Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Triglavian    29/01/2020    0 recensioni
"Quando il destino ti viene posto davanti ai tuoi occhi, catturalo"
Autore sconosciuto
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quando il destino ti viene posto davanti ai tuoi occhi, catturalo."
Autore sconosciuto



L'inizio del Lupo ( Felucia )


"Quando ho incontrato per la prima volta Ahsoka Tano, la prima cosa che mi colpì fu la fierezza nei suoi occhi."


Prima impressione di Wolf sulla padawan di Anakin Skywalker, Ahsoka Tano.

"Non puoi vincere in questo stato Wolf, stai a malapena in piedi"
"Non m'importa...non ci arrenderemo mai"
"Cosi sia"
Provo ancora una volta colpirla ma riesce a parare il colpo e tenta un contrattacco, disperato afferro la mano da dove tiene la spada appena prima che mi colpisca e la punto verso il basso mentre con l'altra cerco di colpirla ma fa la stessa cosa e la punta verso l'alto.
Siamo in un stallo e sappiamo entrambi chi lo spezza per primo vince lo scontro.
Non posso perdere contro una mera ragazzina.
Cerco di mettere quanto più forza nel tentativo di torcergli la mano ma riesci a mantenere la presa pur gridando dal dolore.
Ero così concentrato che non notò l'arrivo di un pugno dritto in faccia facendomi perdere la presa.
L'ultima cosa che ricordo e un flash verde dritto in faccia prima dell'eterna oscurità.


A debt to pay ( Serenno )

"Essere addestrato sotto tutela di Ventress non era come essere addestrato da un Jedi.
Costante schernire, uso quasi costante del lato oscuro del forza, addestramento fisico e mentale sette giorni su sette.
Non facevo niente per nascondere l'odio che provavo, cosa che non faceva che renderla felice; l'unica cosa in cui andavamo d'accordo era duellare.
Non era molto ma mi aiutava a...distrarmi per modo dire.


Prima impressione di Wolf su Ventress prima che decidesse di scappare verso Felucia.

"Wolf, sono così contenta che hai deciso di ritornare dalla tua vacanza, spero che gli avvenimenti di Felucia siano solo un mero ricordo"
"Si Ventress...gli avvenimenti di Felucia sono un mero ricordo e la mia vacanza nello spazio Hutt e stata una piacevole distrazione"
L'ologramma di Ventress ebbe una leggera risata, sa benissimo che la sua "vacanza" fu più un "devo ventilare la mia frustrazione su qualcuno" e quale modo migliore di ventilare che uccidere qualche paio di schiavisti ?
Ovviamente si odiavano a vicenda ma era un rispettoso odio reciproco, se questo a senso.
"Quindi...perché mi hai chiamato nel cuore della notte ?"
A Ventress non sfuggi la noia della voce nella domanda, questo ragazzo puo tranquillamente disobbedire ad un ordine, diventare comandante delle truppe di Felucia ( Ex comandante, per qualche ragione a rinunciato al titolo ) ma guai se gli togli il pisolino notturno ?
"The blod wolf my ass" penso Ventress prima di sorridere.
Il lupo a un debito da ripagare e Ventress e li per riscuotere.
"Ho chiamato per sapere se...eri pronto per ripagare il debito"
"E un flirt per caso ?"
"Scusa wolf ma non sei cosi interessante per me"
"Awwww e io che credevo che mi avresti aiutato a essere una nuova persona"
"Oh non preoccuparti...ho altri metodi per raggiungere quello scopo"
Wolf ci misse poco a capire cosa intendeva Ventress
"No"
"Credo che tu l'abbia promesso quando ti ho salvato dal cucciolo di Anakin Skywalker su Felucia"
"Ero sotto gli effetti degli anestetici, cosa ti aspettavi ?"
"Importa qualcosa ? hai un debito da pagare e lo voglio riscuotere...ora"
I brividi che Wolf senti sulla schiena significa che Ventress faceva sul serio
Con il sospiro piu drammatico di sempre wolf chiese dov'era solo per sentire un knock knock alla porta.
Quando l'apri si paralizzo nel trovarsi Ventress davanti a se.
"Più vicino di quanto pensi"


Home Strike ( Kamino )


"Se stai per invadere la casa di qualcun'altro si sicuro di riuscirci al primo tentativo.
Perché se fallisci non avrai un altra possibilità"


Soldato ignoto di una guerra in un era passata.


Stiamo per lanciare l'invasione di Kamino, cuore pulsante della corrota Repubblica e casa della Grande Armata della Repubblica.
A malapena riesco a tenere a freno l'adrenalina che mi scorre nelle vene.
"Fai attenzione a non soffocare nelle tue emozioni...Lupo"
"Puoi darmi colpa ? stiamo per colpire il cuore della Repubblica, se vinciamo qua, vinciamo la guerra e saranno costretti ad arrendersi"
"Non sperarci troppo Wolf, un corpo putrefatto prima di morire puo ancora contrattaccare"
"Allora suppongo che noi dobbiamo farcela al primo tentativo"
"Quello è il piano e, stavolta, cerca di seguirlo alla lettera, non perdono una seconda volta" Dichiaro Ventress prima di lasciarlo da solo nei suoi pensieri.
"Uhmpf...donna affascinante" penso sarcasticamente wolf prima di rivedere personalmente il piano d'attacco.
L'idea era di un attacco frontale alla flotta repubblicana che avrebbe distrutto gran parte, facendo cadere "detriti" sul pianeta che in realta, contengono truppe per la seconda parte del piano.
Distrare i cloni e i jedi più a lungo possibile mentre Ventress ruba i dati genetici dei cloni.
"Quindi contro di noi abbiamo Obi wan Kenobi, Skywalker e, forse un terzo maestro Jedi, qualche migliaio di cloni e niente rinforzi"
Praticamente Felucia agli inizi della guerra, quindi niente di nuovo.
Questa missione andra bene, decise Wolf.


"Be part of something" ( Kamino )


"Percepisco tanto dolore dentro di te ma anche tanta compassione, perché hai deciso di essere dalla parte dei sith ? non vedi che vogliono solo causare morte e distruzione ?
"Ed è qui che sbagli maestra Jedi. Non ho scelto i sith, ho scelto i Separatisti"
"Allora perché combatti come loro ?"
"Perché e l'unico modo che ha un jedi per capire che facciamo sul serio, perché è l'unico modo che ho per far parte della storia"
"Ci sono modi migliori per far parte della storia Wolf" "Forse ma questa e la strada che ho scelto per me"
"Allora spero che tu sappia sopportare le conseguenze del tuo gesto"


Shaak Ti e Wolf mentre duellano su Kamino, fu il primo scontro che ebbe contro un maestro jedi del consiglio che fini, a sorpresa, in pareggio per quanto fu costretto a ritirarsi da Kamino.
Si promisse che avrebbe evitato a tutti i costi un maestro Jedi.


To Wolf to be a Fox ( Spazio )


"Nessuna linea deve rimanere non bombardata, nessuna possibilità di approvvigionamento non molestata, da nessuna parte il nemico dovrebbe sentirsi al sicuro"

Trasmissione intercettata tra Grievous e Wolf mentre discutevano la prossima strategia, viene messo in risalto il carrattere da guerra totale di Wolf e Grievous.

"Questo ragazzo, un completo nessuno, nessuna storia passata sta spingendo al limite le nostre linee di rifornimento su tre pianeti chiave: Mygeeto,Kysaak e Felucia.
"Non solo ma pur con tutti i problemi che ha con Dooku, a volte ignorandolo completamente, riesce sempre a ottenere cio che vuole, che sia navi o droidi ed ad ottenere i risulati sperati"
"Eppure non riesce a spingerci via, solo abbastanza da riportare il conflitto in una sorta di...stallo"
"Stallo ?"
"Si Anakin, stallo, credo che questo ragazzo, per quanto disobbediente, non riesce a ottenere le risorse necessarie per ottenere una vittoria strategica, solo vittorie tattiche"
"Credi che stia cercando di guadagnare tempo ?"
"Credo di si...anche se non ho idea per cosa. Può essere che stia lentamente ammassando forze e sta attaccando le linee di rifornimento per prendere tempo"
"Uhm, non credo, e più uno da difesa che d'attacco"
"Ugh...credo che sia tutta una trappola, vuole costringerci in una guerra d'attrito"
"Per ora ci sta riuscendo ma il futuro e ancora tutto da decidere e prima o poi commettera un errore, dopotutto la tua padawan l'ho aveva quasi catturato su Felucia"
"Spero di si cancelliere...con permesso devo ritornare al tempio Jedi"
"Buona fortuna Anakin, che la forza sia con te"


Dall'altra parte del teatro di guerra.


"ANCORA?! Il senato ha di nuovo rifiutato la proposta di economia di guerra"
"Wolf lo so cosa stai pensando, che siamo tutti degli idioti pacifisti..."
"Il che lo siete"
"Ma il senato lo ha detto chiaramente "non creeremo nessun esercito di tipo organico per non abbassarci al livello della Repubblica"
"E stupido e questo lo sai, sarebbero addestrati e trattati come essere umani invece che come schiavi obbedienti come i cloni"
"Lo so ma se creiamo un esercito organico questa guerra diventera molto più sanguinosa di quanto tu possa immaginare"
"Perché non lo e già ?" "Stai iniziando a parlare come Grievous che gode nell'uccidere, vuoi essere come lui, un pazzo sanguinario ?"
"No! voglio solo evitare di perdere la nostra indipendenza ma apparentemente il senato non lo capisce"
"Fidati lo capiscono molto bene, molto più di quanto pensi ma non vogliono sostitursi alla Repubblica"
"Ah no ?!"
"Pensaci bene Wolf, se la Repubblica ci avesse lasciati andare invece di trattarci come bambini dispettosi da rimettere in riga avrebbero avuto uno stato alleato"
"Scusa ?"
"Due persone lavorano meglio no ? Guarda te e Grievous, all'inizio non siete andati d'accordo ma con i tuoi risultati e stato costretto ad ascoltarti"
"Uh uh e credi che la stessa cosa possa funzionare con la Repubblica" "Se ti puoi consollare li stai costringendo a rivalutare le loro idee"
"A vantaggio nostro o loro, Lux"
"Questo, amico mio, non lo so ma mantieni la pressione"
"Puoi contarci"


Quella sera.


"Devo fare qualcosa di imprevedibile, sanno gia che eccello nella difesa ma da sola non basta, e vero che ho Grievous come d'attacco ma cosa succedde se muore o se succedde a me la stessa cosa ? Può assumere i due ruoli efficentemente ?"
"Uhm che cos'è questo...Volpe del Deserto ?
Un generale di un epoca quasi dimenticata, abile tanto in difesa quanto in attacco, rispettato sia dai suoi alleati che dai suoi nemici, il suo unico difetto fu di allontanarsi troppo dalle linee di rifornimento"
Uhm Volpe del Deserto piacere di conoscerti, sono Wolf e vorrei conoscere le tue tattiche e strategie.


"Offensive of the wolf: una flotta di Venator e stato attaccata in spazio Repubblicano.
Questa è la terza flotta ad essere attaccata ed la prima ad essere completamente distrutta. L'attacco e avvenuto ad appena un salto di distanza da Naboo.
Che sia l'inizio di un offensiva per conquistare Naboo ?"

"Non mi piace, quell'attacco fu troppo vicino a Naboo"
"Credi che voglia attaccare il pianeta ? non e nel suo stile"
"No...credo che voglia giocare con noi"
"Giocare con noi ?"
"Si Obi Wan, credo che voglia vedere le nostre reazioni e addattarsi, con chi puo spingersi e con chi invece, ritirarsi verso spazio amico.
"Uhm...non credo che si ritiri verso spazio separatista"
"Perché no ?"
"Perché quell'attacco fu troppo profondo perfino per Grievous, credo che si fermi tra un attacco e l'altro"
"Allora dobbiamo trovare dove si ferma, la sua flotta sara piccola ma e versatile e potente"
"Lo troveremo Anakin, non preoccuparti"


"Pass is a pain" ( Spazio )


"Ehi Wolf sono tuo cugino, so che hai deciso di lasciare la tua famiglia alle spalle per cercare la tua strada e so che non hai la tendenza a rispondere hai messaggi visto che hai messo il blocco a tutti."
"Volevo solo informarti che...ci manchi tanto, specialmente a me e a tua sorella, anche se con lei non facevi che litigare per ogni cosa."
"Solo...non perdere te stesso d'accordo ?"


Messaggio inviato da un membro della famiglia di Wolf.


"Ti prometto che non perderò me stesso, sarò comandante durante le battaglie ma al di fuori sono sempre il solito ragazzo, un po più diretto ma sempre uguale."
"Promettimi che non farai vedere questo messaggi a nessuno ?"

Messaggio inviato da Wolf a suo cugino.


"Bond"


"Attenzione con chi formi un legame. Perché non lo puoi rompere una volta che si è formato"


"Posso sentire la tua frustrazione, Wolf"
"Solo distratto, niente di nuovo"
"Se è cosi allora io sono la nuova cancelliere"
"Io...Dannazione"
"È...una sensazione, come se qualcosa mi stesse, non so, attraendo verso qualcosa"
"Attraendo ?"
"Si, come una falena che segue la luce e, più cerco di ignorarla e più diventa difficile ignorarla"
"Questo spiega la tua distrazione ma non come sono iniziati"
"Credimi, non lo so nemmeno io"
E poi Wolf fece cadere la bomba.
"Puoi darmi una mano con questa cosa ?"
Wolf che chiede una mano a Ventress, questa e nuova.
"E perché dovrei aiutarti ? Ignori sempre gli ordini"
"Ignoro stupidi ordini che sono solo uno spreco di risorse e forze ma questo, e fuori dalla mia portata...anche iniziando a fare stupidi sogni"
Quello fu un campanello d'allarme per Ventress, per Wolf potrà essere un sogno ma in realta e un sogno della Forza che sta cercando di dirgli qualcosa.
"Sogni ?"
"Si e la cosa strana e questa voce che continua a ripetersi come un eco"
"Sai cosa dice questa voce ?"
" 'Aiutami a lenire il mio dolore' , questo e quello che la voce dice e mi sta facendo avere notte insonne"
"E vuoi che questa voce sparisca giusto ?"
"Precisamente"
"Hai provato a...meditare ?"
"No"
"Allora devi meditare, potrebbe aiutarti a capire il significato di quel sogno"
"Questa voce mi sta chiedendo di aiutarla, di formare un legame...e non sono bravo nel aiutare le persone"
"Eppure sei disposto a morire per miliardi di sconosciuti in questa guerra"
"Quella e la parola chiave...sconosciuti che io non conoscono, di cui non ho un legame ma con questo, e troppo personale"
"Non puoi saperlo se non ci provi...potrebbe anche piacerti"
Wolf li venne il rossore in faccia anche se il suo cervello gli disse di non farlo perché...Ventress e un po psicopatica ?
"Io...uhm...ci provero" "Ti lascio la giornata libera libera, risolvi questo problema"
Wolf annui prima di lasciare la stanza prima che decidesse di fare qualcosa di stupido.
Perché quella voce, stupida voce e troppo simile a una persona che conosce.
"Perché, fra tutte le persone di questa galassia, la forza mi ha puntato a lei...a...a Ventress ?"
Ce solo un modo per scoprirlo.



[ Più tardi quella sera ]


Dolore, questo e il mondo che mi circonda durante la meditazione mentre cerco di connettermi alla voce.
"Non sei un lupo...sei un gatto che danza in una tempesta"
"Perché hai scelto questa strada ?"
"Perché hai lasciato la tua famiglia ?"
Questo doveva essere una semplice connessione, non una rivisita del mio passato.
"Perché...era come sentirsi sotto una cupola, sentirvi il vostro fiato sul mio collo...perché non ero mai sicuro se le mie decisioni era veramente mie o se per accontentarvi"
"Eppure...hai scelto di farti guidare da...una strega..."
Quella parola, per qualche ragione, fece ribollire il sangue a Wolf.
"Ventress e tutto ma non una strega"
"E...protezione quello che sento, figliolo ?"
"Si chiama ammirazione, è stata capace di fare le proprie scelte"
"Girala come vuoi ma...lasciami dirti un ultimo consiglio...fai attenzione con chi crei legami...perché quando si rompono...causano un dolore insopportabile...specialmente quelli tra un maestro e uno studente"
"Non e la mia maestra"
"Lo vedremo...lo vedremo"
Così come iniziò fini...qual'era lo scopo di questa rivisita ?
Farmi dubitare di me stesso...di nuovo ?
"Ooooh Wolf...neanche con la verità davanti ai tuoi occhi capisci il significato"
Quella voce
"Tu, perché continui a tormentarmi e che cosa intendi nel non aver capito ?"
"Non stava cercando di metterti in dubbio,al contrario, era un avvertimento"
"Un avvertimento di che cosa ?"
"Un avvertimento a cosa succede se ti leghi a una persona piena di dolore come me, perché se lo fai...tutto cio che sentiro lo sentirai anche tu, in qualunque momento e in qualunque posto della galassia."
"Mi stai offrendo una via di fuga ?"
"Forse o forse no, dopotutto sono un prodotto della tua mente...la scelta e tua"
"Sai, per quindici anni della mia vita ho avuto delle vie di fuga, la scorciatoia e per un po e stato bello avere la schiena parata ma più crescevo più diventava...tossico, come una droga di cui non riesci a farne a meno anche se sai che ti fara male una volta finito l'effetto"
"È questo quello che desideri ?"
"So benissimo che se scelgo questa strada, non ce via di uscita"
"Chi gioca con il fuoco rischia di bruciarsi se non riesce a controllarlo"
"Fuoco ? mi sono gia bruciato e sono ancora" Indicandone la cicatrice di Felucia.
"Allora lascia che la forza ci unisca...lascia che ci leghi"
La voce si transformo una sorta di nebbia oscura che mi circondò prima che inizio a toccarmi, facendomi quasi uscire dalla meditazione per via del dolore, prima che iniziasse a mischiarsi con la mia aura, all'inizio come tempeste prima che si calmassero in un invitante nero.
E, finalmente, la meditazione fini facendomi ritornare nella mia stanza, notando che era ancora notte fonda fuori dalla finestra.
Mi appoggiai sul muro vicino lasciando lo sguardo vagare mentre il cervello cerca di trovare una logica in tutto questo.
"Sigh...speriamo che non sia accorta"
"Accorta di che cosa ?"
"Di quanto bello sia il tempo fuori e non pensando che la mia testa stia per essere spiaccicata contro il muro"
"Il tempo ? non cosi tanto, la seconda ? dipende dalla tua risposta"
"Dove posso iniziare ? dal fatto che la voce di qui parlavo era la tua, del fatto che ho appena formato un legame con un assassina o, meglio ancora, che fosse una richiesta d'aiuto ?"
"Non ho bisogno del tuo aiuto"
"Dannazione Ventress, stavi soffrendo di dolore ? cosa avrei dovuto fare uh ?!"
Wolf la stava direttamente sfidando ?! Era così fuori carattere da parte sua.
"Di qualcosa dannazione"
"Ti importa di me ?"
"N-non cambiare argomento"
"Wolf...cosa vuoi veramente ?"
"Vorrei sapere chi ho davanti ? Un assassina, una spia o..."
"O..?
"O qualcuna che vuole sentirsi normale al di fuori di battaglia ?"
"Perché...avrei bisogno di sentirmi di normale ?"
"Perché, a dispetto di quello che pensi, ci tieni a me come io tengo a te"
Era la verità, Ventress ci teneva a Wolf, per quanto fosse contorta sotto un certo punto di vista.
"Suppongo sia verita, dopotutto chi ti vorrebbe come studente ?"
"Uhm...l'intero ordine Jedi per esempio ? Andrebbero matti nel sapere perché non ho ceduto al lato oscuro e iniziato a sparare fulmini dalle mie mani"
Per qualcuno strano motivo la leggera con cui rispose fece ridere Ventress. "Credo che tu dimentichi, ancora, che sono la tua maestra"
"Preferisco il termine insegnante"
"Posso sempre cambiare idea e sbatterti contro il muro se preferisci"
Wolf rispose con uno strano ghignò sul voltò.
"Non lo stai pensando vero ?"
"Ven...sei una bellissima donna con le curve giuste nei punti giusti"
Per qualcuno motivo il tono quasi seduttivo di Wolf le fece risvegliare una passione primitiva.
"E poi...lai detta tu stessa che poteva piacermi" disse Wolf poggiando una mano sul fianco e l'altra dietro la schiena di Ventress.
"Vorrei farti notare che vengo da una tribu dove le donne sono in posizione dominante"
La risposta di Wolf le fece ricordare di non sottovalutarlo mai più per il resto della sua vita.
"Dimostramelo"



Nota autore: Il capitolo Bond indica il punto massimo dell'esperienza della vita da Separatista di Wolf e la fine di questa storia
Ma anche l'inizio dell'erosione del legame di wolf con la causa Separatista per via del legame di amicizia con Ventress.
E stato interessante sperimentare questo stile di lettura, con spezzoni di vita brevi durante la prima parte della guerra contro la Repubblica prima della seconda battaglia di Geonosis ( apparte i capitoli from wolf to be a fox e Bond, quest'ultmo mi ha preso circa un mese per finirlo ).
Alcuni di voi troverano, giustamente, dei Plot Hole, tipo " ehi due storie prima in Cry of the Wolf era inteso che non aveva mai avuto storie d'amore prima di ahsoka nella storia Balance mentre qua ne ha già una in corso" La ragione è abbastanza semplice, con Ventress potevo prendermi molta piu liberta con le idee visto che era una accolita sith che con Ahsoka
Inoltre bisogna ricordare che molte di questi capitoli sono da vedere come una sorta di dietro le quinte degli episodi del famoso cartone animato. ( per rendere l'idea, che cosa fanno i protagonisti una volta che l'episodio finisce )
Infine, per chi potrebbe storcere il naso alla differenza di età, ricordiamoci che in Cry of the Wolf, uccise un padawan fresco dell'ordine Jedi e se a quell'età combatti in una guerra sei adulto abbastanza da decidere con chi andare a letto.
Questo è tutto, se siete arrivati fino in fondo di questa lunga storia vi ringrazio per la pazienza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Triglavian