Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: angel_87    10/05/2005    7 recensioni
Scorre lento il mio tempo madre.... Non c'è scelta senza di me... Non c'è vita.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scorre lento il mio tempo

Il mio nome sarà Darth Vader, madre.

 

Scorre lento il mio tempo

Che scivola sul velo della mia pelle nuda

Se oltrepassassi il confine che mi hai dato forse io non sarei qui

Da adesso ormai che senso ha cercare di abbracciare un passato più puro

Guardando avanti rischierò ma riesco a rispondere ai miei perché

 

 

Scorre lento il mio tempo, ora mi scivola addosso. Non riesco a fermarlo. E’ come la sabbia,, che tanto ho odiato. Il mio tempo non si ferma, mi scivola fra le dita e non riesco a fermarlo.

Non riesco a fermare il mio destino.

Nemmeno lei riesce a cancellare la mia paura e il mio odio.

Madre, avrei dovuto restare ancorato alla mia Terra. Dopo tutto sarei stato uno schiavo si, ma sarei riuscito ad impedire la tua morte. Loro non ti avrebbero preso. Quelle bestie non ti avrebbero consumata.

Mai ho desiderato di andarmene. Mai profondamente per lo meno. Io volevo solo essere libero. Sono stato egoista e cieco.

E che cosa ho ottenuto? Sono stato egoista madre.

Tutto è cambiato e non riesco a dare a Padme ciò che merita. Deve vivere di vergogna e nutrirsi di menzogne.

Non ho desiderato questo madre. I miei figli non avranno mai motivo di essere orgogliosi del proprio padre.

Madre non è questo che volevi per me. Io non desideravo questo per me stesso.

Ora voglio guardare avanti. Una nuova Forza è dentro di me. Più potente, più pericolosa. Posso essere libero madre, e possono esserlo anche i miei figli. Loro sono il mio destino. Loro saranno tutto il mio futuro.

Sto rischiando di perdere il controllo. Il lato oscuro della forza mi sta prosciugando l’anima. Ma devo resistere per loro. Devo resistere per me.

 

 

Ci ho che sai era già stato scritto se davvero esiste questo Dio ha fallito

Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore riflette la colpa alimenta l’odio

 

Madre… Il mio destino scelga se… Madre… riesco a resistere

 

 

Non riesco a capacitarmi che io abbia fallito con te madre. Non riesco a capacitarmi che tu sia scomparsa. Non riesco più a ricordare perché la mia coscienza mi uccide.

Se davvero esiste quel Dio di cui mi parlavi, bè lui ha fallito madre. Perché io ti ho condannato a morte fuggendo. Possibile che Lui non abbia visto la tua sofferenza?

Possibile che lui non veda il mio tormento?

Madre… Tutte le tue parole che hai pronunciato sono dentro di me…  Riflettono la colpa e alimentano il mio odio.

Verso i Jedi che dicevano di rendermi grande.

Verso Padme che invece di aiutarmi a capire non fa altro che temere di me ed allontanarsi inesorabilmente facendomi scivolare in abisso infernale.

Ma soprattutto verso Obi-Wan;  lui è stato il tuo reale carnefice madre. Lui mi ha trattenuto. Lui ha lasciato che tu morissi. E io ti vendicherò.

Scivolo nell’odio. Perversa perdizione, lieve sollievo al mio tormento.

Il mio destino scelga se le mie mani saranno lorde ed immonde del sangue di milioni di innocenti.

Vorrei resistere a questo. Devo resistere madre.

 

 

Sono ancora in piedi in questo istante di pura follia

Non so più se desiderare il bene o il male anche se il peccato forse più mi da

Ma adesso ormai che senso ha opporre resistenza ad un destino segnato

Non resterò a guardare senza riuscire a resisterti… Risvegliami!

Sto impazzendo. Non riesco a non odiare i miei mentori.

La mia vita è un bivio. Vorrei desiderare la pace, ma il peccato mi appaga. Il sangue di coloro che mi hanno intrappolato mi dona la pace, seppur effimera.

Sto impazzendo madre. Sono istanti di follia questi. Un barlume di lucidità mi rende furioso perché non faccio altro che pensare a te.

Come ho potuto fallire? Come ho potuto rovinare la vita a Padme e ai miei figli condannandoli alla vergogna.

Mi rendo conto della mia unica verità.

Non posso opporre resistenza a un destino segnato.

Sarò il Prescelto. Riporterò la giustizia in un mondo falso, non importa quanti debbano morire per questo.

Odio i miei mentori.

Loro mi hanno condannato al dolore.

In cambio io sarò colui che li renderà inermi. Io li cancellerò da questa vita.

Li condannerò al mio stesso abisso.

Risvegliami madre se puoi. Forse quello che sento ora non è la strada giusta. La mia rabbia mi acceca.

Dimmi cosa devo fare.

Devo resistere.

Ma non resterò a guardare mentre loro vivono sereni la loro esistenza.

 

Madre… Il mio destino scelga se… Madre… riesco a resistere

 

Madre… Il mio destino scelga se… Madre… Riesco a resistere

Madre… Non c’è scelta senza me… Madre…Non c’è vita senza me…

Madre… Non c’è scelta senza me…. Madre… Non c’è….

 

Ormai ho scelto madre. Non fallirò questa volta, l’ho promesso a te.

Non ho scelta. Devo cancellarmi, devo rinascere e bruciare le mie spoglie.

Devo essere diverso. Devo essere crudele.

Spazzerò via coloro che mi hanno rovinato l’esistenza. Spazzerò via Obi-Wan il tuo assassino.

Non c’è scelta madre.

Impareranno quanto il Prescelto abbia acquisito la forza dell’odio.

Impareranno madre che non c’è vita senza me.

Impareranno che non c’è scelta senza me.

Il mio nome sarà Darth Vader, madre mia.

 

 

 

 

Spero vi sia piaciuta. La canzone è dei Lacuna Coil: Madre.

Scritta perché adoro il rapporto tormentato che ha Anakin verso sua madre. Sono convinta che la sua paura nei confronti della sua famiglia fosse dovuto alla sensazione di fallimento che provava dopo la morte della madre. Il fulcro del suo cambiamento.

Confido in un vostro commento… Mi scuso per alcune imprecisioni che magari emergeranno dal film ep3 ma non amo gli spoiler e quindi è probabile che alcune cose non sia corrette.

A presto ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: angel_87