Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    26/01/2020    3 recensioni
«Adesso questa è la mia casa.»
[Verme Grigio!centric] [Accenni Missandei/Verme Grigio] [Post!Season 8]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Verme Grigio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So Beautiful, Yet So Far

 

Missandei avrebbe tanto voluto tornare a Naath, e lui le aveva promesso che ce l’avrebbe portata. Quel desiderio mai realizzato pesava quanto un macigno sul petto di Verme Grigio.
Afferrò il bordo della nave, chiudendo gli occhi e respirando l’aria salmastra. Non avrebbero dovuto metterci ancora molto. Missandei non avrebbe mai più visto la splendida isola da cui proveniva, ma lui era del tutto intenzionato a rimanere lì, con la sua gente. Non aveva più nulla da fare a Westeros ora che anche Daenerys era morta.
Verme Grigio sentì un ennesimo pungolo al cuore. Quante perdite aveva subito a causa di quella guerra… Aveva visto la sua unica paura realizzarsi davanti ai suoi occhi e non aveva potuto fare niente per evitare che accadesse.
Lasciò che una lacrima gli scivolasse sul viso, dopodiché prese un respiro profondo e recuperò la sua solita compostezza. Proprio in quel momento si udì un grido: - Terra! Terra!
Voltò la testa di scatto, e in lontananza scorse un’isola verde e rigogliosa. Tenne gli occhi puntati su di essa man mano che si avvicinavano, quasi come se non fosse più stato in grado di fare altro.
Quando raggiunsero una distanza ragionevole rimase incantato dallo spettacolo che gli si stagliava di fronte: frutteti, alberi impossibilmente alti, montagne dalle punte arrotondate sulle quali si intravedevano laghi cristallini che scintillavano al sole.
Missandei gli aveva parlato spesso di quella sua terra così bella e lontana, ma mai Verme Grigio avrebbe immaginato una simile meraviglia.
Il cuore gli doleva per essere giunto fin lì senza di lei, ma non poté fare a meno di provare una felicità devastante quando attraccarono al porto dell’isola. - Ecco - disse a se stesso. - Adesso questa è la mia casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Eccomi a pubblicare un’altra storia in questo fandom: ne sono quasi diventata dipendente xD
Stavolta mi sono concentrata sul personaggio di Verme Grigio e sul suo rapporto con Missandei, ambientando la storia dopo l’ottava stagione.
Questi due mi hanno veramente spezzato il cuore. Ancora non l’ho superata del tutto, devo ammetterlo xD
Spero che la fanfiction vi piaccia e, anche se così non fosse, vi invito comunque a lasciarmi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate. ;)
Baci da Fandoms_Are_Life.
P.S.: Per la descrizione di Naath mi sono attenuta a quel che ho trovato su Internet, perdonatemi se troverete degli errori.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life