Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |      
Autore: Millicent85    03/09/2003    4 recensioni
Ayako riceve uno squillo e dopo aver letto il nome del mittente viene presa da una strana sensazione...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ayako
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL TUO NOME

Salve a tutti Sono Millicent e purtroppo per voi ho deciso anch'io di passare da lettrice a scrittrice di fanfiction. Questa è piuttosto breve ed è nata da un avvenimento autobiografico. Ringrazio anticipatamente per le eventuali critiche e complimenti.

Buona lettura!( si fa per dire Nd Foku-chan Zitto tu brutto tossico che non sei altro!!!! Nd Autrice)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E bastato un solo squillo e vedere il suo nome scritto sullo schermo del cellulare…no non è possibile…proprio lui…però quel nodo alla gola quella sensazione mi hanno investito all'improvviso mentre pensavo a tutt'altro.. di certo nn pensavo a lui…solo un nome il suo e subito il panico… meno male che era solo uno squillo e non una chiamata conciata com'ero non sarei neanche riuscita a rispondere e con lui non me lo posso permettere. Uno squillo sì a lui piacciono tanto, ovviamente gli ho risposto se no domani a scuola chi lo sentiva? Quante scene mi ha fatto perché non rispondevo ai suoi innumerevoli squilli "Aya-chan sei crudele non hai risposto neanche ad uno squillo" il tutto detto con quella faccia da ebete che lo contraddistingue. E proprio un ragazzino, un bambino che gioca a fare il grande ma solo un bambino che si azzuffa con gli amici, scherza con loro sempre pronto a far casino e come un bambino fa tutto per mettersi in mostra con me, mi urla il suo amore ma non è altro che l'infatuazione di un ragazzino che neanche sa cos'è l'amore…io non posso…non riesco neanche a pensarlo…..Oh maledizione ma perché mi ha fatto quello squillo?/piuttosto dovresti chiederti perché tu hai reagito così, guardati sei tutta sottosopra perfino quella svanita di tua madre se né accorta/ Sì ma….la risposta che mi viene alla mente è una sola ma…/non vuoi accetarla ?/ NON POSSO ACCETARLA lui è solo un amico, l'amico ideale quasi un fratello minore. Io e lui…no non abbiamo niente in comune…lui è così piccolo a volte mi fa tenerezza…però io voglio un uomo, qualcuno con cui poter anche parlare seriamente, su cui fare affidamento un uomo che non abbia solo una facciata ma che abbia profondità. E Ryota invece non fa altro che scherzare azzuffarsi e giocare a Basket…lui non è ancora pronto…non è in grado di avere una relazione…..eppure…eppure appena ho visto il suo nome io…o Kami Sama devo fare qualcosa….forse ho la febbre sarà meglio che vada a prendere il termometro sempre se queste dannate gambe hanno finito di tremare…/ non hai la febbre e lo sai benissimo/ uff. hai finito?!?!?! Cosa vuoi che faccia? Che lo chiami e gli dica " Ciao Ryota lo sai che mi sono appena accorta di essermi innamorata di te? Ti va di uscire stasera?"/ Potrebbe essere un'idea/ sì certo come minimo si metterebbe a balbettare frasi inconsulte e poi innamorata di Ryota…di Ryo?…ma no deve essere qualcos'altro…forse l'ansia per i nazionali e la tensione per gli esami di fine trimestre mi hanno mandato in tilt ed ora sono qui a rovinarmi la prima sera di vacanza…oh?…uhmpf../e ora cos'hai da ridere?/ niente stavo guardando questa foto l'abbiamo scattata alla festa dopo la partita contro il Ryonan…Ryo ci ha stupito tutti rivelandosi un gran cuoco…mi ricordo che Hanamichi e Mitsui hanno incominciato a prenderlo in giro e si sono azzuffati come al solito….

Flash Back

-AHAHAHAHAH Ryo-chan dimmi ti sei anche messo il grembiulino rosa quando hai cucinato?

- Senti razza di scimmia decelebrata se devi sfottere almeno piantala di divorare il mio pollo

- Su Hanamichi non essere indelicato poverino ci ha messo tanto impegno non vedi con che amore lo ha cucinato

- Ehi baciapiselli(scusa Mitchi!!!! Nd Autrice………. Nd Mitsui NOOOO SU HISASHINO NON MI TENERE IL MUSO PROMETTO CHE NON LO SCRIVO PIUUUUUUUU Nd Autrice) hai voglia di perdere qualche altro dente?( Ryo-chan questa è cattiva! Nd Autrice Guarda che sei tu che l'hai scritta Nd Ryo……… Nd Mitsui NOOOO HISASHINO ASPETTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nd Autrice)

- Ehi tappo calmati volevo solo sottolineare la cura con cui hai cucinato. Ah è questo il grembiule che hai usato?

_ Mollalo immediatamente idiota quello è di mia madre

- Uhhhhhhhhhhhh MA E ROSA D'AVVERO E HA PURE I CUORICINIIIIIIIIIIIII

- ARGHHHHHH ORA VI FACCIO VEDERE IOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Uff i soliti idioti!

- Però il pollo è ottimo…certo non mi sarei mai aspettata che Miyagi fosse bravo a cucinare e tu Ayako?

- Bè devo ammettere che è una sorpresa! Uff se continuano ad azzuffarsi rovesceranno il tavolo

- SLAM!!!!!!!!!!!!!!!( mega sventagliata di Ayako)

- - E ora piantatela e sedetevi a mangiare!!!!!!

- -ARGHHHHH AYAKO COME HAI POTUTO FARE QUESTO A ME IL GRANDE GENIO SUBLIME!?!?!?!!?

- -Hanamichi non usare quel tono con Ayacuccia!!!

- FLASH!(dovrebbe essere il flash…. Nd Autrice)

Proprio una bella foto…se l'era fatta dare da Yasuda e se l'era messa sul comodino c'erano tutti e soprattutto c'era lui che come al solito faceva il cretino e difendeva la sua Ayacuccia….

Ayako stette un po' in silenzio a fissare la foto della festa poi sospirò e prese il cell.

- Pronto? Ryo? Sono Ayako senti lo so che è tardi però avevo voglia di fare due chicchere se per te va bene……



FINITAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo so che è breve ma spero tanto che vi sia piaciuta se no prendetevela con il mio Ryo-chan che mi ha fatto lo squillo da cui è nata la fanfiction e con la luce che è saltata mentre guardavo il Dvd delle due torri….
Hana- Autrice scusa ma che c'entra il Dvd delle Due Torri?

- Che se la luce non fosse saltata a quest'ora invece che scrivere sta roba starei sbavando dietro Aragonuccio mio
- Hana- ………

- J

Sendo- Autrice scusa e io? Non sono mai apparso!

_ Non ti preoccupare Aki ho già qualche ideuzza su di te…..

Ru- Io mi preoccuperei….

- Attento Rukawa o potrei scrivere una lemon con te e Taoka

Ru- ………….

Mitsui- …………..

_HISASHINOOOOOOOO NOOOOOOO NON MI TENERE IL BRONCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ryo- Ehm.. l'autrice è momentaneamente partita quindi tocca a me fare i saluti….a nome dell'autrice vi saluto e vi ringrazio per esservi rovinati la giornata leggendo sta roba( a me comunque è piaciuta…AYACUCCIAAAAAAA!!!!!!!!!!!

-

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Millicent85