Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: BIMBASTYLE97    04/08/2009    0 recensioni
Salve a tutti!Eccomi qui,siete pronti a immergervi nel mio mondo,un mondo magico,pieno di avventure e 1000 emozioni... Un mondo dolce come il miele e allo stesso tempo aspro come il limone..se siete pronti ad emozioni VERE...se siete veramente pronti...leggete questa storia(la 1° per me)...spero vi piaccia...BUONA LETTURA...!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LINGUA DI FATA & MAGIA DA STREGHE:                     
Era una serata speciale...perchè finalmanete dopo molti sforzi i signori Millington avevano dato il permesso alla loro figlia,Tifa,di andare alla grandissima festa in onore del diciottesimo compleanno  della figlia della regina,la principessa Tutù,la quale finalmente aveva il permesso di sorvolare(con le proprie ali)il magico confine che divideva il Mondo Fatato da quello dei Babbani!
Tifa per l'occasione indossava un vestito colore blu cristallino,con lustrini e stelline che coprivano l'intero abito!Sotto il vestito spuntavano due scarpettine(n. 40)di colore blu chiaro e sopra alle spalle un leggerissimo coprispalle sempre del colore delle scarpe.
La giovane fatina per essere perfetta era andata da una truccatrice la quale le aveva fatto un trucco leggero ma incantevole: sopra gli occhi un blu argentato, un po' di fard e un lucidalabbra con brillantini.
Aveva fatto anche i capelli, li aveva tinti di un nero corvino, e una piccolissima meches le sfiorava il viso proprio vicino alle orecchie(a punta).Insomma era stupenda...!
Appena arrivata alla festa tutti la notarono e lei era leggermente in imbarazzo, non aveva mai avuto cosi tanti  sguardi rivolti verso lei in tutta la sua vita...le sembrava veramente di essere LEI la principessina...ma tutto questo svanì quando la vera Principessa scese dalle lunghe scale della sala da ballo.
Tutù, era vestita con un lunghisimo e costosissimo vestito colore rosa ricoperto da strassini colore viola proprio come il colore delle sue ali...lucidate e lustrate apposta per l'occasione.Aveva i suoi lunghissimi capelli color bronzo raccolti in una crocchia con pochissimi ciuffi che le uscivano dalle parti.I suoi occhi ,color azzuro marino, trafiggevano.D'un tratto nella sala sembrava che il tempo si fosse fermato,e l'unico rumore era quello delle scarpette da ballo della principessina che eccheggiavano nel grandissimo e immenso salone da ballo.
Ad aspettarla in fondo all'immensa scalinata,due ragazzi,i più belli del mondo fatato,il loro compito era di accompagnare la principessina al centro della sala dove,dopo il discorzo della regina,avrebbe duvuto dare il via alle danse.Ma non andò tutto esattamente così...
La principessina stava ancora scendendo le scale quando ormai tuto era pronto,ogni minimo particolare curato alla perfezione se non fosse stato per il fatto che la festeggiata,scivolò dal quart'ultimo scalino,e per non far una brutta figura,spiccò il volo.Tutti capirono il suo atto,decisero di aiutarla...e le donarono subito il loro regalo:il permesso di sorvolare la barriera...ma...




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: BIMBASTYLE97