Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraGranger    04/08/2009    11 recensioni
piccola fic nata in 10 min senza alcuna pretesa semplicemente un piccolo sfogo per il brutto periodo che sto passando..la malinconia si riflette anche sulla scrittura..le recensioni sono sempre gradite..bye bye saridda..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una lacrima

Una lacrima, due, tre, tante, troppe.

-Non puoi! Perché?- una domanda rotta dal pianto che sa già la risposta ma non la vuole accettare.

-Io devo, se posso tornerò. Dimenticami. - una supplica rivolta ad entrambi.

Un ultimo bacio, sulla fronte. Un gesto dolce, amorevole, innocente, tutto quello che lui non ha mai potuto avere.

-Ti prego non te ne andare, troveremo una soluzione- quella voce continua la sua supplica, anche se è cosciente dell’inutilità di quel gesto.

-Dimenticami, ti prego- un mantello che svolazza spostato dai passi di quel mezzo uomo cresciuto troppo in fretta, costretto a diventare la sua stessa peggior paura.

 

Alcune voci trapelate dagli Auror a guardia di Azkaban ci informano che il neo Mangiamorte noto con il nome di Draco Lucius Malfoy è stato arrestato non meno di una settimana fa. Le fonti ci hanno riferito che il suddetto Mangiamorte verrà sottoposto al famigerato bacio del Dissennatore all’alba di domani.  I pettegolezzi sulla presunta relazione tra l’Auror Hermione Jane Granger e il sopracitato Mangiamorte sono state smentite poche ore fa da quest’ultimo il cui unico commento è stato : io non starei mai con una lurida mezzosangue.

 

Gazzetta del Profeta.

Edizione straordinaria.

 

Una lacrima, due, tre, tante, mai troppe. E in mezzo a queste un sorriso malinconico.

-Granger io non starei mai con una lurida mezzosangue sia chiaro- un fruscio di coperte, un piccolo e casto bacio sulle labbra.

-Si Malfoy, anche io ti amo-

 

.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaraGranger