Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: LavyX791    28/01/2020    2 recensioni
"Era il giorno che il master Makarov aveva sperato per cosi tanto tempo per Luxus e Mirajane, le foro nozze."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattina di primavera nella città  di Magnolia e stranamente, alla Gilda più rumorosa di tutta Fiore, c era uno strano silenzio...
Era il giorno che il master Makarov aveva sperato per cosi tanto tempo per Luxus e Mirajane, le foro nozze.
La loro storia era diventata famosa per i loro tira e molla a causa dei loro caratteri fieri e orgogliosi, ma quando ci fu il tragico incidente di Lisanna la rottura tra i due sembrava ormai certa.

Durante l esame di classe s i due si incontrarono dopo diverso tempo (Luxus dopo gli avvenimenti di Phantasia era stato espulso dalla gilda) dove Luxus spaccio il loro incontro come una pura conoscenza anche se il vero motivo era che il suo istinto di drago aveva percepito un grosso pericolo, in fatto a lì a poco sarebbe arrivata la calamità: Acnologia.

Dopo i 7 anni trascorsi all interno della magia fairy sphere la Gilda partecipo' al grande palio della magia e li ...
Entrambi erano cambiati e maturati nell arco degli anni, in modo particolare per Luxus che aveva capito l importanza dei sentimenti e della famiglia, e durante il palio i sentimenti tra i due che erano sempre rimasti forti l uno per l altra, si fortifocarono e i due decisero di stare insieme questa volta per sempre, ma... senza dare troppo nell occhio, per i primi tempi infatti praticamente fino alla fine della battaglia finale con Acnologia nessuno si era accorto praticamente di nulla eccetto Natsu, Gajeel e la povera Wendy che con i loro uditi da drago sentivano praticamente ogni cosa accadeva ne la gol da e solo...
Poi la loro storia venne allo scoperto poco dopo la premiazione di Lucy quando Mirajane annunciò direttamente di essere in dolce attesa lasciando lo stesso Luxus senza parole (non che sia un chiaccherone) che per la prima volta in vita sua si mise a piangere e dalla contentezza chiese ad un emozionata Mirajane di sposarlo.

Ed eccoci al fatidico giorno, tutti i membri della Gilda si erano vestiti il più elegante possibile per festeggiare il grande giorno.
Tutto era pronto (dell organizzazione del matrimonio si era occupata Elsa, pretendeno anche di essere la testimone ),  il dormitorio della gilda era stato trasformato in un centro estetico apposta per la sposa.
Le damigelle Lucy, Juvia, Lisanna e Levy tutte vestite di rosa (mirajane avrebbe vestito le damigelle del colore del bambino per fare una sorpresa al suo amato), stavano ultimando i preparativi per mandare la loro più cara amica a vivere  il giorno più bello della sua vita.

Il momento tanto atteso finalmente era arrivato, le porte della grande cattedrale di Mongolia si aprino e l organista cominciò a suonare la marcia nuziale creando un atmosfera magica attorno ad una Mirajane radiosa e bellissima che stava per percorrere la navata della chiesa per sposarsi con il suo amato che, anche se in passato l aveva fatta soffrire, aveva amato con tutta se stessa fin dal loro primo sguardo. E Luxus un uomo completamente diverso da come lo si può immaginare ai piedi dell altare pronto ad unirsi alla donna con cui voleva passare il resto della sua vita in salute e in malattia, nel bene e nel male loro insieme avrebbero superato qualsiasi difficoltà la vita le si sarebbe presentata davanti ed ora che aveva dato vita a qualcosa di buono era deciso più che mai a proteggerla.

Durante la celebrazione il parroco dovette interrompersi una ventina di volte per via dei continui piagnistei, starnuti e singhiozzi, dei membri di fairy tail e blue pegasus con il grande Ichia che urlava "Maaaan" e Elfman che a sua volta urlava "vero uomo", cose di questo tipo.

Dopo le foto di rito la festa si spostò alla sede della Gilda.
Tutti erano in festa e contenti per gli sposi che dopo i festeggiamenti partirono per un romantico viaggio di nozze pronti a cominciare la loro vita insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LavyX791