Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kiki BSK   Capitolo: 1
Entrambe nelle forze dell'ordine, ma con due ruoli completamente diversi...
"-Dobbiamo scegliere sei di questi agenti- mi dice mia sorella.
-Sono già stanca- le rispondo mentre usciamo dalla base per andare nel nostro appartamento.
Una volta arrivate ordino la pizza per entrambe, mentre lei legge i fascicoli degli agenti proposti dal colonnello io rileggo le informazioni raccolte fino ad ora.
-Okay, non ti piacerà- dice Alex di punto in bianco.
-Cosa?- chiedo appoggiando i fogli sul tavolo mentre mi lascio andare contro allo schienale.
-La squadra deve essere composta da quattro agenti esperti in qualsiasi genere di combattimento, un cecchino professionista, due informatici e una rondine- dice Alex ed io la guardo negli occhi.
-Perché una rondine?!- chiedo alzando leggermente la voce.
-Perché il colonnello esige che ci sia, se necessario dovremmo usare qualsiasi arma contro il nemico- risponde."
Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Samantha Arias / Reign
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supergirl
Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK