Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    03/08/2009    2 recensioni
[OLD FIC]
Ho visto il vuoto,l’abisso lasciato dalla perdita di un amico e la disperazione più pura,negli occhi di Hurley.
E,a distanza di mesi,lo stesso vuoto incolmabile mi divora da dentro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In  Loving  Memory ~

“Where is Charlie?”
“I’m sorry,brother…”
Mi dispiace. Due parole che non lasciano minimamente intendere cosa provai in quel momento.
Credevo che,dopo aver avuto la certezza che Charlie era destinato a morire in quell’isola,sarebbe stata meno dura,perché una parte di me lo considerava già morto prima che succedesse. E avrebbe potuto essere meno dura. Se solo non avessi visto lo strazio in quello sguardo.
Ho visto il vuoto,l’abisso lasciato dalla perdita di un amico e la disperazione più pura,negli occhi di Hurley.
E,a distanza di mesi,lo stesso vuoto incolmabile mi divora da dentro.
“Desmond? Come lo chiamiamo?” Sorrido tristemente,guardando negli occhi Penelope.
“Lo chiameremo Charlie. Se ti va bene” Vedo un’ombra negli occhi di Penny. “Come mio padre”
Scuoto la testa. “No. Non Charles. Charlie. Charlie,come l’eroe grazie al quale sono tornato da te”

Note dell’autrice:
Per favore,qualcuno mi convinca che Charlie è morto da due stagioni,che non tornerà mai più,ed è illogico continuare a ripensare,con le lacrime agli occhi,alla fine della terza stagione. Io ci ho provato,a convincermi. Ma lo adoro troppo. E questa è l’ennesima storia su di lui.
Perché il punto di vista di Desmond,vi chiederete. Perché quello di Hurley l’ho già usato in This Place is Death,quello di Charlie lo userò in This Place is Death e avevo provato a scrivere dal punto di vista di Claire,ma la fic non mi piaceva e ho cancellato tutto.
E poi perché la prima volta che ho sentito Penelope chiamare per nome il bambino,mi sono convinta che gli avessero dato quel nome in memoria di Charlie e non a causa di Widmore [a proposito,odio quell’uomo]. E nessuno riuscirà a togliermelo dalla testa.

Okay,e ora rispondo alla recensione degli ultimi due capitoli di This Place is Death *_*
Waah. Va bene,va bene,aspetta che faccio un commento sensato XD
Speravo davvero che il capitolo su Hurley e Charlie ti piacesse,perché li adoro,li adoro troppo,e scrivendo quell’ultima frase mi veniva da piangere ç_ç
Ci ho messo tutta me stessa,sono felicissima che ti sia piaciuto *_*
Ah! Argh! Non mi nominare quella puntata,non me la nominare,ma quanto l’ho odiata x_X dico,cos’è Sawyer,la ruota di scorta?
A me piacciono Kate e Sawyer.. beh,più che altro perché lui lo adoro,e lei la maggior parte del tempo non la odio,ma a volte si è comportata così male con lui da farsi ODIARE profondamente.
E’ che all’inizio non ce lo vedevo con Juliet,più che altro perché capivo che non era vero che aveva dimenticato kate…
Però sto davvero cominciando ad apprezzarli,sì.
Miles merita un oscar tutto per sé  *___* lo adoro,la puntata quando Hurley gli fa: “Sei solo geloso perché il mio potere è migliore del tuo” è.. è meravigliosa xD
Io la quarta non la odio così tanto,ma non è neppure la migliore,ANZI. Sì,Jack mi ha delusa ma parecchio in quei flashforward.
Cooomunque,riguardo all’altro capitolo,graazie,grazie,grazie *-* Davvero ti piace anche di più di quella su Ben? *-*
Sì,sì,la fic sulla presunta morte di Juliet sarà il prossimo capitolo,l’ottavo,ho qualche ideuzza per farlo. ^^
Un’altra cosa: il tuo capitolo su Ben e Jacob *____* Lo ADORO. Lo adoro,è.. è.. è bellissimo,come quella scena *-*
Bravissima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer