenza!

Onizuka: Eh? E cosa vuole quello ancora da me?!

Fuyutsuki: Non lo so, non me lo ha detto. Però mi ha avvertito di dirti di andarci subito!

Onizuka: Tsè, chissà quale colpa mi vorrà affibbiare oggi…-_-

Onizuka s'incammina fuori dall'aula.

Urumi: Professore?

Onizuka: Cosa c'è Kanzaki? Non hai sentito che devo andare subito? Aaaaaaaah!!! Ho capito! Sei stata tu!!!

Onizuka indica la studentessa dai capelli biondi.

Onizuka: Lo sapevo! U__U Cosa hai complottato questa volta contro di me?! Confessa avanti!

Urumi: Stupido, non vorrà andare in giro per i corridoi in mutande spero -_-

Onizuka: ^\\^ Già, eheh…Era per quello?

Fuyutsuki: Bah! >\\<

In vicepresidenza, il nemico numero uno di Eikichi si alza dalla scrivania e batte su di essa un pugno con violenza.

Vicepreside: O-NI-ZU-KAAAAA!!!!!!!

Onizuka: Comandi!

Onizuka batte tra loro i tacchi delle scarpe portandosi la mano alla fronte nella tipica posizione militare.

Vicepreside: CHI HA DISTRUTTO TUTTE LE TUBATURE DEI BAGNI FEMMINILI?! CHI HA MESSO DELL'ESPLOSIVO NEI WATER?! EH???!!!

Onizuka: Ah, quello…^^" Ma vede, il fatto è che…

Vicepreside: SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE COMBINA?! LEI E' UN INSEGNANTE! SE L'E' SCORDATO?! QUESTA SCUOLA STA PERDENDO PRESTIGIO A CAUSA SUA!!!

Onizuka: Suvvia, niente d'irreparabile dopotutto…^^""

Vicepreside: LEI E' UN INCOMPETENTE! UN BUONO A NULLA! UNO STUPIDOOOOO!!!!

Onizuka stringe il pugno davanti a sé.

Onizuka: Ora non esageri! .\_/. Se l'ho fatto è per una buona causa! C'era una ragazza che veniva sempre maltrattata da…

Vicepreside: NON VOGLIO SENTIRE LE SUE ASSURDE SCUSE! NON M'INTERESSA UN ACCIDENTE NE' DI LEI E NE' DI QUELLA RAGAZZA MI HA CAPITO!!!

Onizuka sale sulla scrivania e tira fuori dal taschino della camicia un accendino.

Onizuka: Questo è troppo, lei ha superato il mio limite di sopportazione!

Vicepreside: COSA?! QUESTO LO DOVREI DIRE IO RAZZA DI BABBEO!!!

Onizuka accende la fiamma e l'avvicina alla faccia dell'uomo chinandosi.

Onizuka: Non dica, una parola…sono stato chiaro?

Vicepreside (sudando freddo): Lei è un pazzo…

Onizuka salta giù dalla scrivania e spegne l'accendino.

Onizuka: Dipende dai punti di vista. Comunque ho agito giustamente, che lei ci creda o no. E ora posso tornare dai miei studenti? ^_^

Vicepreside: FUORI DI QUIIIIIIIII!!!!!!!

Onizuka torna così in classe fischiettando con le braccia dietro alla nuca.

Kikuchi: Allora professore, cosa voleva il vicepreside questa volta?

Onizuka: Aaahh, niente! E Fuyutsuki dov'è? Eh?

Kikuchi: Se n'è andata, ha detto di salutarla perché ora torna a casa non avendo più ore di lez…

Onizuka: ASPETTAMI FUYUTSUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………

Kikuchi: -_-"

Murai: A quello gli manca qualche rotella, ve lo dico io!

In sala insegnanti, Fuyutsuki sta chiudendo la sua borsa.

Onizuka: Glielo devo dire glielo devo dire…..Fuyutsukiiii!!!

Fuyutsuki: Onizuka?

Onizuka: Senti…..senti Fuyutsuki…..^\\^ Ti andrebbe di….uscire con me…..questa sera? TU TUM TU TUM

Fuyutsuki: Bè io….

Onizuka: TU TUM TU TUM…

Fuyutsuki: Io veramente…

Onizuka: TU TUM TU TUM…

Fuyutsuki: Avrei già un appuntamento, mi dispiace….a domani Onizuka!

Fuyutsuki saluta ed esce dalla stanza.

Onizuka: ………..

Passa la solita palla di fieno al vento.

Onizuka: ……….

Tutti: AHAHAHAHAH!!! CHE 2 DI PICCHE!!! AHAHAHAHAH!!!

Onizuka: Smettetela, non vedete che sto soffrendo come un cane? ;____;

In classe…

Bidella: Scusi professore, ci sarebbe da firma….ma dov'è il vostro professore?

Murai (interrompendo il gioco delle carte): Ah, quello? Ma lui non c'è mai!

Urumi: Definirlo professore è esagerato direi -_-

Yoshikawa: Comunque se lo cerca lo può trovare in sala insegnanti

Bidella: Ah bene, grazie! Corro!

Urumi: Ferma, dove va? Si guardi alle spalle…

Bidella: Professore! Ci sarebbe da firmare ques…

Onizuka: Mi lasci stare…

Bidella: Ma professore!

Onizuka (con sguardo omicida, anzi bidellicida): MI LASCI STARE! E' SORDA?! NON HA SENTITO QUELLO CHE LE HO DETTO?!!!

La bidella scappa alla vista di un mostro con la lingua biforcuta e gli occhi fuori dalle orbite. (Non sono un mostro! >< nd Onizuka)

Studente: Ma professore, che le è successo?

Onizuka: Niente…

Murai: Colpa della professoressa Fuyutsuki?

Un clima glaciale circonda il corpo di Onizuka.

Murai: Sì! E' per lei! ^__^

Urumi: Suvvia professore, cosa può averle fatto quella ragazza? La professoressa non sarebbe capace di fare del male a una mosca!

Il clima glaciale s'inspessisce.

Murai: A lui sì! A lui sì! ^___^

Kikuchi: Piantala Murai, non vedi che sta soffrendo come un cane, poverino?

Urumi: Sei il solito insensibile Murai…

Murai: Che?! Miss Ghiacciolo che mi parla d'insensibilità?! Questa è proprio bella!!

Intanto Onizuka si è arrampicato sul davanzale della finestra.

Yoshikawa: PROFESSORE MA CHE FA! PROPRIO LEI CHE MI HA INSEGNATO CHE LA VITA E' UN BENE PREZIOSO?!

Onizuka (asciugandosi le lacrime col polso): Hai ragione, devo reagire!

Urumi: Bravo professore! Così si fa!

Kikuchi: Vada a parlarle!

Onizuka: Sì! E' proprio quello che farò! Chiederò spiegazioni! Anche se non c'è stato mai niente tra di noi, un qualche chiarimento dovrà pur darlo a un amico no?

Yoshikawa: Ben detto! ^___^

Urumi: Sì! Vada professore! Siamo tutti con lei!

Onizuka: ARRIVO FUYUTSUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………

Kikuchi: -_-"

Murai: Ma voi l'avete capito almeno cosa aveva?

Alzata di spalle generale.

La sera stessa…

Onizuka: Questa è la casa di Fuyutsuki…

La luce della camera da letto si accende in quell'istante.

Onizuka: Si starà vestendo per uscire…*_* Bene, entrerò dalla finestra, non posso disturbarla mentre si sta facendo bella, non sarebbe gentile nei suoi confronti…*___*

Onizuka comincia ad arrampicarsi raggiungendo la camera, ma la luce si spegne.

Onizuka: ??

Dopo pochi istanti, si accende quella del bagno.

Onizuka: Si starà facendo una doccia prima…è naturale, con questo caldo una doccia è quel che ci vuole. Vorrà dire che entrerò nel bagno. La mia urgenza di parlarle è più impellente del pudore, e poi ci conosciamo da parecchio tempo, non avrà niente da obiettare… *______*

Onizuka si sposta con agilità verso la finestra accanto, trovandola con grande fortuna aperta.

Lo scroscio dell'acqua calda e un leggero canticchiare sono gli unici rumori percepibili nella stanza da bagno.

Onizuka è sommerso dal vapore, ma questo non gli impedisce di intuire la figura della ragazza attraverso la tendina della doccia.

Onizuka (con gli occhi fuori dalle orbite): SBAV SBAV….Che visione celestialeeeeee…..

Lo scroscio improvvisamente s'interrompe.

Fuyutsuki (spaventata): CHI C'E'!!

Onizuka corre a nascondersi dietro al cestino dei panni sporchi.

Fuyutsuki allunga una mano tastando contro al muro, in cerca del suo accappatoio.

Onizuka: *Accidenti….*

La ragazza infila l'accappatoio e scruta la stanza.

Onizuka: * Speriamo non mi veda speriamo non mi veda….*

Non trovando nessuno, Fuyutsuki torna nel box e riapre l'acqua.

Onizuka: Fiuuuuuuu…..ora è meglio che esca di qui, l'aspetterò in camera!

Il ragazzo sgattaiola fuori dal bagno raggiungendo la stanza da letto. Pazientemente, aspetta l'arrivo della bella professoressa accomodandosi sul letto.

Onizuka: Oh Fuyutsuki…perché stasera esci con un altro? Perché mi tradisci? ;_____; Fuyutsuki, sei proprio cattiva! Y__Y E io che in tutto questo tempo non ti ho mai tradita neanche col pensiero, io che non pensavo ad altri che te! U__U Lo sai Fuyutsuki che le altre donne non mi fanno alcun effetto da quando ti ho conosciuta! Già già! U_U

Onizuka si gira verso il cuscino. Dopo un nanosecondo è sdraiato sul letto a pancia in giù.

Onizuka (strusciandosi alle lenzuola): Oh ma che bello tirulì tirulààààà…..

Fuyutsuki: PROFESSORE ONIZUKA!! O_o!!

Continua…

 

Solo una cosa: Onizuka sei un grandeeeeee!!!! Ah, se vi fa piacere commentate ^_^ A me fa piacere sì!

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan