Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |      
Autore: GladiaDelmarre    14/02/2020    10 recensioni
Piccola raccolta di drabble su di un tema romantico: i baci.
È San Valentino, non me ne vogliate.
Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sense of Life '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 23 – Immaginare un bacio
 
Conosco ogni espressione di piacere che ti da il cibo nella bocca, quanto ne ami la consistenza e le sfumature del gusto.
Le tue labbra si schiudono come un bocciolo umido e lucente, il piacere si irradia alle tue guance che si tendono nel momento in cui la lingua passa sul palato.
Socchiudi gli occhi e sospiri.
Ho desiderato che tu godessi della mia bocca almeno un milione di volte. Che succhiassi la mia lingua, che mordessi le mie labbra. Ho immaginato i tuoi baci su di me, il piacere inespresso percorrermi il corpo in un brivido squassante, che mi renda senza ossa, relitto della tua bocca insaziabile.
108 parole
 

Prompt 20 – Primo bacio
 
Non è il primo bacio che gli sta aprendo il petto, non è per quello che il cuore gli sta spezzando le costole.
Non è il primo assaggio, né il respiro così vicino, né la morbidezza di una lingua sconosciuta.
È la sorpresa di chi ha sempre domandato e cercato, è la dolorosa meraviglia di chi ha atteso e pregato nell’inedia di secoli, di sentirsi ora, per una volta, oggetto di desiderio.
Il custode e il censore di ognuna delle sue emozioni, carnefice del suo cuore, lo ha scelto.
Lui, che ora lo bacia con reverenza, gli sfiora la bocca, gli morde le labbra, gli strappa i respiri.
108 parole
 
 

Prompt 42 – Baciarsi di nascosto
 
Abbiamo a lungo studiato, camminando vicini, per imparare i passi e il ritmo perfetti.
Tu sai che io camminerò sul sentiero tracciato, seguendo linee rette. Invece io ti guarderò disegnare arabeschi intorno a me: mi girerai intorno, cambiando direzione, posando i piedi dove non dovresti.
Intuisco i tuoi movimenti: mi basta pensare che farai quello che io non oserei. Amo la tua imprevedibilità. Amo il non conoscere ogni cosa di te.
Così come amo quando senza preavviso, la sera mentre torniamo a casa, mi spingi verso lo scuro incavo di una porta e sorridi sulle mie labbra, dandomi un bacio di nascosto, anche se nessuno sta davvero badando a noi.
109 parole
 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: GladiaDelmarre